Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: MissKidmanTheBest    08/08/2010    2 recensioni
ciao ragazzi.........è la prima volta che pubblico qualcosa di mio perciò siate clementi e commentate!! racconterò di una ragazza che sogna tra i suoi ricordi....grazie a tutti un bacio
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sotto la luna AMORE MIO................
il disastro,la distruzione,l'attesa finirà.
 Mi chiedo da dove venga la tua forza,l'influenza che hai su di me,il potere di accendere o spegnere il mio spirito.
Vedo la luce giudarmi da te,condurmi fuori dall'oblio che mi dominava.
Mi sento trasportare,un vento leggero mi culla scoprendomi il collo dai capelli e con un sorriso stringo le braccia intorno alla vita.
Lascio che camminando sulla sabbia fine senta freddo.
La luna mi osserva bagnarmi i piedi nel mare oscuro che sento talmente accogliente,misterioso ma affascinante ispira i miei sogni su di te.
Il chiarore riflesso di cui è padrona la dama solitaria nel cielo buio è lo stesso mio,simulato,vano,inconsistente....
il suo sole l'abbandona ogni notte ma lei gli è comunque fedele e sfoggia la sua luminosità anche in sua assenza.
Si alterna a lui,senza la sua luce anche lei sarebbe invisibile,ma invece sorride al mondo grazie a chi non incontrerà mai ma rincorrerà sempre.
Ma le viene riservato il compito di tenere compagnia a chi come lei non riesce a dormire, così sta in veglia del prossimo arrivo del suo alterego,del calore,della vita,della felicità,di tutto quello che le manca....mentre la terra sogna lei è intrappolata nell'eterna attesa e con un'apparente serenità brilla alta.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissKidmanTheBest