Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: cocochokocookie    08/08/2010    1 recensioni
[1] « Lo vedeva, avanti a sé, deframmentarsi in brandelli rilucenti e sempre più lontani, sempre più piccoli.
Tendeva le mani, brandiva il vuoto del fumo che divenivano, mentre il viso dalla carnagione lattea sorrideva elegantemente, non si sarebbe scomposto nemmeno all’ultimo. »
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angst Prompt 1 Scomparsa, FrEs Titolo: This is the way you left me: no hope, no love, no glory.
Fandom: Axis Powers Hetalia
Coppia: Francis Bonnefoy (Francia)| Antonio Fernandez Carriedo (Reino de España)
Prompt: Scomparsa — Bingo Italia
Rating: Verde.
Avvertimenti: Shounen-ai, Nonsense.
Note: 1. Ordunque, buenas dias. È una Nonsense, e per chi mi conosce sa che la categoria è stata uno dei miei primi amori, ma ultimamente pare che mi sia arrugginita parecchio D:, a parte ciò, è ambientata nel 1658, durante la Battaglia delle Dune.
2. Uh, ’l’altro’ è tal nemico giurato di Spagna <3, tizio teinomane.
3. Sì, titolo preso da Mika, anche se riadattato di una virgola e mezza ~
4. NONSENSE, quindi è espresso per scene, viva il senso figurativo delle relazioni.


SCOMPARSA


Lo vedeva, avanti a sé, deframmentarsi in brandelli rilucenti e sempre più lontani, sempre più piccoli.
Tendeva le mani, brandiva il vuoto del fumo che divenivano, mentre il viso dalla carnagione lattea sorrideva elegantemente, non si sarebbe scomposto nemmeno all’ultimo.
Nemmeno quando tutto stava mutando in nulla, tra le polveri delle promesse e le speranze scheggiate.
Brillavano, quelle parti di lui, come splendeva ai suoi occhi, oltre le montagne che separavano  i loro abbracci, sotto le corone che decretavano le loro guerre, tra i ricordi d’infanzia e le fantasie del futuro.
Ed ora andava tutto disperdendosi, svanendo in quell’alone di amarezza e frustrazione, tra l’acre aroma ferroso e la pesantezza delle vesti e delle armi, sotto le sue dita.
Tra altre mani.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: cocochokocookie