Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: So97LoveEd    09/08/2010    5 recensioni
Bright ha sempre sofferto, la ragazza che ama lo ritiene solo un amico ed è fidanzata con un altro. proprio durante la sera si rende conto di quanto la sua vita sia inutile e patetica, che senso ha andare avanti?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay, non so come mi sia venuta fuori una cosa del genere. 

Diciamo semplicemente che ero in vena di racconti tristi. non sono troppo normale, lo so, me lo hanno detto in tanti. 

Credo solo che Bright sia un personaggio di Twin Princess veramente particolare. mi è sempre sembrato strano che, dopo aver sospirato per Fine fino all'episodio 46, abbia cambiato idea così velocemente. sono sempre stata dalla parte della FxS, lo ammeto, ma la FxB non mi dispiaceva per niente T.T è per la RxS che provo un odio feroce xDD  Comunque, in questa one-shot, Bright è ancora innamorato di Fine, che invece è la fidanzata di Shade. rein... boh, Rein è innamorata di chi vuole, non me ne frega un accidente xDD fatto sta che, etrambi col cuore spezzato, abbiano deciso di farla finita e di levare le tende... 

Bè, a questo punto vi lascio leggere in pace (Finalemente nd tutti) (ç___ç nd me)

Felicità rinnegata

Era difficile.

Era terribilmente difficile.

Quanto aveva amato quella ragazza.

Quanto l'aveva voluta al suo fianco.

E ora, ora tutto era andato in fumo.

Ogni cosa non aveva più senso.

Perchè continuare a soffrire?

Perchè continuare a farsi del male?

Se fosse sparito dalla faccia della terra, probabilmente nessuno l'avrebbe rimpianto.

Nessuno si era mai chiesto cosa provava lui.

Nemmeno lei, che faceva finta di essere sua amica.

Ma a lui non bastava che continuasse ad essere una semplice amica.

Lui voleva di più.

Quel di più però non gli apparteneva.

Quel di più era di un altro.

Era di Shade.

L'amico/nemico che aveva sempre invidiato.

Ora era lì, alla festa più bella di Wonder.

La festa dell'amore eterno, organizzata proprio nel regno solare.

Tutti erano accorsi per l'occasione.

Tutti in coppia.

Le giovani con i lunghi capelli pettinati e profumati, gli abiti sfavillanti, accompagnate da ragazzi follemente innamorati, gli occhi brillanti.

Ora stavano tutti ballando.

Tutti in perfetta sincronia.

Fine accompagnata proprio da Shade.

Quel giorno avevano annunciato il loro fidanzamento.

Quel giorno gli avevano spezzato il cuore.


Lui solo era l'unico fuori posto, in quel momento.

L'unico completamente solo.

No.

Anche un'altra ragazza guardava con rancore il principe Shade e la sua Fine.

Anche lei era stata privata della gioia di amare, forse per sempre.

Gli occhi caldi di lacrime amare.

Le labbra tremanti.

I capelli azzurri scompigliati e arruffati.

Le guance rosse per il pianto e per la corsa.

In quel momento, Rein gli apparve più bella che mai.

Ma di sicuro non poteva nemmeno lontanamente essere paragonata alla splendida Fine, che, con gli occhi allegri, i capelli perfettamente sistemati, l'abito nuovo e scintillante, faceva cadere ai suoi piedi tutti i giovani del pianeta, ai quali pestava crudelmente il cuore.

Rein e Bright si presero per mano.

Loro erano gli unici fuori posto, perchè non si amavano, perchè non formavano una coppia, nella notte degli innamorati.

E nella notte degli innamorati, i due morirono, abbandonandosi l'uno nell'abbraccio dell'altra.

Bright continuò a pensare e a proteggere Fine, anche nella morte.

Rein... Rein invece continuò a provare rancore sia per la gemella, che per Shade e per Bright.

Anche nella morte, i due decisero di non sopprimere i loro sentimenti, perchè erano l'unica cosa che avrebbe dato loro la certezza di essere vissuti, di aver visto la luce del giorno e di aver amato e sofferto.

Nella morte, ora e per sempre, i sentimenti che avevano provato in vita sarebbero stati la chiave per la loro felicità rinnegata.

Va bene, sono pronta, lanciatemi tutti i pomodori o le verdure varie andate a male che non vi servono più, ma non in faccia, per favore xDD 

cosa ne pensate di questa... ehm... one-shot? 

mi raccomando, commentate, così posso capire dove ho sbagliato o come migliorare eheh..

siate clementi, care lettrici....

un bacio<3 

xDDD

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd