Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Eowyn 21 10    10/10/2005    10 recensioni
Lui.Un uomo rimasto solo....Lei è rimasta solo un triste ricordo che taglia come un coltello ben affilato i pensieri ed il cuore di lui...Avviso: questa è una storia Au,che non ricalca gli eventi del libro,al massimo li può continuare.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eowyn, Faramir
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sto perdendo, ora

 

Ti sto perdendo, ora…

La nebbia dei miei pensieri mi confonde la vista…

Sei così lontana…

Allungo una mano verso te, in mezzo alla nebbia ma l’unica cosa che sfioro è aria…

Procedo lento nella nebbia, il mio passo diviene pesante, fino a quando cado in ginocchio…

Ed intanto tu ti allontani,piano piano…

Riesco ancora a sentire la tua voce in lontananza, che ride gioiosa e chiama il  mio nome…

Riesco a vedere il tuo sorriso nella mia mente, così bello,così allegro…

…Faramir…

………………………..sussulto………..sento la tua voce nel mio orecchio….mi volto ma quello che vedo è solamente nebbia……..

…..Faramir….

di nuovo la tua voce è un soffio al mio orecchio ma non c’è nessuno accanto a me…

Mi sveglio di soprassalto, nel nostro letto ma il tuo posto è vuoto…

C’è ancora una lieve impronta di te, del tuo capo sul cuscino….

Mi sposto sulla tua parte del letto e il tuo odore mi penetra nelle narici e mi inebria….

E’ ancora intenso come l’ultima volta che l’ho sentito…

…..

 

-Faramir…-

-Si tesoro dimmi…-

-Faramir, e se io me ne andassi prima di te, ti lasciassi qui solo cosa ti succederebbe mai?Amore, dai dimmelo sono curiosa….-

-Non lo so proprio, non mi immagino un esistenza senza te…-

….

 

Quel discorso mi riaffiora nella mente, chiaro e conciso e la tristezza assale il mio cuore…

E ti rivedo…

Distesa nello stesso punto dove sono io ora…

I tuoi capelli sparsi disordinatamente sul cuscino, la tua fronte madida di sudore, i tuoi occhi socchiusi…

Mentre con voce flebile sussurri il mio nome e mi stringi debolmente la mano…

Il curatore è in piedi accanto a me, scuote la testa ed abbassa gli occhi,sconvolto dalla scena…

…mi sorridi…mentre con una mano mi sfiori il viso con l’altra accarezzi il ventre…

…già…il nostro bambino, quello che abbiamo sempre desiderato e che finalmente era arrivato…

poi, quel male oscuro…inspiegabile, incomprensibile…

Riapro gli occhi e mi rialzo a sedere…batto un pugno sul letto, la rabbia che mi scorre inesorabile nelle vene, mentre sul mio viso scorrono incontrollabili lacrime di tristezza…

Ma penso che ora è inutile arrabbiarsi…

 

-…Faramir…-

-…parla amore, parla…-

-…promettimi che starai bene, che il mio ricordo ti farà solamente sorridere…promettimelo ti prego….-

-…promesso tesoro, promesso….

-………..-

-…Eowyn…-

-……….-

-…Eowyn…..-

 

Ti chiamo ma tu non rispondi…

Supplico ripetutamente il tuo nome ma tu non rispondi…

…il tuo cuore ha smesso di battere….

…il tuo respiro si è fermato…ora…

Vado alla finestra, guardo il paesaggio nebbioso, come i miei pensieri….

…in lontananza, sotto un piccolo albero di fiori bianchi intravedo una lapide ed un cumulo ricoperto di splendidi fiori del Mark…

esili e forti come te…

 

…Ti ho persa, ora….

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn 21 10