Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    09/08/2010    8 recensioni
Lo sapete che l'estathé è una delle bevande più bevute al mondo?
E sapevate che Kaname lo beve regolarmente?
Ma Yuuki, ignara, lo vede ancora come una persona perfetta priva di maniere strambe, be' si ricrede quando...
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oooooooookay, non mi ammazzate perché ci tengo alla mia vita, cvindi... ho pensato di propinarvi questa storia demenziale; ispirata alla canzone degli Zero Assoluto che me l'hanno propinata in tutte le salse possibili ed immaginabili. Spero che piaccia, un bacio!



____________________________________________________________________________________________



Do you EstaThé dipendente?

Quando vieni a conoscenza che era meglio ignorare.







Un rumore la svegliò, qualcosa era finito per terra rompendosi, Yuuki si affrettò nell'andare a vedere se qualcuno si fosse leso in qualche modo.
Aprì la porta -facendola pentire subito- gelandosi all'istante. Kaname si era messo a ballare sul tavolino della cucina, una gonnellina stile spagnola d'altri tempi -persa dal guardaroba di Yuuki- e la maglia rosa con su scritto EstaThé. Cantava, senza preoccuparsi se stonava o meno, oppure se disturbava.
Le lacrime scendevano copiose dalle sue guance, «Per dimenticareeeeeeeeeeee, per dimenticarmiiiiiiiii.... » manco una gallina starnazzante era così stonata, e mentre cantava accompagnava le parole da pose che -detto tra noi- non centravano un cappero. Improvvisamente la canzone fu sostituita da quella delle Runways, Charry Bomb e fu allora che Yuuki -totalmente con gli occhi fuori dalle orbite- vide il suo 'uomo' cambiarsi in un lampo mettendosi un bustino/reggicalse rosa e imitare i movimenti della cantante.
«Cherry Booooomb. Hello worldddddd I'm a wilde girllllll. Hellooooo daddy, hellooooo mum.....!!!» non appena Kaname si girò vide una Yuuki sconvolta e scese dal tavolo.
«Buongiorno amore» disse, ma da Yuuki ancora nessuna risposta.
«Yuuki?» chiese lui innocentemente.
«Per caso hai bevuto l'estathé, Kaname?»
«Sì, perché?»
«Credo che la teina ti abbia fatto male»
«...Cherry Boooomb!»
«Ma sei un thé dipendente?» *gli occhi sbattono frenetici*
«E come l'hai capito?!»





Fine

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757