Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: MIKI    10/10/2005    3 recensioni
i pensieri di Taichi dopo il matrimonio di Sora e Yamato
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- tu, Yamato Ishida vuoi prendere come moglie la qui presente Sora Takenuochi

- tu, Yamato Ishida vuoi prendere come moglie la qui presente Sora Takenuochi? -

- si, lo voglio –

- e tu, Sora vuoi prendere come marito Yamato Ishida? –

- certo –

I due si scambiarono un lungo bacio, il segno del loro eterno amore.

 

Ciao Sora,

sono qui a scriverti non so per quale motivo, forse perché la gioia che ho visto nei tuoi occhi oggi non l’ho mai vista da nessuna parte. Questo vuol dire che Yamato è l’uomo giuste per te? Beh comunque sia sono felice, per te ovviamente, e anche per lui! Però non riesco ad essere felice per me. Ti chiederai il motivo vero? Vuoi saperlo sul serio? Io ti amo Sora, da sempre! Forse se te lo avrei detto prima adesso tu non saresti la signora Ishida, bensì la signora Kamiya, ma sai come sono fatto: non riesco ad esprimere quello che provo veramente. Si, è tardi ormai, per tutto! Ti chiedo perdono se leggendo queste righe ora starai piangendo per me, non devi farlo! Non lo voglio! Lo sai quanto mi è costato dirtelo? Tantissimo, soprattutto oggi! Il giorno del tuo matrimonio, dell’inizio della tua vita serena e felice, e l’inizio dei miei rimpianti. Si, sono tanti! Io voglio bene ad entrambi perciò non pensare che io stia dicendo queste cose per staccarti da lui, anzi. La cosa più bella e che mi fa stare meglio è vedere la persona che amo felice, con me o senza di me perché la mia felicità consiste nel vedere il tuo bellissimo viso sempre allegro e sorridente. Come quando la maestra d’asilo ha dato retta a te invece che a me, che ti avevo vomitato nel cappello. Te lo ricordi vero? Che bei giorni, spensierati e gioiosi! A quel tempo non potevo sapere che subito dopo mi sarei innamorato di te, e che come uno stupido te lo avrei nascosto fino ad oggi! Si sono uno stupido! Però in fondo è meglio così. Io sto soffrendo tantissimo e, se al posto mio ci sarebbe stato Yamato, avrebbe sofferto ugualmente e questo non mi sarebbe piaciuto! Perché il mio è un dolore lancinante, come se mi avessero pugnalato al cuore, anzi direi come se me lo avessero portato via! Perché quello che provo per te è un sentimento così intenso da appannarmi la vista e incasinarmi la mente! Io lo so che questo sentimento lo conosci bene, perché tu lo provi, purtroppo non per me! Ok, adesso penserai che sono un vigliacco, che avrei dovuto dirtelo prima, o quantomeno in faccia. Ma tu mi conosci Sora, mi conosci più di chiunque altro, e io conosco te. Dalla testa ai piedi, e so che adesso troverai parole sincere e gentili per respingermi senza farmi soffrire, e di questo te ne sono grato. Anche se, come ho già detto, sto soffrendo moltissimo, non è colpa tua, ma solo ed esclusivamente mia, del digiprescelto del coraggio che non ha avuto il coraggio di dire la verità!!! ma perché tutto questo doveva capitare a noi? Perché? Io non ho mai chiesto di innamorarmi di te, è accaduto, come è accaduto che tu ti sia innamorata di Yamato! Maledizione! Qualcuno che si porta via la mia Sora, è difficile da accettare sai? Scusami se mi sono un po’ sfogato ma è giusto che tu sappia bene quello che sento e provo perché d’ora in poi saremo amici, uniti più che mai, perché il nostro è un legame indissolubile e anche se il mio cuore dice una cosa, io riuscirò a farlo tacere e a far prevarre la testa. Si, ho deciso di andare avanti nonostante tutto, e non lo faccio per me ma per te! Già perché non voglio che tu ti senta a disagio o triste parlandomi e standomi vicino! Io ho bisogno di te adesso più che mai, ma come amica. E so che tu hai bisogno di me perciò per qualsiasi cosa sai dove trovarmi!

Ti amo tantissimo,

 

Taichi Kamiya

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: MIKI