Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BloodyRose91    12/08/2010    7 recensioni

NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A "Mammina" che dice sempre che scrivo cose tristi. Questa è per te.

 

Prologo: Un'insolita Giulietta.

 

Era una calda giornata di fine estate, a casa Carriedo si sentiva una certa allegria. Gli uccellini cinguettavano e le farfalle svolazzavano di fiore in fiore. Nel cortile sul retro della villetta spagnola, Lovino si godeva un pò di relax dentro ad una piscina troppo piccola per lui. Poco più in là,seduti intorno ad un tavolo da giardino c'erano i tre amici di vecchia data: Antonio, Gilbert e Francis...

  Gilbert:Mh? Un'attimo cos'è questa voce fuoricampo?
Narratore: Sono la tua coscienza, Gilbert.
G: Kesesee, mi prendi in giro? Io non ho una coscienza.
N: Ok idiota, sono il narratore,solo tu, per qualche strano motivo, puoi sentirmi e ogni volta che parliamo il tempo si ferma.
G: Mh, figo! Ok.


Andiamo avanti! Due dei nostri amici erano in costume, no Francis non era vestito, aveva una rosa sul gingillo (facciamo fungirleggiare le lettrici). Il nostro Antonio invece portava dei pantaloncini rossi e gialli e Gilbert...

G: Un fighissimo costume con i pulcini, magnifico quasi quanto me.
N: Non mi interrompere idiota!


Riprendiamo. I nostri amici erano impegnati in una accesa discussione. Mancava un mese alla giornata internazionale del teatro e non potevano di certo fare una brutta figura.

Antonio: Allora cosa possiamo proporre?

Gilbert: qualcosa di figo, con sangue, combattimenti e tanta violenza.


L'albino balzò sul tavolo assumendo una posa idiot...ehm vittoriosa. Ma fu interrotto presto dalla voce di Francis.


Francis: Oh mon dieu mon dieu! Quanta violenza! No NO, dobbiamo lasciare nei nostri spettatori il dolce profumo e i colori che solo l'amore può dare.L'amore che come una primavera fa sbocciare gli animi! Dobbiamo parlare d'amore.


I due iniziarono presto a litigare.
Gilbert: VIOLENZA!
Francis: AMOUR!!!
Stavano per dare loro lo scenario di vera violenza quando Antonio, rimasto seduto al suo posto a leggere riviste teatrali, li interruppe.
Antonio: Perchè non li mettiamo tutti e due? Romeo e Giulietta. C'è amore e violenza!


I due amici fissarono l'ispanico sorpresi da tanta intelligenza da parte sua. Poco dopo iniziarono a progettare il tutto.
Gilbert: Kesesee io farò Mercuzio!
Il prussiano era già armato di spada.
Francis: Io farò Giulietta!
Lo spagnolo e Gilbert si voltarono ripondendo con un secco:
G&A: SCORDATELO!
Francia si portò un fazzoletto vicino alle labbra mordendolo mentre guardava i due con i lacrimoni
F: siete crudeli.
Antonio: Tu saresti perfetto come Benvolio.
Gilbert: All'inglese facciamo fare Tebaldo, così lo infilziamo tutto. KESESEE
L'idea parve subito piacere al francese.
Dopo aver assegnato tutti i ruoli ne mancavano solo due...
Francis: Perfetto, il nostro Antonio sarà l'affascinante Romeo. Manca solo giulietta!
Antonio: mmh che ne pensate di Belgio?
Francis: mmh Mon dieu poca femminilità!
Antonio: Ungheria?
Intorno al prussiano comparve un'aura macabra e in volto sembrava uno spettro.
Francis: Meglio evitare che il nostro ROmeo si becchi una padellata in faccia.
L'albino sembrava consolato da quella risposta. Rimasero parecchi minuti a sparare nomi a caso. Liencheinstein e Seychelles erano troppo infantili, Taiwan ... NO, Ukraina non si sarebbe vista la faccia per colpa delle tette. Rimaneva un'ultima scelta...
Antonio: Bielorussia!
Subito dopo i tre amici rabbrividirono all'idea.
Francis: Su coraggio ragazzi ci serve qualcuno di forte e fragile allo stesso tempo. Dai lineamenti belli e due occhi che sembrano oro colato.


I tre amici si voltarono contemporaneamente fissando con occhi da avvoltoi il giovane che si rilassava dentro la piscina sorseggiando una bibita fresca.
Lovino sputò dal naso il thè fresco.

Lovino: C-c-c-che cosa volete brutti pervertiti?!?

Antonio prese subito il copione iniziando a leggere. Il sangue schizzò fuori dal naso leggendo "ROMEO E GIULIETTA SI BACIANO".

Francis: Mon dieu mon dieu quanta grazia e femminilità dietro questo corpo virile che si nasconde!
Lovino: Ma che cazzo vuoi brutto frocio?
Gilbert: Kesesee tu sarai la nostra Giulietta!

 

CONTINUA...

Tadaaaan! Non ve lo aspettavate eh? SI ok forse era un po' troppo prevedibile ma non perde la sua comicità. Prossimamente vedremo il nostro povero Lovino che dovrà recitare nella parte di Giulietta, un Francis che diffonde pace e amore, un Gilbert assetato di sangue e il nostro caro Antonio con secondi fini.
Mi raccomando lasciatemi un commento e leggete i prossimi capitoli.

Gilbert: Secondo te mi dona il rosa?
*gilbert cammina con vestitino da giulietta*
Come dicevo: Alla prossima...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BloodyRose91