Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: La Kurapikina    12/08/2010    1 recensioni
Questa ficcy è composta da due lettere che Jesse scrive a sua madre!! E' un po' ridicola ma non mi veniva in mente altro!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Sono appena arrivato in questa scuola e già ho conosciuto un ragazzo: si chiama Jaden Yuki. E' davvero un ragazzo strano, ma con lui mi trovo bene: è come me!
Anche lui vede gli spiriti dei mostri! E' la prima volta che ne incontro uno come me!
Sai mamma sono felicissimo! E' passato appena un mese, ma sono sicuro di adorare Jaden!
E' il mio migliore amico e con lui mi sento sempre a mio agio!
Ora devo andare a lezione,
baci, Jesse. "
 
 
******
Due giorni dopo...
" Mamma!!!!!!!!!!! Notizie strepitose!!
Io pensavo di adorare Jaden, ma mi sbagliavo!
Anche se non me ne rendevo conto mi stavo innamorando di lui!
Lo so che è un ragazzo, ma sei stata proprio tu a dirmi che al cuore non si comanda, no?
Ora ti spiego come ho fatto a rendermene conto: stavo correndo nel corridoio, ero in ritardo per le lezioni, e pensavo di essere solo.
Invece ad un certo punto mi sono scontrato con qualcuno che è sbucato da un corridoio: Jaden! Anche lui era in ritardo, ma questa è una normale, lui è sempre in ritardo...
Comunque, dicevo... a si! Mi sono scontrato contro Jaden e siamo finiti a terra entrambi, io ero sopra di lui.
Jaden si è messo a ridere e mi ha chiesto se potevo spostarmi. Il cuore batteva all'impazzata, ma mi sono rialzato e lui si è messo a sedere.
Ci siamo guardati per qualche secondo, poi lui mi a ritirato a se e mi ha baciato.
Quando ci siamo separati Jaden sembrava sul punto di piangere e mi ha suplicato di perdonarno.
Io non potevo vederlo piangere e lo ho baciato a mia volta, per fargli sapere che non doveva preoccuparsi, che io provavo quello che provava lui, poi siamo andati a lezione.
Ora devo proprio andare,
baci, Jesse:
P.S.  Se ti sembro una ragazzina alla sua prima cotta perdonami, ma sono davvero contentissimo!!!!!! 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina