Anime & Manga > Strawberry Panic!
Ricorda la storia  |      
Autore: Aly_WritingDreams    13/08/2010    4 recensioni
Cos'ha pensato Shizuma poco prima di portare via Nagisa da quella cerimonia?come ha fatto a capire di amarla?..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti ^^,questa fan fiction è scritta sia da me che da _MaXiMo_. Questa storia è una breve one shot su i pensieri di Shizuma,infatti non presenterà nessun tipo di azione. La storia inizia da praticamente la fine dell’anime,spiegheremo quali pensieri hanno spinto Shizuma ad interrompere quella cerimonia ed a portare via Nagisa. Buona lettura a tutti ^^. Ps:i commenti sono graditi ^^.

Image and video hosting by TinyPic

Shizuma’s Thoughts

Mi trovavo nella mia serra personale che sarebbe rimasta mia ancora per poco,nonostante tutto l’unico pensiero che avevo in testa era lei. Quel giorno di quasi un anno fa ci eravamo iniziate a conoscere proprio qui,qui avevo iniziato a scoprire il suo stupendo carattere. Era stata la prima a cercare di riportarmi sulla strada giusta,era stata la prima ad avermi resistito. In poco tempo quello che sembrava un gioco è diventato qualcosa di più,mi è iniziata a piacere..il suo sguardo,il suo sorriso..mi hanno fatto perdere la testa. Quando mi ha confessato di sentirsi sola senza di me il mio cuore ha perso un battito,ma contemporaneamente dopo moltissimo tempo ha lasciato entrare la luce. Quel bacio era stato perfetto,così dannatamente bello,tutto sarebbe stato perfetto se non mi fossi ricordata di Kaori,il mio grande amore..la ragazza che mi ha insegnato ad amare,mi ha insegnato a mettere una felicità davanti alla mia.  Al suo pensiero ho perso tutte le mie intenzioni,sarebbe stato tradirla..o no?. Lei mi amava e avrebbe voluto la mia felicità ed ora che non c’è più mi sento uno schifo al pensiero di rimpiazzarla. Con le altre ragazze non è stato così,non ho mai provato niente e in questa maniera non l’ho tradita,ma con Nagisa c’era qualcosa di più,un sentimento che credevo di poter provare solo per una persona al mondo ma che invece non è così. Amerò sempre Kaori e lo sappiamo tutti,ma posso amare anche Nagisa? Mi ha riportata alla felicità,mi ha riportata a sorridere..e allora che ci faccio ancora qui?in questo momento lei è tra le braccia di una ragazza che la ama ma che non la può rendere felice,perché?perché lei mi ama esattamente come la amo io. Quando le ho detto di dimenticarmi le sue lacrime mi hanno lacerato il cuore avrei voluto fermarla e baciarla ma non l’ho fatto per la troppa paura che avevo di soffrire,ma non commetterò lo stesso errore una seconda volta. Devo raggiungerla,devo riportarla da me perché senza di lei non posso vivere,perché io Shizuma amo la piccola Nagisa.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams