Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |      
Autore: ImperialPair    13/08/2010    5 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No HTML, No linguaggio SMS, No spoiler, No spazi bianchi!
Genere: Erotico, Guerra, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e te avevamo deciso di cambiare il mondo, lo ricordi vero

Il ritorno di Lelouch

 

Te lo ricordi Lelouch

com’eravamo spensierati da bambini?

Pensavamo solo a divertirci giocare con Nunnaly

Ma ancora non comprendevamo il mondo.

 

 

Prologo

Da quando questa guerra è finita, le mie giornate sono accompagnate sempre da questo terribile senso di vuoto accompagnato da un dolore immenso al petto.

Un dolore che non potrà mai scomparire. Il dolore per aver quasi ucciso la ucciso il mio unico vero amico e la persona che aveva appena compreso di amare.

Sono diventato Zero perché me lo hai chiesto tu, faceva parte del nostro piano per creare il mondo ideale. Abbiamo combattuto milioni di battaglie, sia come nemici che alleati ma ora entrambi mentiamo sulla nostra identità. Io non toglierò mai questa maschera perché tutti mi credono morto e tu perché sei chissà dove con C.C.

Dove sei Lelouch? Mi manchi troppo.

Perché non ti fai sentire? Nemmeno una lettera o una chiamata. Ho bisogno di sapere dove sei, ho un assoluto bisogno di sentire la tua voce, di immergermi i miei occhi nei tuoi. Altrimenti il dolore che sento non scomparirà mai.

Ti ho detto quel giorno che ti amavo, sussurrato così piano che non so se hai sentito quello che dicevo. Vorrei dirti di nuovo quelle parole e sapere cosa provi per me.

Non m’importa se tu non mi ricambi, voglio solo che tu sappia che per me sei e rimarrai la persona più importante della tua vita.

Lelouch ti amo.

 

Note

Questo è solo un piccolo prologo, non mi è ancora chiara la trama lineare e mi ci vorrà un bel po’ di tempo (almeno credo XDXD)

L’idea di scrivere qualcosa di yaoi su questa coppia mi è venuta ieri sera mentre guardavo il finale. Non avrei mai pensato che finisse in quel modo.

Alcune persone non credono che Lelouch sia morto tra cui me U.U ed ho pensato di scrivere questa storia per provare a gestire la coppia.

Chiedoscusa per i futuri e probabili OOC, non sose riuscirò a teenrli sui loro caratteri originali, ma ci proverò.

Spero che vi piaccia

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair