Anime & Manga > Karneval
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    14/08/2010    0 recensioni
Le sue stesse parole suonano strane, come se parlasse con una lingua insensibile e ustionata. I suoni paiono distorti, le immagini perfettamente recepite e mai sottoposte a ispezione si accumulano nelle ossa. E il corpo diventa sempre più pesante e caldo, confuso, le sensazioni frammentarie – esiste un’unità?
[ yoreki pre-slash ; da rivisitare ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gareki, Yogi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'silver & cold'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
006 - Nervous Breakdown

Come suggerisce il titolo, è la sesta traccia che mi è venuta in mente, in tutto per ora sono un nove/dieci però questa è la prima cosa che sono riuscita a mettere interamente per iscritto. E poi... boh XD, mi sono sparata i sedici capitoli che ancora avevo da parte dopo aver riletto dall’inizio, quindi sono stati venticinque capitoli consecutivi ed è sbocciato l’amore, soprattutto con Yogi °v°

Poi boh .__. Spero possa essere una buona lettura, anche se a me sinceramente non dice nulla di che ‘sta cosa çAç

















[ N e r v o u s B r e a k d o w n ]

Per Yogi fa caldo, caldissimo, o è sul punto di svenire per il freddo. Le informazioni che lo raggiungono nei brevi sprazzi di lucidità gli fanno rimpiangere la morte: dove si trova Gareki, dove lo scontro e l’obbligo a vincere per il bene di Nai-chan e Tsukumo-chan?

“Quella luce, deve essere stata utilizzata per stordirmi... Quale luce?”
La temperatura è troppo alta, grida una voce nella sua testa.
Lo sforzo richiesto è eccessivo, risvegliati se non vuoi morire. Idiota.
“Svegliarsi? Perché, dormivo?”
Le sue stesse parole suonano strane, come se parlasse con una lingua insensibile e ustionata. I suoni paiono distorti, le immagini perfettamente recepite e mai sottoposte a ispezione si accumulano nelle ossa. E il corpo diventa sempre più pesante e caldo, confuso, le sensazioni frammentarie – esiste un’unità?
“Qui, qui! Ahh, maledizione! Devo... Akari-sensei! Mi serve...”
Non ricorda l’ultima volta che si sia sentito tanto male, però è certo che il bastardo del dottore saprà in qualche modo aiutarlo, o almeno offrire una risposta.

«Perché ti ho salvato?»
“Chi hai salvato? Tu... Gareki-kun! Gareki-kun, grazie al cielo respiri! Ti vedo respirare, ti vedo, sei, sei-”
In un qualche mondo lontano e distorto riesce a vedere, o forse a immaginare il volto sbigottito del ragazzo, strapazzato dallo scontro però illeso e meravigliosamente sano. Se non fosse così sollevato potrebbe cercare il perché quelle labbra non sembrano realmente muoversi, come le parole che raggiungono le sue orecchie sembrano non esistere per davvero, frutto di un’immaginazione malata.

Per un attimo, uno solo, un brivido d’eccitazione raggiunse quel relitto abbandonato centro della ragione: si era trasformato rapidamente in un dolore acuto e familiare, un gemito a soffocare una risata improvvisa.
“Gareki, sono svenuto e ti ho lasciato tutto il lavoro? Ti ho lasciato da solo quando il tuo compito era quello di farmi da spalla? Sono io l’adulto, sono io a dover proteggere te,” frasi spezzate e banali che s’interrompono ancora prima di trovare una corretta formulazione.
“Mi vergogno così tanto, eppure sono felice che tu stia bene, così avrò modo di mostrarti quel di cui sono realmente capace... E se fosse una bugia? Probabilmente non riusciresti sopportare una bugia da quest’uomo detestabile che neppure ti riesce di chiamare per nome, però io veramente voglio esserti amico! Non solo sopravvivi alla fine del mondo, ti trascini dietro un peso morto e te ne prendi gioco quando rinviene! Come al solito, come al solito...”
«Sei così... crudele!»

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective