Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: valeringia    15/08/2010    3 recensioni
4 luglio 1992: Una data che aspettavo, anzi aspettavamo, con ansia. Io e le mie amiche: Silvia, Marta, Frisia e Martina. Esattamente alle 21.30 iniziava il concerto di Michael Jackson.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Io, Michael e le mie amiche

 

 

4 luglio 1992:

Una data che aspettavo, anzi aspettavamo, con ansia.

Io e le mie amiche: Marta e Frisia e Miley

Esattamente alle 21.30 iniziava il concerto di Michael Jackson.

 

3 luglio 1992:

 

Eravamo tutte quante a casa di Marta, rimanemmo li ha dormire. Ma quella sera non avremmo dormito molto sapendo cosa ci aspettava la sera seguente.

 

Restammo fino ha l'una di notte a parlare del nostro mito: Michael Jackson.

 

Parlavamo e parlavamo di quanto fosse bello, magnifico e semplicemente stupendo.

Parlammo anche del concerto.

 

Non riuscendo ha dormire decidemmo di preparare uno striscione per Michael.

 

Non eravamo nemmeno d'accordo sulla cosa da scrivere, ogniuna voleva una cosa diversa.

Alla fine scegliemmo questa frase: we love you for ever Michael! L-O-V-E

 

Ci addormentammo appena finito il cartellone, ancora con i colori in mano.

 

4 luglio:

 

Alle 11 di mattina eravamo sveglie. Restammo ancora un oretta a parlare di lui.

Poi pranzammo.

 

Ore 19 30: iniziammo a prepararci per il concerto, ci mettemo dei jeans che ogniuna aveva portato, e una maglietta, tutte diverse, ma sempre con un immagine di Michael e la scritta “I love you”.

 

Alle 20 partimmo, pronte per vedere realizzato il nostro sogno: quello di andare ad almeno un concerto di Michael Jackson.

 

Il tempo non era dei migliori, era nuvoloso e il cielo era nero, ma non ci facemmo caso.

 

In pochi minuti arrivammo allo stadio Flaminio di Roma, fuori dallo stadio era pieno di fans che aspettavano di entrare.

Ma non ci avrebbero fatto entrare prima delle 20 45.

 Aspettammo impazienti.


Finalmente delle guardie della sicurezza arrivarono e aprirono il cancello, ci fecero entrare in ordine. Entrammo: Marta, Miley, Frisia ed infine io.

 

Eravamo proprio in prima fila. Con il nostro cartellone in mano.

 

Ore 21: inizio a piovere, prima a gocciolava semplicemente, poi sempre piu forte, c'era un vero temporale

 

Lo staff annuncio che il concerto sarebbe stato rimandato al giorno seguente.

 

Tutti se ne andarono tranne noi quattro, volevamo vedere Michael a tutti i costi e rimanemmo li sotto la pioggia.

 

Sapevamo che Michael era lì da qualche parte e volevamo vederlo.

Restammo cosi per circa mezz'ora.

 

Finche non arrivò qualcuno che ci porse degli ombrelli e una coperta per riscaldarci.

 

Ci girammo improvvisamente, e quella persona era proprio Michael, Michael Jackson!

 

Che ci fate ancora qui??” chiese dolcemente, “non sapete che è stato rimandato a domani sera??”

 

ehm...ehm...si.... riuscimmo a dire solo questo... “Dai venite con me” disse... lo seguimmo.

 

Una limousine lo stava aspettando, ci invito ha salire, accettamo senza dire niente, Michael si sedette in mezzo a noi.

 

Mi dite cosa facevate li sotto la pioggia ??”

Marta rispose: “ehm.. volevamo....volevamo....”

volevamo vederti”...Miley finì la frase.

 

Dove stiamo andando?” chiese Frisia

Stiamo andando nel mio hotel” “Li vi asciugherete e riscalderete” rispose Michael

 

Oh grazie Michael Jackson ” risposi

chiamatemi pure Michael” disse.


“non mi avete ancora detto come vi chiamate” chiese

 

Non ci potevamo credere eravamo in macchina con Michael Jackson, e stavamo andando nel suo albergo

 

Ci presentammo tutte quante, quando finimmo, eravamo arrivati al albergo.


Scendemmo dalla limousine ed entrammo. Arrivammo nella sua stanza, era al ultimo piano.

 

La camera era grandissima. Li ci asciugammo, e intanto Michael scese ha comprarci delle magliette e dei pantaloni asciutti.


Ci cambiammo. Poi Michael ci invito a sederci sul divano, era di pelle, rosso, Lui si sedette in una poltrona davanti ha noi.

 

Gli raccontammo che eravamo rimaste per vederlo”

 

Si mise ha ridere

 

Siete rimaste sotto il temporale solo per vedermi”


restammo li ha parlare per molto, era davvero simpatico e molto dolce.

 

visto che siete rimaste li solo per vedermi vi canterò e ballero quattro canzoni, una per ogniuna di voi a patto che balliate pure voi con me”

 

Io e le ragazze ci consultammo”

 

ogniuna scelse una canzone:

Frisia scelse “Smooth Criminal”

Marta “ Billie Jean”

Io “ You are my life”

Miley:“ Black or white”

 

Cosi si mise ha ballare e cantare quella sera ci divertimmo tantissimo.


Rimanemmo li fino alle 2 di notte,volevamo rimanere ancora
ma era ora di tornare a casa.

 

Cosi salutammo Michael per andarcene, ma lui ci chiese di rimanere fino al concerto, ci avrebbe portato lui e avremmo avuto un area riservata solo per noi.

 

Cosi decidemmo di rimanere e andammo a dormire nei letti che fece portare Michael nella sua stanza solo per noi.

 

Ci svegliammo la mattina e passammo la giornata ha giocare con Michael.

 

La sera andammo al concerto e Michael ci fece salire sul palco tutte quante, cosa che non aveva mai fatto, lo abbracciamo e gli dissimo quanto lo amavamo.

 

Dopo quella giornata lo rivedemmo spesso. Andammo a tutti i suoi concerti e passavamo la maggior parte giornate con lui.

 

 

 

Angolo autrice:


Dedico questa storia a voi ragazze =) grazie a tutte:

 

Miley: spero ti sia piaciuta la mia storia ihih xD ci sentiamo presto su youtube grazie di tutto

 

96opal: Ciao gemellinaa grazie, grazie a te adesso scrivo di nuovo, ihih spero ti piaccia la mia fanfic

 

turchese91: ciaoo sorellina ihih non vedo l'ora di pubblicare la storia che stiamo facendo insieme e un giorno di scriverne una anche con le altre xD

 

Grazie a tutte ragazze

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: valeringia