Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CinziaCandid    15/08/2010    3 recensioni
Delle volte mi ritrovo o meglio ritrovavo, a desiderare di avere il potere di leggere la mente delle persone, anche solo per un momento, per capire cosa pensano DAVVERO.
Ma non è possibile direte ed era quello che affermavo anch’io fino a pochi mesi fa, ero fermamente convinta di questo ma qualcosa o meglio qualcuno è entrato di forza nella mia vita e ha minato tutte le mie certezze in un nanosecondo.
-----------
Dal capitolo 2*
-
Prendendo un pezzo di carta dal quaderno ci scrissi velocemente un “CHI SEI?“ non che mi aspettassi una risposta ma ero… confusa.
Lo guardai stranita e lo vidi fissarmi dritto negli occhi.
'IL TUO Più GRANDE DESIDERIO' spalancai gli occhi incredula.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve, il mio nome è Laila, frequento il terzo anno del mio adorato liceo artistico e sono felicemente quanto spensieratamente single; i ragazzi non fanno per me, assolutamente… Rettifico: La gente non fa per me!

Odio il fatto che ci siano persone così falsamente moraliste che si nascondono dietro maschere di finto buonismo per poi sparlare alle spalle di questo e di quest’altro senza conoscere i fatti. Perché non dirle in faccia le cose?

È così difficile tirare fuori le palle? Per fortuna ci sono ancora quelle persone gentili e disponibili che sorridono sempre e comunque, in quel modo dolce e rassicurante che ti scalda il cuore, persone vere.

A volte mi ritrovo -o meglio, ritrovavo-  a desiderare di avere il potere di leggere la mente di suddette persone, anche solo per un momento, per capire cosa pensano davvero.

Ma non è possibile, direte, ed era quello che affermavo anch’io fino a pochi mesi fa.

Ero fermamente convinta di questo ma qualcosa -o meglio, qualcuno è entrato a forza nella mia vita, e ha minato tutte le mie certezze in un nanosecondo.

Il suo nome?  Darek.

 

 


Spazio Autrice-

Ecco qui la mia prima fan fiction a più capitoli.

Questa sciocchezza mi è venuta in mente proprio ieri sera e senza pensare a parole ben precise ho iniziato a pigiare i tasti del cellulare per non dimenticare nulla.

Oggi l’ho riportata sul computer e l’ho voluta condividere con voi! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CinziaCandid