Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SuFin    15/08/2010    3 recensioni
Una ragazza, il suo amore e la sua ossessione per l'altra. Bring me to life. Portami alla vita. Riportami in vita. Un desiderio non esaudito.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto solo che non è stata ancora betata dato che che la mia beta non c'è. Per ora non l'ho fatta leggere a nessuno se non ad una nee-chan che mi è stata accanto quando ho attraversato un momento piuttosto buio. Vi lascio alla ff e...lasciate un commento~


How can you see into my eyes like open doors
leading you down into my core
where I’ve become so numb without a soul my spirit sleeping somewhere cold
until you find it there and lead it back home


Non ho mai capito come facevi. Non ho mai capito come mai leggevi la mia anima come se fosse un libro piuttosto interessante. Eppure sei arrivata come una presenza a scongelarmi dal sonno in cui avevo obbligato la mia anima. Era iniziato tutto come un’amicizia, come una cosa da poco e pian piano si è allargata fino a diventare qualcos’altro. Si, eravamo due donne. Ma tu avevi lo spirito per affrontare il tutto. Solo che non sapevi quello che ti aspettava. O almeno non lo immaginavi neppure lontanamente.

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become



Appena ci siamo messe insieme ho sentito il sangue scorrere nuovamente nelle vene. Mi hai portato nuovamente in vita. Non pensavo che potesse succedere. O forse non lo volevo. Ma piano piano tu sei diventata la mia tenebra, il mio vuoto. Con i tuoi silenzi, le tue parole mancate. Con tutti quei gesti che non volevi donarmi. Anche se io ce la mettevo tutta. Ma la sera arrivavo con gli occhi gonfi di lacrime e la paura di poterti perdere. Paura razionale. Se solo fosse venuta da te e non da me.

now that I know what I’m without
you can't just leave me
breathe into me and make me real
bring me to life


Ma ora non puoi. Non puoi fare nulla per la mia autodistruzione. Sono arrivata agli sgoccioli. Io ti amo. Ed ho capito che sei tu la cosa che mi è sempre mancata. Quella per cui ho lottato inconsciamente. Quella per cui anche ora sto lottando, tra la vita e la morte. Torna da me e forse potrei riaprire gli occhi. Respirami.

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become

Salvami dall’oblio che mi sta distruggendo. O forse mi sono già auto distrutta? Forse il sonno eterno sistemerà tutto. Dopo tutto tu mi hai donato una vita ma potresti anche togliermela. Ho paura del freddo che nuovamente sta stringendo il mio cuore e il mio petto nella sua morsa. Non ho mai capito i tuoi sentimenti e i tuoi gesti. Andavo ad intuito. Ma molte volte, forse troppe, mi sei sembrata un’estranea a cui non sapevo dare un nome. Ma ora è il tuo turno. Salva quel poco di vita che mi resta.

Bring me to life
(I've been living a lie, there's nothing inside)
Bring me to life


Ho vissuto sempre di menzogne. Mi bastava un'ora di sesso per sentirmi appagata e scaldata, Un'illusione d'amore. Poi si passava ad un altro letto. Ma tu no. Tu sei stata l’unica a donarmi quel sorriso vero, quello dolce che non hai mai donato a nessuno. Quindi ora vieni al mio capezzale e risvegliami. Ho bisogno di te

frozen inside without your touch without your love darling only you are the life among the dead

Il tuo tocco è freddo sul mio corpo che sta aspettando solo la morte. L’aspetto con ansia. Non mi hai mai amato. Era solo amore fittizio? In questo letto di ospedale ora aspetto solo che il freddo si diffonda lungo tutto il mio corpo. Ma tu sei la mia ancora che mi incatena alla Terra. Liberami dal tuo peso e fammi diventare un anima disperata che vaga per questo mondo. Lo voglio io.

all this time I can't believe I couldn't see
kept in the dark but you were there in front of me
I’ve been sleeping a thousand years it seems
got to open my eyes to everything
without a thought without a voice without a soul
don't let me die here
there must be something more
bring me to life


Aiutami. Le lacrime scorrono libere in questo limbo. Riguardo il tempo passato con te e piango. Piango anche fuori? Le vedi queste lacrime, amore? O sono frutto della mia fantasia? Sei il mio faro. Se ti seguissi forse potrei arrivare ad alzarmi? O forse seguendo la tua luce morirei? Cosa faresti senza di me, amore? Ti lasceresti andare o semplicemente continueresti la tua vita senza di me, andando avanti?

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become


Sento il sangue nuovamente scorrere. Il cuore batte. Apro gli occhi e vengo accecata dal bagliore delle luci al neon. No Dio. Io DOVEVO morire. Così non vale…dopo una strizzatina degli occhi provo a riaprirli, abituandomi pian piano al bagliore. E sento un peso sullo stomaco. Cerco di alzarmi per vedere chi è e quello che vedo mi lascia sconcertata. Tu. Vedo le tue occhiaie. Quanto sono stata in coma? Perché ho sentito la tua voce che a volte dolce e a volte disperata mi chiamava?

(Bring me to life)
I’ve been living a lie, there’s nothing inside
(Bring me to life)


Ti sveglio, piangendo. E vedo i tuoi occhi riempirsi di lacrime. Dovevo stare in coma per farti capire che mi ami? Però non mi torna una cosa. Perché sei incinta? Perché sorridi dolce all’uomo che ti sta dietro? Perché tutto ciò?



Riapro gli occhi in tempo per vedere il cielo sopra di me grigio, e le prime gocce di pioggia che si infrangono sul mio corpo, vestito con un abito nero, prima di cadere a terra. Forse ora sono libera dalla tua presenza.



Ti amo piccola. Ma tu sei diventata la mia droga. Ed io non posso vivere con te per sempre. Ti prego vivi per me e sii felice.

Tua per sempre

X.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SuFin