Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    16/08/2010    7 recensioni
"Paura,guerra,solitudine e disperazione...Io da sola non posso contrastare l'attacco di così tanti uomini messi insieme... Sono sola,contro un intero esercito...Ma ne va la salute delle mie figlie e quella del mio popolo...Mi sento un errore,uno sbaglio in questo momento...Ma devo combattere se voglio proteggere le persone che amo..."La regina voltò per l'ultima volta lo sguardo verso la cesta dove stavano le sue figlie abbracciate l'una all'altra,mentre dormivano di gusto,appoggiate al loro morbido cuscinone."Voi siete la mia ultima speranza...perfavore,siate forti e non arrendetevi mai..."Elza accarezzò dolcemente il viso della più paffuta,per poi passare a quella dai dolcissimi occhi verde acqua... Poi,dopo averle osservate ancora un istante,ordinò che fossero portate via,al sicuro da quel regno ormai senza più nessuna possibilità...senza più nessuna via d'uscita...Il servitore corse via,tenendo strette al petto le due neonate inconsapevoli di tutto...Quando finalmente giunse a destinazione,lasciò che fossero prese da altri due uomini. Putroppo dovettero separarle e spedirle in due regni differenti,per evitare che il nemico potesse trovarle tutte e due insieme e eliminarle...Passò il tempo,e le gemelle crebbero:Fine,da sempre vissuta come seconda principessa nel Regno dei Gioielli,diventò una splendida ragazza dai bellissimi occhi cremisi.Rein,non fu da meno:fisico atletico,lunghi capelli blu,e occhi verdi,come quando era piccola.La sua residenza era il Regno della Luna,e come la gemella,anche lei era una principessa,ma del regno in cui viveva.Nessuna di loro sapeva l'esistenza dell'altra...Che qualcuno prima o poi avrebbe osato a farle incontrare?Ecco una mia nuova ff sulla FxS e RxB.Spero sia abbastanza promettente,visto che le altre fanno un po'...schifo?Beh,vi lascio alla lettura.Ciao!
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Elza, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una corsa contro il tempo,una possibilità su mille...

1-16 anni...

Era passato molto tempo ormai...

16 anni...

Per alcuni possono sembrare pochi,ma per altri...no...

Una madre che perse tutto pur di proteggere il bene più grande che possedeva...

Le sue figlie...

Aveva rinunciato alla libertà,alla felicità,alla vita,per fare in modo che loro potessero avere una vita migliore della sua...

Una vita semplice,senza preoccupazioni...come l'avrebbe desiderata lei...

Ora,rinchiusa in quella prigione da 16 anni,non poteva far altro che sperare...

Sperare che le sue figlie fossero cresciute,e che fossero sopravvissute alla guerra tenuta 16 anni prima...

16...

Un numero normale,come tutti gli altri...

Ma che per quella donna aveva un significato diverso...

16...

Questo numero continuava a offuscarle la mente...

16...

E se avesse provato a fuggire?

No,impossibile...

Le guardie avevano costantemente gli occhi puntati su di lei,un tempo regina del rigoglioso Regno Solare,che ormai era stato sostituito da un'area brada e spoglia...

Ormai aveva perso la speranza...

Troppi anni erano passati...

E lei...

Non poteva fare più niente...

Ma forse...

Se qualcuno avesse raccontato alle sue figlie tutta la verità,loro...

Mah...inutile sperare quando sai che ormai tutti ti hanno dimenticato...

La sua unica possibilità era quella...

Sperare in loro...

Sperare che sarebbero venute a salvarla...

Sperare che sarebbero corse a liberarla...

Sperare che loro le avrebbero restituito il favore che fece lei a loro 16 anni prima...

La possibilità era solo una...una su mille...

La loro poteva essere una corsa contro il tempo,visto che tra non molto i nemici l'avrebbero uccisa...

Lei...

Lei voleva riassaporare ancora per una volta quella cosa vaga che a stento riusciva a ricordare...

La libertà...

Una corsa contro il tempo...una possibilità su mille...”

Ok,come inizio è triste,lo so anch'io!Ma in fondo in fondo,una prigioniera come potrebbe mai sentirsi??

A presto allora!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua