Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Black.Mamba_MaF    16/08/2010    1 recensioni
Le ragazze della Carriola sono orgogliose di presentare "Il sacro culto della Carriola"...Una produzione M&G. Per informazioni leggere.Per iscrizioni recensire... Xversa(Profetessa) e GracieRawr(Prescelta della Carriola)Vi aspettano!
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia Nonna in carriola

Dogmi del sacro culto della carriola.

Domande frequenti (FAQ).

Cosa differenzia una carriola umana da una semplice carriola inanimata?

La carriola umana è un essere dalle fattezze comunemente umane ma con uno straordinario dono. Infatti questi predestinati hanno la capacità di trasformarsi in carriole corredate di cazzuole. Esse possono correre a velocità sovra vampiresca,in bilico sulla ruota,possono portare oggetti di peso anche molto superiore al loro e possono spiccare balzi invidiabili. Esistono poi le carriole usate per officiare il culto,che non sono esseri umani,ma semplici cavalcature,che vengono accudite con amore e dedizione da chi ne è degno (ergo,gli iniziati.)

Come si fa ad essere una carriola umana?

La maggior parte di questi fantomatici esseri ha in parte DNA di carriola e cazzuola e quindi hanno le loro capacità fin dalla nascita. Pochissima gente riceve l’onore di questo dono anche non avendolo ereditato o non essendo predestinato. Bisogna infatti convincere una carriola umana purissima a dare una stangata in fronte con uno dei manici o con la cazzuola e,se si ha la forza necessaria a superare la trasformazione e non si perisce nel tentativo (le stangate fanno male v.v) si può sperare di ricevere il dono.

Chi è la nonna in carriola?

Lei. Ci sorveglia dal cielo e invia le profezie e le visioni che poi vengono ricevute dalla profetessa dopo una potente dose di un qualsivoglia tipo di droga,preferibilmente eroina,assunte durante le cerimonie ufficiali. La nonna è colei che partorì la carriola e ne ideò il culto. Fu la prima carriola umana ma una volta diventata vecchia iniziò a passare le sue giornate sopra all’essere da lei partorito (ovvero Abian,la somma carriola senza sesso).

Come nacque il culto?

La Nonna Santissima partorì una carriola,in un modo sconosciuto anche alle più alte caste della gerarchia del culto. Divenuta adulta,la Carriola,fatta di bontà purissima dalla punta dei manici a quella della rotella,trovò l’amore della sua vita nel suo esatto opposto. Il male. La temibile cazzuola. Rekla. Dalla loro unione nacque la prima figlia,la Prescelta,che però venne abbandonata alla nascita e rimase all’oscuro dei suoi incredibili poteri. Poi nacque la seconda predestinata,anch’essa abbandonata e all’oscuro della vera identità dei suoi genitori. La Nonna volle però salvare le sue amate nipoti e inviò sulla terra lei,La Maestra in Carriola. Costei,conosciuta come Kafy SweetViolence,ebbe il compito di rintracciare la Prescelta e di mostrarle la via. Insieme,ovviamente a cavallo delle loro carriole visto che la prescelta non poteva ancora affrontare la trasformazione,andarono alla ricerca della seconda figlia,rinchiusa in un manicomio per colpa delle sue visioni su carriole e cazzuole varie. Nuovamente unite,le tre cominciarono a costruire il complesso di templi dedicati alla Carriola e alla Cazzuola. Raggrupparono i giovani predestinati,alcuni dei quali avevano lo straordinario dono di trasformarsi in carriole,mentre altri erano stati semplicemente stangati. I predestinati altri non erano che i successivi figli di Rekla e Abian,che come al solito li avevano abbandonati ma essi,fortunati,erano stati salvati dalla Nonna e poi rispediti sulla terra.

Caste v.v

Carriola Abian

Cazzuola Rekla

Nonna in carriola

Papessa/Prescelta

Vescova/Profetessa

Maestra in Carriola

Sacerdotesse/Intrattenitori delle feste post-cerimoniali

Propagatrice/propagatore del culto

Apprendista in carriola

Ragazza/o della carriola

Carriole da monta

Seguace della carriola

Iniziata/o al culto

Vittima sacrificale

 

 

Compiti ed obblighi di ogni membro.

Vittima sacrificale e Iniziati al culto:l’appartenenza ad una di queste due categorie è dettata dal superamento di una prova. Questa consiste in un digiuno di quattro giorni. Se coloro che vi si devono sottoporre implorano pietà,vengono nutriti e poi….sacrificati in nome della Cazzuola. Se invece soffrono in silenzio entreranno nel sacro ordine e avranno il compito di pulire i box delle carriole cazzuole,ovviamente quest’ultime non sono presenti perché la loro visione è riservata solo a chi ha raggiunto il grado di Apprendista in Carriola o Ragazzo della Carriola.

 

Seguace della Carriola:pulisce i templi dedicati a Rekla e Abian,altrimenti conosciuti come i Sommi.

Carriole da Monta:In quanto carriole prive di qualsiasi tratto umano tranne la vita,vengono utilizzate come cavalcature dagli Apprendisti e i  Ragazzi della Carriola,ancora non in grado

Ragazzi della carriola:Semplici essere umani dediti al culto,ai quali è permesso essere in contatto con le carriole.

Apprendista in Carriola:Predestinati che cominciano ad entrare in contatto con le carriole,in modo da poter scegliere quella che lo accompagnerà per il resto della sua vita nelle vesti di cavalcatura e compagno fedele,e in modo da poterne apprendere le abitudini di vita per non rimanere traumatizzati dalla prima trasformazione rimanendo per sempre nello stato carriolesco.

Propagatore del culto:Abili cavalieri di carriole o pratici nella trasformazione,sono alla continua ricerca di nuovi Inizati,e hanno il compito di divulgare il culto nel mondo.

Sacerdotessa:coloro  che hanno il compito di compiere cerimonie secondarie e di preparare le dosi per ispirare la Profetessa alle visioni durante le funzioni.

Intrattenitori delle feste post-cerimoniali: organizzatori e animatori delle feste.

Maestra in Carriola:Avendo salvato le prime predestinate da una triste fine,ha il compito di aiutare i Propagatori del culto nella ricerca degli altri predestinati,o crearne di nuovi a suon di stangate.Inoltre deve spiegare i principi base del culto agli Apprendisti e i Ragazzi.

Vescova:Nota anche come Profetessa Ligea,vive in simbiosi con la sorella maggiore,consigliandola nelle sue scelte riguardanti il credo religioso,e ha le visioni mandatole dalla Nonna,drogandosi per averle e cercando di interpretarle. Ha una continua comunione mentale con la Nonna in Carriola.

Papessa:detta Prescelta,in quanto prima figlia dei Sommi,ma con una percentuale maggiore di sangue di cazzuola,che la rende più incline della sorella minore a fare atti di assoluta malvagità. Lei ha il compito di sacrificare le vittime alla Cazzuola,però essendo la più vicina ai Sommi,in particolare con Rekla,ha più contatti con loro. Celebra i riti maggiori.

 

Per eventuali iscrizioni,basta una recensione :D!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Black.Mamba_MaF