Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Selena B    16/08/2010    1 recensioni
La storia di due ragazzi,alla fine di un amore. Entrambi soffrono,entrambi odiano se stessi per essersi privati di ciò che di più prezioso avevano.Una storia a due facce. "Ti manca?" "Da morire." "perchè non glielo dici?" "Perchè voglio che sia felice."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   La certezza di averti perso mi distrugge sai?
Lui
"Non penso di aver mai sofferto in questo modo,nemmeno in un'altra vita.
Perchè forse in un'altra vita non sono mai stato così bene come lo ero fino a due mesi fa.Mi sento uno stupido."

Lei
"Mi sto solo uccidendo con le mie stesse mani.Perchè tutte queste lacrime?Mi manca.Mi manca maledettamente."

Lui
Pensavo fosse solo una bambina viziata. Pensavo di non provare più nulla.Allora adesso mi chiedo il perchè sono qui,su questa terrazza sul mare,a versare lacrime per ciò che ho perso.Ho perso tutto.Si mi manca.Mi manca la sua voce.Mi manca sentirla ridere per una battuta stupida,mi mancano le sue mani e il modo in cui gesticolava quando raccontava qualcosa che la entusiasmava.Mi manca anche quando urlava.Ma sai cosa mi manca di più? Vederla dormire.Quando dormiva sembrava un angelo,una bambina. 

Lei
Si,è finita. Lo devo accettare no? Non potevo continuare a stare con un ragazzo che si era stancato di me.Mi crede una bambina...Lui ha 19 anni,è un uomo,mentre io vivo ancora nel mondo adolescenziale,con i miei sedici anni appena compiuti.E tutte le promesse allora?Via.Le ha mandate a puttane. Stronzo,pezzo di merda.Ti odio.No,non è vero,mento solo a me stessa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Selena B