Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Lizzy Dreamy 93    17/08/2010    3 recensioni
Titolo provvisorio. Questa storia parla di una ragazza dolce, timida e solare che dopo anni vissuti con accondiscendenza assoluta fa uscire un carattere che non credeva neppure di avere e che grazie ad una sua amica troverà il modo di vivere in maniera più o meno indipendente. Unica condizione? Dover sposare il suo peggior nemico.... Un ragazzo bello, affascinante e stronzo...Come andranno le cose? Venite, leggete e recensite!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Sono ancora io e questa è la mia seconda fan fiction.

Questa storia parla di una ragazza timida, solare, che vorrebbe conoscere il mondo ma che purtroppo deve restare nella sua città natale per non deludere la sua famiglia. Ora direte voi: e chi se ne frega? Sembra una storia banale ma vi assicuro che non lo è…La storia verrà stravolta dall’arrivo di un ragazzo bellissimo e misterioso, ma non accadrà ciò che aspettate. Ci saranno situazioni che non credevate possibili, ma tutto verrà spiegato a tempo debito.
Mi, sono svegliata questa mattina con questa idea in testa e proprio non riesco a farla tacere, i personaggi bussano alla mia mente per venire fuori… E credetemi, sono proprio agguerriti! Di questa storia mi manca una beta. Qualcuno si offre volontario? Non ve ne pentirete.

Un bacio a presto :-)

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lizzy Dreamy 93