Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Benzina    17/08/2010    2 recensioni
Quando tutte le luci si spensero guardammo le nostre vite sullo schermo:
lo stesso odio il finale..ma era iniziato con una bella scena.
(My chemical romance)
Buona lettura,
Gi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

D  I   S   I   N   C   A   N   T   A   T   A  .

 

Ritrovo le mura familiari, i paesaggi impressi, la lingua parlata, ma la mia casa resta fra le tue braccia. Il cuore, il mio, è condannato ad affogare fra le onde tumultuose di un affetto che a volte sembrava niente. Ritrovo la razionalità perduta e con essa la consapevolezza di aver pugnalato un sogno per l’ennesima volta. Tutto è finito, ora sembra ridicolo parlarne: ne sminuisce l’importanza. La complessità, l’intreccio, la forza sopravvivono solo dentro di me.

Fra gli alberi di quella città, io ci avevo creduto in noi. Tante le risate, complici i sorrisi, affrettate le conclusioni. Io che cresco, non è facile calpestare il proprio orgoglio. Tu che ti accorgi di essere qualcos’altro per me, così, imbarazzato, non mi rispondi. Lasci che io corra via, attraverso il prato, a rifugiarmi sotto quelle coperte con la testa annebbiata dalle nostre parole.

Quanta attesa prima di quelle. Ero stata felice prima. Felicità destinata a morire velocemente a causa dell’indecisione o forse della sensibilità.

Disincantata quella sera. Disincantato il mio ritorno.

Ciò che mi sconcerta di più è che ti dimenticherò, lo sto già facendo. E tu lo stesso.

Allora io dipingo una nostra foto nella mia mente : lì staremo insieme per sempre.

Gli stati d’animo immutati, l’affetto reciproco, il tuo sorriso sulle mie labbra.

 

N O T E

L'unica cosa da aggiungere a queste parole è una dedica : per G.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Benzina