Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BonnieMora    17/08/2010    3 recensioni
Jane,Anne e Andrea…Amiche completamente opposte!! Si troveranno in una situazione per loro alquanto bizzarra!!Tutte e tre…un viaggio…6 ragazzi...una gara…tante complicazioni…in mezzo alla natura…senza comunicazioni…ragazze pronte a tutto pur di avere quello che vogliono e di vincere…troppi fraintesi…Amore e Amore…Può sembrare una sciocchezza!! E forse lo è!! Giudicate voi!! Ma era da tanto tempo che volevo pubblicare una cosa del genere!! E finalmente adesso mi sono fatta coraggio!! Spero di avervi incuriosito!! Un bacione!! Bonnie♥Mora
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Andrea

«Ciao!! Ecco…

Non so se si può iniziare così..ma comunque adesso vi parlo un po’ di me!!

Sono Andrea Callisto, e ho 16 anni!! Mi piace fare di tutto, ma soprattutto scherzare…Già…

Non riesco a trattenermi a fare una battuta anche stupida, appena mi passa per la testa!! Anche davanti situazioni drammatiche..Proprio non ci riesco!!

Ritornando a noi… Mi piace leggere... Soprattutto romanzi romantici!! Ne esco pazza!!

Odio la falsità…Le persone false…le amiche false…le bugie!!

Ho due migliori amiche…Jane e Anne!! Sono la mia vita!!

Senza di loro non so che farei!!

Noi tre formiamo un triangolo da non considerare!! Già proprio così!!

“Il triangolo no!! Non l’avevo consideratoo!!”

Renato Zero, è proprio un distrattone…Non ci aveva considerato!! Ahahah!!

A casa siamo in 4 compresi i miei genitori!!

Mamma e papà…Avvocati molto conosciuti!!

E mia sorella Jennifer!! ROMPI è dire poco!!

È più grande di me di un anno!! Occhi azzurri e capelli castani!! Molto carina!!

Come dire il contrario… è mia sorella!! Anche se siamo come cane e gatto!!Però al dire il vero parla molto!!

La sera quando ceniamo solo lei parla!! Io mi tappo le orecchie, mio padre di tanto in tanto annuisce, mentre mia madre…Non fa niente per farla smettere!!

Amo gli animali…soprattutto i cagnolini!! Quando li vedo non posso fare a meno di saltellare, accarezzarli e altre smancerie! Ne ho uno a casa!! Stella!! Un baroncino molto carino!!  Anche Jane ha un cagnolino!!  Un ciwawa!! Luna!! Ci siamo messi d’accordo sui nomi!!

E che altro dire…Sono una normale adolescente…

Amo fare quello che amano fare le altre ragazze e odio quello che odiano le altre!!

Chi mi conosce sa!! Chi no deve conoscermi per sapere di più!!

Quindi arrivata a questo punto vi lascio!!

CIAO CIAO!!! =P

 

-Ecco fatto!!!-dico esultante.

-Già finito??-mi chiede Anne stupefatta!

-Certo!!

-Quante pagina hai fatto??

-Mezza pagina!!-rispondo dubbiosa

-Ma che brava!-mi dice Jane sorridendo e scuotendo la testa!

-Grazie.. Ora vado a consegnare!!-e mi diriggo verso la cattedra…

-Scusi Prof!!-la chiamo.

-Cosa Callisto??-mi chiede alzando la testa dal registro.

-Ho finito… Posso uscire?

-Certo… ma appena adesso hai iniziato!!

-E proprio ora ho finito!!-rispondo tra le righe.

-Va bene!! Vai fuori!! Mi raccomando non disturbare le altre classi!!

-Va bene!!

Mha… cose da pazzi??

Io disturberei le altri classi?? Se mai li faccio distrarre un po’!! Non altro!!

Aspetto in bagno Anne e Jane… così diamo un po’ di vita a questo carcere.

Nel compito sicuramente un 5 non me lo toglie nessuno.. ma chi se ne frega!! ODIO l’italiano.. e quella deve capirlo una buona volta!!

Senza che mi chiami e mi dica.. “Sei intelligente Andrea, devi solo applicarti di più!!”..

Ma va a farti un bagno!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!! Lo so! Non è un granchè come primo capitolo!! Ma appunto, vi volevo avvisare che, i primi tre capitoli, saranno la presentazione delle 3 protagoniste!! Spero che vi sia piaciuta Andrea!! Fatemi sapere!! Un bacione!! BonnieMORA!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BonnieMora