Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: odeline    17/08/2010    4 recensioni
-Era perfetto, uno di quei momenti in cui mi dimentico cosa vuol dire portare il mio nome, in cui dimentico cosa vuol dire il suo nome- Piccolo pensiero di Chuck che deve fare i conti con la sua nuova gelosia verso Blair
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“she is not mine”

Ricordare in silenzio, è questo il segreto che non mi lascia dormire la notte, cercare di annegarlo nel sapore acre del liquido ambrato sul tavolino non serve a niente, finito un bicchiere il senso di vuoto mi blocca di nuovo il respiro fino a quando la vista si annebbia come i sensi. Tutto è ovattato e l’ unica cosa a cui sono aggrappato è una bottiglia e sarà così fino al mattino quando arriverò alle scalinate in silenzio di nascosto osservandola mentre sorride, mentre porta il cucchiaino del suo yogurt su quelle labbra perfette. Il suo sguardo si sposta sul mio, un istante interminabile con un discorso fatto di occhiate che sapevano tutto.

Era perfetto, uno di quei momenti in cui mi dimentico cosa vuol dire portare il mio nome, in cui dimentico cosa vuol dire il suo nome. Poi un sorriso compiaciuto e vendicativo si libera sulla sua bocca creando piccole fossette sulle guance, si volta verso un altro ragazzo. Lui è il ragazzo perfetto, con i suoi capelli biondi e pettinati perfettamente, sorriso gentile e occhi chiari. E la gelosia infrangeva ogni pensiero che nasceva su di lei. Non dovevo essere geloso, lei non era mia, ma allora perché faceva così male?

Eppure restavo a guardarli, nascosto tra il fumo, mentre si scambiavano carezze troppo dolci per uno come me. Dovevo essere masochista, avrei voluto portarla via, raccontarle che la notte non dormivo e che pensavo semplicemente a lei e neanche la droga più potente poteva distogliermi da quel pensiero, era qualcosa di chimico, nuovo e irresistibile.

Mi voltai e tornai nel mio mondo, chiuso dietro quel muro senza sofferenze. Quel muro che lei aveva abbattuto. E non l’ avrei mai perdonata.

 


Buongiorno ragazzi ^^ Allora premetto che è la prima FF che scrivo pubblico su questo sito, quindi siate clementi se ho sbagliato qualcosa XD

Allora riguardo le righe che avete letto sopra sono POV's Chuck naturalmente, nel periodo in cui era geloso di Nate; che altro dire, fatemi sapere se vi è piaciuta o se devo smettere di scrivere cavolate come queste XD

Hi! Od

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: odeline