Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Akira14    18/08/2010    4 recensioni
Non è una storia, bensì una raccolta di 50 frasi scritte secondo il Set Beta di 1frase (Community su Livejournal), con coppia Dean/Castiel. Spoiler perché alcune trattano anche di eventi non ancora successi nelle puntate andate in onda in Italia ;)
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione, Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1 Angelo

Avrà pure le ali, sarà anche piuttosto potente ma fatichi a credere che questo tizio mascherato da Constantine possa essere sul serio un angelo.

#2 Sorriso

Quando d'improvviso lo vedi spuntare, dopo diversi mesi dall'ultima volta che s'è fatto vedere, capisci perché a Dean piaccia tanto quella smorfia che chiamano “sorriso”.

#3 Felicità

Felicità: sembrano aver coniato questo termine per descrivere qualcosa che tu e Cas non conoscerete mai.

#4 Pericolo

Se ti fermi a pensare a ciò che ha sacrificato per te, ai fratelli che ha tradito ed ucciso, c'è il pericolo che tu possa innamorarti di lui.

#5 Confusione

Dean Winchester ti confonde, spesso e volentieri, ma supponi che proprio il non riuscire a comprenderlo sia parte del fascino che ha su di te.

#6 Mondo

L'osservi chiedendoti quand'è che il tuo mondo ha smesso di essere fatto soltanto d'obbedienza e Fede ed ha incominciato ad includere anche Dean.

#7 Finestra

Chiudi la finestra, infastidito: il fruscio delle tende, sospinte dal vento, ti ricorda dolorosamente l'ennesima persona che t'ha abbandonato.

#8 Spazio

Cas non ha mezze misure, quando si tratta di spazio vitale: o non te ne lascia quasi nulla o mette tra te e lui un intero Paradiso.

#9 Vista

Dovresti ammirare il panorama offerto dal Gran Canyon al tramonto; peccato che la vista di Castiel che per una volta sbottona quella maledettissima camicia sia decisamente più interessante.

#11 Sbaglio

Neanche quando avevi perso la fiducia in lui, nemmeno allora, sei riuscito a considerare i tuoi sentimenti per Dean uno sbaglio.

#12 Occhio

Riconosceresti il blu di quell'iride tra migliaia, milioni di occhi e cazzo se questo non fa di te una ragazzina alla sua prima cotta...

#13 Mare

Non sai bene quale fosse l'indagine che vi ha portati al mare e d'altra parte non è nemmeno poi così importante: ogni scusa è buona per poter ridere dietro a Cas in costume; già.

#14 Folla

O anche per poterlo vedere alle prese con una folla schiamazzante e mezza nuda.

#15 Gabbiano

“Ci sono uccellacci più fastidiosi degli angeli, effettivamente” sbuffi, lanciando un'occhiataccia ad un gabbiano che ha appena rischiato di planarti sulla testa.

#16 Sogno

Castiel che si lascia spalmare la crema solare su tutto il corpo, senza nemmeno una protesta: certo che potresti avere sogni più arditi e perversi, Dean.

#18 Gelato

Bisogna dire che quelle gocce di gelato che gli scendono lungo il collo, però, danno un certo scossone alla tua libido.

#19 Controllo

Apprezzeresti l'autocontrollo che Dean sta dimostrando non saltandoti addosso, se non stessi aspettando ormai da anni che si decida a fare il primo passo.

#20 Pesce

È più lungo di quanto tu o Cas poteste aspettarvi, così finisce per scivolarvi via dalle mani... il pesce.

#22 Brezza

Sei quasi certo di aver sentito Castiel sospirare sconsolato, quando una brezza leggera s'è alzata dal mare annunciandovi che la vostra giornata in spiaggia era giunta al termine.

#10 Pace

Baci la sua fronte, le sue labbra, e fra le sue braccia t'abbandoni all'illusione che questo attimo di pace possa durare almeno fino all'alba.

#23 Costa

Lasciandosi la costa alle spalle si sente quasi come se avesse abbandonato l'Eden ed è quasi certo che per Dean sia lo stesso.

#17 Libertà

Se per avere la tua libertà devi rinunciare a lui, allora dovresti domandarti se ne valga veramente la pena.

#21 Sole

Avresti preferito che, nel giorno in cui sareste morti entrambi, il sole avesse avuto la decenza di nascondersi dietro una coltre di nuvole.

#25 Casa

Quando inviti Cas 'da te', chissà perché, intendi in un motel o sull'Impala e non oltre la porta della casa di Lisa.

#26 Bugia

Nell'istante stesso in cui lo presenti a Lisa come “un amico”, t'accorgi dell'enormità di quella bugia.

#24 Città

Francamente non è che tu abbia visto granché della città, da quando ti sei chiuso in motel a recuperare 'il tempo perduto' con Cas.

#27 Telefono

La signorina dalla voce cordiale non vuol davvero capire che tu non stavi chiamando “l'utente” - ma Dean - e che non hai alcuna intenzione di “provare a richiamare più tardi”, dal momento che tu vuoi parlare con lui adesso.

#28 Orizzonte

Non dubiti dei suoi sentimenti, eppure sai che i suoi occhi cercheranno sempre di scorgere Sam all'orizzonte e questo - un po' - fa male.

#29 Stile

“Per capire se tu abbia uno stile, Cas, dovresti cambiarti ogni tanto” Commenta Dean, annodandogli la cravatta e riabbottonando la camicia prima che arrivi la commessa, evidentemente incuriosita dai mugolii provenienti dal camerino.

#30 Malinconia

Hai compiuto la tua missione, riacquistato i tuoi poteri, scoperto che tuo padre ancora ti ama e ciò nonostante hai ancora addosso quell'indefinibile tristezza, a cui forse Dean saprebbe dare un nome.

#31 Bacio

Meno male che è lui ad abbandonare le tue labbra, ricordandosi che l'ossigeno ti sarebbe ancora necessario, perché a te proprio era passato di mente.

#32 Mano

Se per assurdo volessi anche dimenticarti di lui hai quella cazzo d'impronta della sua mano sulla spalla, grazie tante.

#33 Caduta

Dovresti sorreggerlo, frenare la sua caduta, ed invece lo stai portando a fondo con te.

#34 Volo

Ti ci potresti abituare, agli aerei, se ad ogni volo puoi scoparti un certo angelo come se non ci fosse un domani.

#35 Felino

Non sei affatto geloso che un grosso, grasso gattone puzzolente riceva più carezze da Castiel rispetto a te; figuriamoci.

#36 Gravità

Una forza invisibile, incontrastabile, ti richiama verso Dean e sai perfettamente che non si tratta della gravità.

# 37 Fantasma

Ed il premio per il miglior tempismo va – rullo di tamburi – al fantasma là in fondo, sì proprio quello che cinque minuti fa ti ha sorpreso in un ripostiglio, occupato a lasciare a Cas un bel succhiotto sul collo.

#38 Lotta

Pugni, calci, spintoni: l'hai ridotto piuttosto male, in quel vicolo, dopo avergli vomitato addosso tutte le recriminazioni che neanche sapevi d'avere in corpo; ciò nonostante ti è lampante che è lui ad avere vinto.

#39 Motore

Giureresti che l'Impala t'abbia ringhiato contro, quando ti sei messo al volante al posto di Dean; lui però sostiene – ridendo – che sia tutto frutto della tua immaginazione...

#40 Tornado

Guarda tu se Castiel deve prendere sempre il peggio di te, diventando uno di quelli che quando il loro ragazzo gli chiede se sia possibile usare i rinnovati poteri per scacciare l'afa con un fresco venticello devono per forza fare i grandiosi ed evocare un tornado!

#41 Vecchiaia

Ti rincuora l'idea che non invecchierete insieme, che Cas rimarrà fedele fino all'ultimo alla sua promessa di non cambiare mai.

#42 Domani

Domani a quest'ora Michael t'avrà ucciso; speri che almeno di questo Dean si pentirà.

#43 Sangue

Riesci a lavar via il sangue dalla pelle, ma sulla stoffa della tua camicia rimangono le macchie a testimonianza della crescente vulnerabilità di Castiel.

#44 Paradiso

Che razza di Paradiso è mai questo, pieno di ricordi dei bei tempi andati con Sam, ma senza nemmeno una torta in tavola o Cas nel tuo letto?

#45 Volontà

La tua volontà non è quella di essere al comando di un esercito, di diventare il “nuovo sceriffo della città”, è di saper come aiutare Dean - quando ne avrà bisogno - e se questo implica l'allontanarti da lui... così sia.

#46 Reale

Questo idiota che ti ha aspettato per ore sul ciglio di una strada è il vero Cas, quello reale - non il guru delle orge e drogato di antidolorifici - e sarà tuo compito assicurarti che quell'altro rimanga soltanto la proiezione della mente sadica e perversa di Zach.

#47 Rosa

“Fuori!” Cas guarda il fiore rosso che ha in mano, non capendo come quella fragile rosa abbia potuto far arrabbiare Dean così tanto da sbatterlo fuori dalla camera del motel.

#48 Voce

Ti è bastato sentire la sua voce per accorgerti che quell'uomo non è più Cas, cazzo.

#49 Solitudine

Un naufrago su un'isola deserta: ecco come ti senti, circondato dalla tua vecchia e cara “famiglia”, la stessa per cui te ne sei andato senza nemmeno una 'scopata d'addio'.

#50 Cecità

La cecità è un rischio più che sufficiente a tenere a freno la tua curiosità sugli angeli, d'altra parte è un pericolo che talvolta ti sentiresti di correre per conoscerlo meglio.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Akira14