Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryVera96    18/08/2010    1 recensioni
Questa è la mia prima songfic spero vi possa piacere,la canzone che ho "utilizzato" è Could it be di Christy Carlos Romano i diritti della canzone appartengono a quest'ultima e non a me. In questa fiction ho provato a esprimere i sentimenti di Vera verso Dew e quest'ultima sarà proprio la protagonista della storia.Non voglio anticiparvi nient'altro,se vi ho incuriosito almeo un po' leggetela.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Could it be

I Know weve been friends forever
But now I think Im feeling something new
and after all this time I opened up my eyes
noe I see you were always with me

Già siamo stati amici per tantissimo tempo nonchè acerrimi rivali
ma ora non capisco più cosa ci sia tra noi,qualcosa in me...quello che provo verso di te...è cambiato
e ho capito che forse ho iniziato a sentire qualcosa di più di una semplice amicizia o rivalita verso di te...
Si verso di te che mi sei sempre stato vicino che non mi hai mai lasciato sola, neanche nei momenti di difficoltata...

could it be you & I

never imagined
could it be suddenly Im fallin' for you
could it be you were right here beside me and I never knew
could it be that its true
Its you and its you


E non ci posso crede o meglio non ci voglio credere e non l'avrei mai immaginato che tu con le tue rose...
potessi farmi questo...farmi battere forte il cuore,farmi pensare costantemente e intensamente a te in ogni momento...
No.non può essere,no,non posso essermi innamorata di te,non doveva succedere ma è successo,e tu per me...
cosa provi...all'inizio eri così vanitoso e beffardo ma mi sei sempre stato vicino ma...solo come semplice amico?
è possibile che io non mi sia mai accorta che mi sei sempre stato vicino?è possibile che anche tu sia innamorato di me?
Può essere vero...?

Its kinda funny you were always nere
but who would ever thought we'd end up here
and everytime I need you youve been there for me
now its clear Ive been waiting for you


Che strano a pensarci ora è quasi divertente,io ti vedevo come amico che mi stava sempre vicino un po' come Ash,
ma no tu non eri e non sei come ash,tu mi sai SEMPRE consolare,perchè anche se non lo capivo io ero...ero...
SEMPRE  ad aspettare te e solo te...il mio unico e vero amico...amico ma ne ero così sicura solo amico?
Prima ero sicura,ma ora non più...tutte quelle attenzioni...possono essere date da un semplice amico?
No non possono perchè un semplice amico non si può desiderare come io desidero te...così ardentemente...

cause today is the start of the rest of our lives
I can see it in your eyes
and its real/and its true
Its just me and you
could it be that its you


Ora siamo solo io e te già solo noi due davanti a un bellissimo tramonto,ma presto te ne andrai,e farai spegnere...
tutto,dal mio sorriso al mio cuore che batte d'amore per te,d'amore rosso come la passione...rosso come le tue rose...
e guardandoti negli occhi solo ora ma accorgo che...che...forse è vero,forse è reale...forse anche tu...
Ti sia innamorato di me?Questo non lo so e forse non lo saprò mai,ma so per certo che io...
TI AMO DREW.
                                          The End
Che ne pensate?Io tutto sommato lo trovata carina per essere la mia prima song fiction ma tocca a voi decidere:-)Per favore commentete anche con commenti negati io accetto tutto perchè voglio crescere e migliorarmi.
MaryVera96
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MaryVera96