Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Scrubber    19/08/2010    1 recensioni
Ragazzi, questa nonsense è una delle migliori che abbia scritto... Credo di essermi innamorato. Come “La Bella e La Bestia”. “Il Foglio e La Bella”.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Foglio e La Bella

Salve a tutti. Ehi, sono qui. Sì, sono un foglio di carta, colore bianco! Allora? Discriminazioni? Perchè parlo? In realtà solo voi mi sentite, perchè siete pazzi, siete tutti matti come un cavallo con le rotelle fuori posto. Sapete cosa penso? Sono un foglio fortunato! Tutti gli altri miei fratelli sono capitati in posti bruttissimi. Pensate che mio fratello Jimmy è andato a finire in una pescheria: due giorni dopo era stato arrotolato a cono e gli erano state infilate dentro delle puzzolenti sardine. Povero Jim! Io sono proprio fortunato, perchè la mia padrona è una che ama la letteratura. Non è ancora la mia padrona, perchè non mi ha ancora usato. Alcuni miei fratelli fanno le rivolte. Le rivolte contro i “fogli oggetto”.Io no. A me piace sentirmi utile a qualcuno...

Uh, la mia padrona ha preso proprio me. Mi sembra che si chiami Joan. In realtà lei scrive le sue storie molto di più al computer che sulla carta, ma oggi il laptop è scarico e quindi, tra tanti fratelli, ha scelto proprio me.
Le lunghe trecce mi fanno il solletico, perchè arrivano fino al mio piano. Anche la penna bic che usa, mi provoca un po' di solletico. Che ridere.

Joan è bellissima. Ieri ha scritto su di me una bellissima Fan Fiction. Credo che poi la batterà su quell'odioso laptop che mi prende sempre in giro, chiamandomi “Essere inutile”. Ora non mi sento più tanto inutile. Hanno suonato alla porta, è quel repellente ciccione che ogni tanto viene a trovare la mia bellissima musa, facendola distrarre dal suo progetto di diventare una scrittrice.

Forza, dammi un bacio piccola mia.

Ha finito di scrivere la sua storia. Sta rileggendo. Come è bella, così concentrata. Sono davvero innamorato.
Non sembra soddisfatta. Cosa fa? Mi appallottola per poi buttarmi con gesto rabbioso nel cestino.
E' sempre così. Che tu sia un foglio o un umano, il tuo amore non verrà mai abbastanza ricompensato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Scrubber