Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: My_Rainbow_    19/08/2010    0 recensioni
Ely è una quindicenne che si trova alle prese con i primi amori ed i vari problemi sentimentali che essi comportano..(okay lo so che non sembra interessante ma per favore date un'occhiata)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella situazione era strana,non ero mai stata così triste…così giù di morale…non mi avevano mai ferito così prima d’ora…ero demoralizzata,praticamente non sentivo più neanche un accenno di felicità in me,ogni volta che il mio subconscio mi richiamava alla mente un suo ricordo…non riuscivo a trattenere le lacrime..non avevo mai pianto così tanto,e per cosi tanto tempo.…la cosa peggiore era la consapevolezza di non poterlo più chiamare amore,di non poter mai più immaginare un per sempre ..la certezza..che non ci sarebbe stato mai più qualcosa tra noi…MAI...
Ma…sapevo che non era giusto lamentarmi in questo modo di un così bel sogno.. perché se la vita ti dà la possibilità di vivere qualcosa di unico,un’emozione tale da far sembrare tutto perfetto,non è giusto piangere e disperarsi se poi si conclude…in maniera diversa da come volevi...
                                                                                 ***                                                                                                                               
                                                                                              CAPITOLO 1


Ero in viaggio verso il Lago di Garda con la mia famiglia,una futile vacanza continuavo a chiedermi a cosa serve una vacanza per rilassarsi quando ero in preda al rimorso di alcune mie scelte, in un momento in cui avrei voluto stare da sola..solo io e l’mp3.Un giorno fa ero felicissima:con Nicholas tutto ok,avevo fatto pace con Jake,la scuola era finita e tra un giorno sarei partita per andare in vacanza..cosa desiderare di più dalla vita? è incredibile come le cose  possano cambiare nell’arco di un giorno!
Proprio il giorno prima della partenza mi doveva lasciare!? Ormai è finita,tanto vale pensare al futuro.
"Ely abbassa il volume dell’mp3!!"..ma come ha fatto papà a sentirlo dal posto di guida?..addio tranquillità,uffa non poteva semplicemente alzare il volume dello stereo!? A quanto pare no…"ok…"..mi manca,cerco di non soffrire,ma so che mento solo a me stessa...se solo potessi spegnere il cervello lo farei…odio pensare troppo a qualcosa che mi fa star male,e quando cerco di spostare il mio pensiero su qualcos’altro,dura ben poco…..
Che bel paesaggio fuori dal finestrino,un immensa vallata di colline verdi,tutte ricoperte da vigneti e sulle cime di ognuna sorgono case bellissime,la maggior parte sono nuove con l’intonaco e tutto il resto,le altre- in minoranza- sono antichi ruderi in pietra,ristrutturate e utilizzate come cantine,è una giornata magnifica non c’è neanche l’ombra di una nuvola in cielo,che fantastica regione l’Emilia
Romagna.."che ne pensate se prima di salire ci fermiamo a Verona,a vedere la casa di Giulietta ?" .
.papà voleva proprio uccidermi..tra tante cose da vedere proprio la casa di Giulietta!?…piena zeppa di innamorati felici e contenti che anno la loro favola..no per favore..mi avrebbe solo fatto soffrire di più..
"non lo so..meglio al ritorno".."ok" grazie mamma,non so cosa avrei fatto se avessimo deciso di fermarci adesso,probabilmente non avrei fatto altro che pensare e ripensare a tutti i ricordi dei bei momenti passati insieme cosa che mi avrebbe riportato qualche lacrima sul viso…
Questo viaggio però è un ottimo modo per fare chiarezza,è giusto allontanarmi un po’ per pensare, per non essere influenzata dalla presenza di amici,e dai loro consigli che pur essendo buoni spesso possono influenzare le  decisioni…
Se devo pensare a come risolvere la situazione meglio cominciare da Nicholas…credo che sarebbe meglio se noi due facessimo pace e che tornassimo buoni amici come eravamo e siamo sempre stati…mi farà male costringermi a dimenticarlo,ma se c’è in ballo la nostra amicizia,farei qualsiasi cosa,per seconda ed ultima cosa,voglio che Jake si fidi di nuovo di me,abbiamo fatto pace,ma so che questo non basterà per tornare amici.Ormai lo conosco bene,perfetto adesso ho trovato risposta a tutte le mie domande,la cosa più difficile da fare d’ora in poi sarà dimenticare…non lo sopporto,non è giusto perché tutti ci hanno cambiato e non meritano di essere dimenticati…"guardate che bello il Lago di Garda!"…fantastico siamo già arrivati,però il Lago è davvero bello,aspetta un attimo..se siamo arrivati vuol dire che abbiamo fatto sette ore di macchina,e se abbiamo fatto sette ore di macchina vuol dire che ho pensato a tutta questa situazione per sette ore…mamma mia meno male che siamo arrivati…."allora l’hotel dovrebbe essere questo..si è questo"Bello il viaggio(-.-"),ma l’hotel è bellissimo,comunque non vedo l’ora di tornare a casa…spero che questi sei giorni passino velocemente non sopporto di stare lontana dai miei amici per troppo tempo..


Meno male siamo già al terzo giorno di vacanza,questa sera ci sono un sacco di stelle…" Ely se vuoi ti do il cellulare cosi ti connetti su msn"
"perché hai internet sul cell?"strano che papà avesse deciso di mettere internet sul cell
"solo un breve abbonamento"lo disse con un espressione strana..sembrava volesse dire che non c’era niente di più ovvio al mondo…
"ok" wow fantastico…
Digitata la password e il contatto riesco finalmente ad accedere.Peccato.Ci sono poche persone in linea… Jake,Gisella e Serena…non mi va di parlare con nessuno dei tre però...meglio approfittare della gentilezza improvvisa di papà.Allora parlo con, Jake così ne approfitto per tornare amici..
"ciao"speriamo mi risponda..
"ciao"
"che fai??"scommetto 5 euro che mi dice niente…
"niente te?"come volevasi dimostrare…ormai una volta su mille prevedo ciò che dice….
"no niente di che…mi annoio in vacanza"no non mi annoio…di più
"sei in vacanza??"l’avevo pure scritto sul messaggio personale di msn…
"si,sul Lago di Garda"
"bella lei io qui a fa gli esami e lei in vacanza sul Lago di Garda!"come se l’avessi deciso io….
"se fosse per me sarei rimasta a casa"
"perché??"non se lo può immaginare il perché….
"non mi sto a diverti per niente,comunque…avevi ragione su tato"chissà come mi è venuto di chiamare Nicholas Tatino…certe volte mi vengono soprannomi strani…
"si Grace me lo ha detto e poi,io ho sempre ragione"si è vero avevo detto a Grace di dirgli che aveva ragione e lui poi avrebbe capito….
"e io ho sbagliato a non ascoltarti.."ricordo perfettamente i giorni in cui mi diceva di non fidanzarmi con Nicholas,ed era difficile cercare di non sembrare una bambina viziata..quando gli rispondevo di no…
"appunto,se tu mi avessi ascoltato,sono sicuro che non saresti triste"giusta osservazione
"allora…..amici?"
"amici" evviva,c’e l’ho fatta,non mi ero mai accorta che parlare con Jake fosse così piacevole…quasi quasi mi pento del fatto che ci siamo lasciati…quasi..però non me ne ero mai pentita ,mi ero sempre sentita in colpa per averlo ferito ma mai perché ci eravamo lasciati,forse sto cominciando a ripensare a lui come più di un amico,non l’avevo mai visto così….si perché quando stavamo insieme lui si mi piaceva ma  provavo comunque qualcosa per Nicholas.Grossissimo sbaglio.Volendo si potrebbe rimediare….però non lo so,a lui non piacerei mai come una volta,poi vedrò…
"adesso devo andare…ciao tv1mdb"si non volevo dilungarmi su pensieri simili…
"ok ciao"
Si è fatto tardi….meglio andare a letto…-guardo l’orologio-altro che tardi sono le 23:36….meglio correre papà sennò mi impedisce di connettermi ancora…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: My_Rainbow_