Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fexy    20/08/2010    4 recensioni
Roxas è un normalissimo ragazzo che frequenta il liceo della sua scuola. Tutto sembra andare bene fino a quando conosce un ragazzo, un chitarrista per l'esattezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Demyx, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just you Salve!!  Filalmente pubblico una  ficcy come si deve u_u spero questa volta di non deludere le aspettative di nessuno xD
P.s. Metto il rating rosso adesso...perchè le scene saranno in futuro e non ho idea se si possa cambiare xD
E con grande orgoglio vi presentoooooo...



                                                                      Just you


Ciao, mi chiamo Roxas e ho 16 anni. Fraquento il secondo anno dell'istituto d'arte della mia città. Mi dicevano che andando all'artistico avrei potuto incontrare
della gente "un pò strana" ma mai avrei pensato fino a questo punto.
-Roxas sbrigati!! O farai tardi anche oggi!!- Mia madre, una donna normalissima che, come tutte, ogni tanto ha i suoi attacchi isterici.
-Si mamma sto uscendo...- Le rispondo prendendo il mio zaino e la cartella con gli strumenti da disegno.
Ho sempre amato disegnare come mia sorella gemella Naminè. Lei però disegna molto meglio di me, dice che è una dote naturale...
Secondo me si esercita anche di notte!!
Prendo al volo una fetta di pane ed esco di casa per andare a scuola, è esattamente a  500 metri da casa mia ma arrivo quasi sempre in ritardo.
Cosa posso farci se mi piace dormire?! Preferisco fare tutto di fretta e dormire mezz'ora in più che svegliarmi presto!!
-Roxas! Muoviti! La campanella è  già suonata!- Mi urla mia sorella dalle scale; è sempre così tutte le mattine.
Io arrivo in ritardo e lei urla dalle scale...che scene comiche.
Salgo in classe e per fortuna la prof non è ancora arrivata.
-Roxas! Sempre in ritardo eh?- E' Hayner, uno dei miei migliori amici, gli altri sono Pence e Holette, ma sono in sezioni diverse.
La professoressa entra in classe e appena comincia la lezione mia sorella inizia subito a parlare con la sua compagna di banco, nonchè migliore amica, Kairi.
-Ehi hai sentito di quello nuovo?- Dice Kairi facendo finta di seguire la lezione sul libro.
-No! Dimmi tutto!!- E' assurdo come le ragazze siano sempre così interessate ai nuovi arrivi. Cosa avranno di speciale?
-Ho sentito che è di 4°A e che ha un fisico mozzafiato!- Assurdo.
-Wow davvero? Allora a ricreazione andiamo a vederlo- Ma è davvero mia sorella? Non la riconosco più. Kairi l'ha veramente cambiata.
Prima era così timida tanto da non avere molti amici. Poi però hai incontrato Kairi l'anno scorso ed è completamente cambiata, non mi
dispiace la nuova Naminè, adesso è felice e piena di amici. E se è felice lei lo sono anche io.
-Naminè! Kairi! Seguite la lezione invece di parlottare- La prof le ha beccate, per fortuna sono due ragazze studiose, e anche se la prof avesse chiesto
di cosa stava parlando, le avrebbero potuto rispondere.
Le prime 3 ore passano normalmente e per pura curiosità vado a vedere "il nuovo".
Una folla immensa mi occupa la visuale. Sono tutte ragazze! Non riesco a vedere nulla.
Dopo alcuni minuti la folla si divide in due e passa lui. Alto, fisico da corridore, capelli rosso fuoco e occhi verdi.
-Ma quello è Axel!! Il chitarrista dei Fire-heart!!-(e questo da dove l'ho preso? °-° n.d.Me) Mi urla mia sorella.
-Che ci fai quì fratellino? Ti interessi dei ragazzi adesso?- Ridacchia insieme a Kairi.
-Ahahah molto spiritosa sorellina! Non sono quì per interesse di quel tizio, ma per sapere cosa ci troviate voi di così speciale.- Le rinfaccio guardandola sarcasticamente.
-Ehi calmati!-Mi dice mettendo il broncio, è davvero carina. A volte mi chiedo come faccia a non essere fidanzata.
-Waaaa! Axel fammi un autografo!- Urla kairi vedendo arrivare il rosso.
-Ma certo piccola- Mette su un sorrisino strafottente, mentre firma quel quadernetto.
-Ma Axel! Cosa ci fa in un ascuola come questa? Piena di gente normale!- Ma che domanda è?! Solo perchè è il chitarrista di un gruppo non significa
che abbia dei super poteri o roba del genere!
-Beh diciamo che avevo voglia di un pò di normalità. A volte la vita da vip annoia. Volevo conoscere gente nuova, e magari anche qualche bella ragazza-
Dice prendendo il viso di Kairi con due dita. E li si scatena il putiferio. Gente che urla, ragazze che piangono, ragazzi che portano via le proprie...
Ma che avrà di così speciale?! Lo guardo malissimo, e lui se ne accorge.
-Che c'è biondino? Non vuoi che tocchi la tua ragazza?- Ma che...posso picchiarlo?
-Non è la mia ragazza, e poi stavo giusto per andarmene!- Gli urlo in tono di sfida, cercando di intimidirlo, ma a quanto pare la cosa non mi riesce, dato che comincia a ridere.
-Che c'è piccoletto? Vuoi forse sfidarmi? Non ti conviene metterti contro il grande Axel. A-X-E-L got it memorized?-
Non lo sopporto! Cos'è? Il suo grido di battaglia? So solo che a quella frase si  è scatenato lo stesso inferno di prima.
-Beh se è questo che vuoi- tutta la folla si ammutolisce sentendomi parlare -la guerra è aperta- concludo andandomene via e portandomi dietro gli sguardi d'odio di
tantissime ragazze.
E' così dannatamente imbarazzante! Ma cosa mi fa fare questo?! Non sono mai stato un ragazzo che cerca rogna! E invece adesso... sono nei guai fino al collo!
Mi dirigo fuori, in modo da non essere più dentro l'istituto. Abbiamo il permesso di uscire fuori per la ricreazione, l'anno scorso il preside l'aveva revocato, perchè
qualcuno si divertiva a tagliare i copertoni della sua auto o a scrivergli "paroline amorose" sul cofano con i pennarelli.
Non che le cose adesso siano cambiate...ma.
Mi affretto a comprare qualcosa di veloce al bar, in modo da tornare subito in classe.
Ma questo non mi è possibile, due ragazzi e una ragazza mi si parano davanti.
-Tu ragazzino...hai osato sfidare Axel- Ma...è un ragazzino! Ha i capelli biondi sparati in aria e castani lateralmente.
-Non sai in che guai ti sei messo. Vieni con noi, Axel vuole parlarti in privato- Continua prendendomi per un braccio.
Devo ammettere che la situazione mi spaventa un pò. Anche se non ho paura di affrontarlo, tranne se comincia a picchiarmi.
Sono sempre stato una schiappa ad educazione fisica... e in èiù mia sorella è più forte di me.
-Pssst- sento chiamare alle mie spalle -ehi sono quì dietro!- E' la ragazza* del biondo, ha i capelli castani e un taglio non molto diverso dal mio.
-Non avere paura! Dem sembra un duro, ma in realtà è un coccolone! Vero Demmy?- Gli chiede retoricamente.
-Francy! Non è il momento ti prego! Sono già abbastanza nervoso e in più Axel mi tratta come il suo schiavetto!- Urla mettendo il broncio.
-Dai Demmy... in fondo è tuo fratello maggiore-
Cosa cosa cosa?! Non è possibile che sia suo fratello! E' completamente diverso!!
Siamo arrivati in una specie di magazzino pieno di strumenti musicali...e una leggera puzza di bruciato.
-Axel! E che cazzo di nuovo?!- Urla Demyx correndo aldilà di una tendina nera.
-Oh no speriamo non sia successo niente- va con lui la sua ragazza.
Rimango da solo con il terzo membro della band. Ha i capelli sul celeste scuro, gli occhi gialli e una cicatrice a forma di X sul viso.
Improvvisamente arriva Francy che regge Axel con la maglia tutta bruciata e che tossisce, credo a causa del fumo che esce da quella stanza.
-Axel! Quando lo toglierai questo vizio?! Un giorno potresti anche rimanerci!- lo rimprovera dandogli un colpo di giornale in testa.
-Ahio! Cosa posso farci? Il fuoco è così...così... focoso!- Wow che fantasia -Ehi l'avete portato- dice camminando verso di me.
Mi tappo il naso. Fa troppa puzza di bruciato.
-Che c'è? Puzzo? Hai ragione, un giorno forse la smetterò di fare il piromane- Dice con un'aria da saputello e agitando un dito in aria.
-Sei un piromane?- chiedo con una nota di curiosità.
La cosa sembra divertirlo.
-Già, ho i segni delle bruciature dappertutto... vuoi vedere?-
-Declino gentilmente l'offerta- dico acidamente.
-Ahahahah! Hai un bel caratterino piccoletto- detto ciò si gira e sposta leggermente la tendina nera con una mano.
-Demyx! Sei morto? Hai spento o no la poltrona?- Urla come se niente fosse.
Insomma! La colpa è tua! Fa qualcosa per aiutarlo!!
-Sisi ho fatto...- esce completamente ricoperto dalla schiuma dell'estintore.
-Uuuh il mio pupazzo di neve- Gli salta al collo la sua ragazza.
-Senti Ax, tu fa quello che devi fare e non cacciarti nei guai. Io torno dentro la scuola, vado a pulirmi. Ci si vede- Prende la sua cartella e va via con la ragazza.
-Saix, se vuoi puoi andare, io devo parlare di affari importanti- Senza dire una parola, il ragazzo se ne va. Rimane solo un enorme silenzio imbarazzante
-L'avere i miei fan intorno non ti autorizza a sfidarmi come se fossi uno qualunque...Ma tu sai chi sono io?!- Dice avvicinandosi a me, tanto che riesco
a contare tutti i buchi provocati dalle fiamme. Mi prende per il colletto della camicia e mi alza leggermente.
-Sappi che dovrai riparare in qualche modo la mia reputazione- come se avessi fatto qualcosa!
-Ma... io non ho fatto niente!- Sbaglio o vedermi impaurito lo diverte?
-Ah no? Chi è che ha voluto sfidarmi facendo il galletto per attirare l'attenzione di qualche ragazza?- Domanda con quel sorrisetto di prima.
Cala il silenzio e non so davvero cosa rispondere...
Se chiamassi aiuto sono sicuro che mi picchierebbe.



Aiuto...


Commento dell'autrice

Beh °A° che dire... Ho già scritto 5 capitoli... e aspetto qualche
commentino prima di postare il secondo >_<
Beh anche se non arrivano lo posto xD
Ma con un pò più di calma ^^
Spero piaccia a chi stia leggendo...
E spero che sia così clemente da lasciarmi un commentino ç_ç
Critiche ben accette! Anzi!! Criticate criticate!! xD
Ah una cosa... il tempo è al presente... ma mi trovo malissimo °_°
Gli altri saranno al passato xD o come mi succerirete voi -^^-
Beh... al prossimo capitolo!!






   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fexy