Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Selhin    20/08/2010    7 recensioni
[HopexLight] Una piccola drabble dedicata ai miei due personaggi preferiti, durante il loro viaggio assieme.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Perché mi hai seguita, Hope

Fandom: Final Fantasy XIII
Rating: Per tutti
Personaggi/Pairing: Hope Estheim, Lightning
Tipologia: Drabble
Lunghezza: 100 parole titolo escluso ( secondo il conteggio di word )
Avvertimenti: Nessuno
Genere: Slice of life,
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Square-Enix che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in "Final Fantasy XIII", appartengono solo a me.

 

 

 

Walking Together

 

 

 

 

 

 

  - Perché mi hai seguita, Hope? -

Il ragazzino si volta, sorpreso da quell’inaspettata domanda. Si sono fermati per l’ennesima sosta e se ne stavano in silenzio, seduti l’uno di fianco all’altra.

Lei fredda e riservata, lui imbarazzato.

  - Che intendi, Light? -

Lei ripete la domanda, senza scomporsi. Gli occhi azzurri fissi intenzionalmente sul firmamento.

  - Per quale motivo? -

Hope incrocia le dita delle mani abbassando lo sguardo.

  - Perché lo volevo. Tutto qui. -

Finalmente lo guarda, incontrando le sue grandi iridi verdi piene d’innocenza. Le sorride timido, incerto.

 

E lei sa che, prima o poi, ricambierà.

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autore: E’ la prima cosa che scrivo su questo fandom, e sinceramente non so, ho un po’ d’ansia. Mi piacciono moltissimo questi due personaggi insieme perché, a mio avviso, hanno un rapporto davvero unico. Alcuni li vedono più come fratelli, ma secondo me c’è qualcosa di più. Forse non durante la trama del gioco, forse qualcosa che può accadere dopo, però qualcosa c’è. Spero solo di non aver stravolto il loro carattere, perdonatemi se è così... è la prima volta che scrivo di loro. Penso, in ogni caso, che scriverò ancora su di loro perché mi piacciono davvero troppo!

 

Ringrazio chi leggerà, e se qualcuno recensirà voglio che sappia che mi renderà felice, qualsiasi cosa scriverà.

 

Insomma, spero di non aver scritto st***... ehm, cavolate ^^’

 

Selhin ♥

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Selhin