Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveTH    20/08/2010    1 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi sono 9 mesi che siamo insieme, 9 mesi che ci lega questa passione.

In questo piccolo vicolo di una stradina ci baciamo molto appassionatamente, provocando in te molto piacere. Ho indosso un vestito bianco trasparente, scollato dietro fino al fondo schiena e molto aperto aventi, ho mutande e reggiseno nero, così da farti impazzire.

I miei capelli ricci e neri ti fanno arrapare in una maniera incredibile. Con voce sexi ti dico “ehy baby”.

Prendo la tua mano, intanto ti spoglio con lo sguardo, mi mordo le labbra così impazzisci.

Mi attacco a te, sento il tuo calore. Ti parlo nell’orecchio sempre molto sexi e ti dico “fammi tua”.

Tu hai gia perso quasi tutti i sensi. Non ce la fai più a resistere, andiamo in una stanza d’albergo, non parliamo i nostri sguardi parlano da se.

Siamo dentro tu ti avvicini e mi vuoi baciare io ti bacio, ti mordo le labbra, la lingua..

nel frattempo ti tocco da PER TUTTO! Tu inizi a emettere versi. Mentre ci baciamo andiamo a finire in bagno, ormai non capiamo più nulla.

Mi butti su un mobile che è li facendo cadere tutto, mi alzi la gonna e mi tocchi da per tutto. Ormai non capisco più nulla. Sudiamo entrambi godiamo troppo! Sempre con voce arrapante ti dico “finiscimi”

Mi prendi in braccio, ho le gambe intorno al tuo corpo, mi sbatti sul letto però ti fermo e salgo addosso a te; con la bocca cerco di spogliarti tu continui a emettere versi che mi fanno impazzire, ti bacio da per tutto sei nudo, vado sempre più giu, fino ad arrivare li al tuo gioiellino, tu ora sei veramente partito non capisci più nulla;

l’unica cosa che sai dire è “mmm” ma con molta fatica!

Sei un’animale mi giri e ti metti sopra di me, strappando tutto ciò che mi rimaneva indosso. Siamo violenti, molto violenti, iniziamo; è un piacere inspiegabile. Emettiamo versi insieme. I vetri sono appannati dal nostro calore, tu sei dentro di me.. io con gli occhi socchiusi ti faccio impazzire, ti graffio da per tutto, i graffi emettono ancora più piacere scatenando orgasmi in te…

Sei ancora su di me, ormai sei tutto dentro è un ritmo velocissimo.. urli, io insieme a te!

Mi reggo alle sbarre del letto, vai troppo veloce.

 

Vorrei che quel momento non finisse mai. È un sogno averti li.

Per Billy <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoveTH