Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: Neremir    21/08/2010    2 recensioni
Cosa succederebbe se due Backstreet Boys decidessero di frequentare l'università e una ragazza che odia le boyband dovesse incontrarli?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 30 How Did I Fall In Love With You?

Tarda estate.

Nick era seduto al tavolo, sorseggiando la sua acqua, mentre guardava per tutto il tempo George ballare con Brooke, e vide che si stavano divertendo.
Erano al matrimonio di Kevin e Alexis. Howie si era sposato un mese prima. E ora, Nick era rimasto l'unico single del gruppo.
Non gli sarebbe importato molto se si fosse trattato solo di essere single. Il fatto era che adesso si trovava da solo, seduto al tavolo, a guardare la donna che amava che pianificava un matrimonio di cui lui non faceva parte.
Negli ultimi mesi, Nick e Brooke erano stati sempre più separati. Brooke e George passavano sempre più tempo insieme, lasciando sempre poco spazio per Nick, che sospettava fosse tutto un piano di George.
Mentre era assorto nei suoi pensieri, Brian e Ashley si sedettero vicino a lui. "Guardala," sussurrò Nick. "È così felice".
"Nick, non torturanti", Ashley gli disse.
"Perché non dovrei? Se non fossi stato un idiota, forse avremmo potuto metterci insieme ancor prima che George entrasse nella sua vita ", disse prendendo a calci la gamba del tavolo, per frustrazione.
"Perché non gliel’hai detto?" Brian chiese.
"E rovinare il suo equilibrio?" Il suo amico guardò di traverso Brian. "Questa è la Brooke più felice che abbia mai visto. Non voglio rovinarle tutto."
"E se invece la facessi più felice?" Brian provò ad argomentare.
Nick scosse la testa: "No, lei ha sempre amato George. Le rovinerei tutto. Dirle tutto d'un tratto che io la amo e che la voglio sposare? La farei solo stare male. Non posso farlo. "
"Allora non avvilirti!" Ashley disse seccamente. Quando Nick la guardò con un'espressione di dolore, si scusò: "Mi dispiace. E’ il mio istinto di urlare come faccio con Brooke." Nick sorrise un po'. "Ma, Nick. Non puoi sederti qui e mettere su il broncio senza fare nulla. Fai qualcosa, o vai avanti con la tua vita ".
Nick abbassò la testa, guardandosi i piedi, sapendo che Ashley aveva ragione. I tre rimasero lì seduti in silenzio per qualche istante prima che le note d’apertura di "This I Promise You" risuonarono nell'aria. Alzando gli occhi colmi di speranza, Nick guardò Brooke e George, aspettando che lei smettesse di ballare con il suo fidanzato, per andargli incontro, in modo che potessero almeno ballare la canzone che avevano sempre ballato insieme.
Ma lei non lo fece. Non guardò nemmeno verso di lui.
"Giusto," mormorò, scuotendo la testa. "Beh, che è tutto per oggi gente",  disse sarcasticamente ai due coniugi, prima di alzarsi per congratularsi con i nuovi marito e moglie e poi lasciare il ricevimento senza guardarsi indietro.
***
Un mese prima delle nozze - Ottobre 

Nick era, ancora una volta, a casa di Ashley e Brian. Aveva cominciato ad andare a trovarli sempre più spesso, perché erano gli unici che sapevano davvero che cosa stava passando, cercando un po’ di conforto visto che Ashley e sua sorella si assomigliavano molto.
Erano nella sala adibita ai giochi. Nick e Brian stavano giocando a biliardo e Ashley era distesa sul divano, a leggere un libro per bambini, dato che aveva scoperto appena una settimana prima che era incinta.
Nick era appoggiato al muro, in attesa che Brian facesse il suo tiro, quando Ashley guardò verso di loro e vide lo sguardo addolorato di Nick. Sospirando, gli disse, "Nick, dovresti dirlo a Brooke."
"No", disse scuotendo la testa.
"Una parte di ciò che ti sta torturando, è anche il fatto che lei non lo sa." Per tutta risposta lui alzò le spalle.
"Sì, Nick," Brian disse aiutando la moglie. "Diglielo. Forse non le impedirai di sposare George, ma almeno te lo sarai tirato fuori".
Nick sospirò: "Come farò a restare da solo con lei? Sapete che George non ci lascerebbe mai da soli nella stessa stanza per un po’ di tempo ... "
"Tu vieni a Columbus con noi domani, giusto?" Ashley chiese. "Andremo tutte insieme nel negozio di abiti da sposa per le ultime modifiche. Puoi presentarti lì. George non ci sarà, ovviamente, perché lo sposo non può vedere la sposa vestita prima del matrimonio".
Nick si strinse nelle spalle, "Ci penserò." Raccogliendo la giacca, disse loro: "Sono stanco. Ci vediamo domani ragazzi ".
"Buona notte, Nick," Mr. e Mrs. Littrell lo salutarono.
"Anche a voi".
***
Nick uscì dalla sua auto non appena ebbe raggiunto il negozio. In realtà non voleva fare quello che stava per fare, ma sapeva che doveva farlo subito, o avrebbe perso il coraggio. E dopo Brooke non l’avrebbe mai saputo.
Quando entrò nel negozio, una commessa immediatamente chiese se poteva essere d’aiuto.
"Umm. Sì, "Nick rispose:" Sai se Brooke Darcy è ancora qui per la prova? "
"Oh sì! E’ qui, mi segua ".
Nick seguì la donna attraverso i labirinti dei camerini per raggiungere Brooke, stava cominciando ad avere dei ripensamenti ma decise di andare fino in fondo. Mi rifiuterà. Lei ama George, non me. Stava per dire alla commessa che aveva cambiato idea e che non aveva veramente bisogno di vedere Brooke quando arrivarono in una stanza enorme.
Nick si fermò quando la vide. Indossava un abito bianco di seta con una cintura impero, sfruttando al meglio la sua figura. Il corpetto aveva un ricamo leggero come decorazione, e le sole cose che sorreggevano il vestito erano due spalline sottili. Sullo sfondo, Nick sentì che stava ascoltando "Black and Blue", e sorrise un po', non riuscendo a smettere d’immaginarsi Brooke che cammina lungo la navata in abito bianco. Per lui.
Quando entrò nella stanza, si diresse direttamente di fronte allo specchio, facendo così notare la sua presenza a Brooke. Subito, un sorriso apparve sul volto di lei che si girò il più velocemente possibile, per quanto glielo concedesse il vestito. Attenta a non cadere, riuscì a raggiungere Nick e gli diede un abbraccio. "Non sapevo che saresti venuto!"
Nick deglutì, "Sì, beh, ho bisogno di parlarti di una cosa".
La risposta di Brooke venne interrotta dallo schiarirsi di voce della commessa. "Lei non è lo sposo, vero? Porta sfortuna vedere la sposa vestita prima del tempo".
Brooke si mise a ridere: "No, lui non è il mio fidanzato. E’ solo il mio migliore amico ".
La signora sorrise e fece un cenno d’assenso prima d’uscire. Quando se fu andata, Nick la guardò sorridendo e disse ancora: "Ho bisogno di parlarti. Da sola." Alzò gli occhi verso il gruppo di donne che era con Brooke.
"Naturalmente", Brooke si rivolse al gruppo, che consisteva in sua madre, Ashley, Alexis, Jen e Krystal, "Potete per favore lasciarci per un attimo?"
La richiesta venne prontamente rispettata, prima d’uscire Ashley lanciò uno sguardo significativo a Nick, e presto, i due amici si ritrovarono da soli. Brooke si sedette sulla pedana dove si trovava prima quando si stava provando il vestito e accarezzò lo spazio accanto a lei facendo capire a  Nick che poteva sedersi vicino a lei.
Al suono di 

Remember when

We never needed each other

The best of friends

Like sister and brother?

We understood

We’d never been

Alone

Those days are gone

Now I want you so much

The night is long

And I need your touch

Don’t know what to say

Never meant to feel this way

Don’t wanna be alone tonight


Una volta sistemato, si accorse solo allora della canzone che stava suonando, e così anche Brooke. "Amo questa canzone," sospirò lei, "Mi ha sempre fatto piangere".
Nick annuì, mentre pensava, naturalmente questa canzone non sarebbe potuta uscire che in un momento come questo. E come capisco la sua voglia piangere.
"Allora, di cosa volevi parlare?" Brooke guardò il suo amico, sorridendo.
"Non voglio che tu sposi George," Nick sbottò.
La faccia di Brooke rimase ancora sorridente, ma i suoi occhi si fecero più gravi. "Nick, so che non ti è mai piaciuto, ma è un ragazzo dolce. Lui mi ama e mi vuole sposare. "
"Lo ami?"

What can I do to make you mine?

Fallen so hard, so fast this time

What did I say, what did you do?

How did I fall in love with you?

I hear your voice

And I start to tremble

Brings back the child

That I resemble

I cannot pretend

That we can still be friends

Don’t wanna be alone tonight


I suoi occhi cominciarono a brillare di nuovo: "Certo! Non potrei mai sposarlo se non lo amassi! "
"Ma lo ami più di me?"
Brooke si mise a ridere, "Non potrei mai amare qualcuno più di te! Sei il mio migliore amico! "
"Non è quello che volevo dire," Nick rispose tranquillamente, inconsciamente prendendo la mano di Brooke all'interno della propria.
Al suo tono grave, il viso di Brooke finalmente cadde e si fece serio. "Che vuoi dire, Nick?" 

What can I do to make you mine?

Fallen so hard, so fast this time

What did I say, what did you do?

How did I fall in love with you?

I wanna say this right

And it has to be tonight

Just need you to know

I don’t wanna live this lie

I don’t want to say good-bye

With you I wanna spend the rest of my life


"Ti amo", disse semplicemente, e prima che lei potesse dire qualcosa, le mise un dito sulla bocca. "No, non nel senso di amicizia. Io ti amo e voglio sposarti e passare il resto della mia vita con te. "
Il cuore di Nick cominciò a riempirsi di terrore quando vide Brooke abbassare gli occhi pieni di lacrime e ritirò la mano dalla sua. Lei aspettò un attimo prima di parlare. "Sai, se mi avessi detto queste cose tre anni fa, avrei ballato di gioia. Ma quello era tre anni fa." Fece una pausa. "Pensavo di amarti allora, ma tu eri innamorato di Caroline, per cui non ti ho mai detto nulla. Poi è arrivato George." Disse ingoiando un singhiozzo. "Sapevo che era un uomo che avrei potuto imparare ad amare, forse non così tanto come amavo te, ma abbastanza per essere felice e trascorrere il resto della mia vita con lui. Con il tempo, mi sono innamorata di lui, e ho imparato a non amare te intensamente come prima." A questo punto, Nick si alzò improvvisamente e si diresse verso l'altro lato della stanza. "Non era mia intenzione farti del male, Nick. Ma ho sempre pensato che tu mi considerassi solo come un’amica, e nulla di più. E adesso io amo George, ed è lui quello con cui ho intenzione di passare il resto della mia vita. "
Nick annuì, e rapidamente si asciugò una lacrima, sperando che Brooke non lo vedesse, ma fu inutile. Quando lei vide la sua azione, si alzò in fretta e lo abbracciò stretto. "Per favore non piangere, Nick. Troverai un’altra ragazza migliore di me, so che sarà così". 

What can I do to make you mine?

Fallen so hard, so fast this time

What did I say, what did you do?

How did I fall in love with you?


Lui non disse nulla, pianse ancora per qualche istante, cullato nell’abbraccio della sua migliore amica. Quando si rese conto di quello che stava succedendo, improvvisamente si tirò indietro e baciò Brooke sulla fronte. "Solo promettimi che mi concederai un ballo al vostro matrimonio. Non vorrei perdermelo per niente al mondo.” Detto questo, se ne andò.
"Brooke?" lei si voltò per vedere Ashley in piedi all'ingresso della stanza. "Te lo ha detto?" le chiese, avvicinandosi a Brooke.
"Lo sapevi?" chiese, con le lacrime agli occhi.
Ashley annuì, "Lo sapevo già da un po', da dopo il mio viaggio di nozze. Howie l’ha capito al mio ricevimento, quando tu e Nick stavate ballando, e l’ha detto Brian, che poi l’ha detto a me".
"Lo sapevi da tutto quel tempo?" Brooke guardò la sorella in stato di shock.
"Sì," Ashley annuì solennemente.
"Oh Ashley," Brooke singhiozzò, abbracciando la sorella. "Cosa devo fare? Non vorrà vedermi mai più, e lui è il mio migliore amico ".
Ashley non sapeva cosa fare, così l’abbracciò e basta mentre lei continuava a piangere. Per favore, Nick, non abbandonarla. 

What can I do to make you mine?

Fallen so hard, so fast this time

What did I say, what did you do?

How did I fall in love with you?*

 

* How did I Fall in Love with You? – Backstreet Boys

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Neremir