Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: MardyBum__    21/08/2010    2 recensioni
"Adesso so come si sono sentite tutte le ragazze con cui sono stato, adesso so cosa vuol dire sentirsi soli e soprattutto usati". Questa volta i ruoli si invertono ed è il Sex Gott a sentirsi usato da una ragazza....
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una nuova storia, beh è più una one-shot. Con questa storia non voglio assolutamente offendere nessuno è come sempre frutto della mia immaginazione. Si tratta di un pensiero che Tom Kaulitz fa sulla propria vita e sul proprio modo di comportarsi con il gentil sesso. Spero vi piaccia. Buona lettura!

Now I understand

Image and video hosting by TinyPic

Eccomi qui, ad un'altra festa piena di ragazze che mi squadrano dalla testa ai piedi con uno sguardo provocatorio.

So che desiderano venire a letto con me...e come sempre cedo.

Perchè per me fare sesso è un bisogno primario, mi fa scaricare i nervi.

Ma ultimamente mi sto stancando di andare a letto ogni sera con una ragazza diversa.

E ripensandoci mi faccio schifo al solo pensiero di essere andato a letto con fan che l'hanno fatto perchè provavano davvero dei sentimenti per me.

Sapevano a cosa andavano incontro, sapevano che una volta finito io non le avrei più cercate.

Sapevano che avrebbero sofferto ma lo hanno fatto ugualmente e tutto questo per passare del tempo con me, anche se in modo squallido.

E' da un pò che non faccio altro che desiderare di avere una storia seria, come quelle che ha avuto mio fratello Bill, a volte lo invidio perchè lui sa cosa vuol dire amare, sentire le farfalle nello stomaco, il cuore che batte forte mentre io no.

Queste sono cose a me sconosciute e vorrei tanto provarle.

Ma no, perchè io sono famoso per la mia fama di "sex gott"...come "collezionista di ragazze"...beh si comincio a farmi schifo per questo e ho deciso di mettere un punto definitivo a questa storia.

Voglio diventare un'altra persona. Ma eccola, l'ennesima ragazza che si avvicina a me con fare seducente..inzia a ballarmi intorno e io..già mezzo bevuto cedo, la prendo per una mano e la porto nella mia stanza d'albergo.

La solita routine, tutto ormai avviene in modo così automatico, quasi meccanicamente.

Posso vederla sorridere soddisfatta, ma io no, non ho espressione sul volto.

Finiamo sfiniti sul letto uno accanto a l'altro e con mia sorpresa dopo alcuni minuti è lei che si alza e si riveste in fretta, è lei che prende le sue cose e se ne va è lei che stavolta dice - Addio - e scompare per sempre dalla mia vita, lasciandomi lì come un cretino.

Adesso so come si sono sentite tutte le ragazze con cui sono stato, adesso so cosa vuol dire sentirsi soli e soprattutto usati.

Adesso capisco.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MardyBum__