Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Kira Takahara    15/10/2005    14 recensioni
Ciao a tutti^^ questa è la mia prima song-fic su questo sito, ed è anche la prima fanfiction cosi dolce. parla della coppia yamiXyugi la mia preferita, anche se in generale è poco amata -.- la dedico a tt gli amanti di questa coppia e soprattutto alla mia migliore amica Cetty che mi ha fatto ascoltare questa bellissima canzone e che è la mia musa. infatti i sentimenti di yami sono ispirati a lei che non ha il coraggio di dichiararsi! quindi cetty se mai un giorno leggerai questa song-fic ascolta il mio consiglio: DICHIARATI! kiss8 a tt quelli che saranno così buoni da leggere...vi prego lasciate una recenzione anche solo: fa schifo! o è troppo mielosa! gracie^^ ( non possiedo i diritti ne su yugioh ne sulla canzone, che è di Luca Di Risio "per le mie mani")
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome to Angel station, la radio degli angeli dove i sentimenti si ritrovano

Welcome to Angel station, la radio degli angeli dove i sentimenti si ritrovano.

Non smettete mai di ascoltarci, noi seguiamo il ritmo del cuore…l’unico che valga la pena di seguire.

 

*************/////////////////////////////////*************

 

 

 

Basta coi tuoi sogni

libera il tuo cuore

da quelle paure che non ti fanno vivere…

 

 

Ora, dopo millenni passati intrappolato in quel puzzle finalmente sono libero…LIBERO.

Ormai pensavo che sarei rimasto in quel inferno per sempre. Quante volte ho maledetto tutto e tutti, anche me stesso, io bramavo la libertà a tutti i costi ed ogni secondo che passava essa si allontanava da me.

E piangevo…,

…urlavo…

ma nessuno mi sentiva…

…a nessuno importava di me.

E come dargliene torto?

Dopo tutto ero stato malvagio, orribile, ingiusto…come poteva a qualcuno importare di uno come me?

Ma finalmente, proprio quando pensavo che tutto fosse perso sono uscito. Sono uscito da quelle fredde tenebre che attanagliavano il mio cuore, la mia anima, tutto me stesso e posso ri-osservare la luce calda del sole…

Luce. A questa parola posso associare solo un nome…YUGI.

Yugi…

Ho trascorso molto tempo a pensare nell’oscurità.

A chiedermi perché ero solo, perché soffrivo e se avrei mai smesso di soffrire. Ho sofferto abbastanza. In fondo io volevo solo amare ed essere amato…

 

 

serve più calore

basta col dolore che ti toglie il sonno e l’anima

per poter provare tutta l’emozione

per donare amore e riceverlo

 

 

ma un giorno dopo ben 5000 anni sono uscito ed ho trovato ad aspettarmi un angelo.

Il MIO angelo, la mia luce, il mio hikari…la persona più importante della mia vita…

Uscito da quel maledetto coso ho trovato ad aspettarmi due bellissimi e dolcissimi occhi ametista, colmi d’amore. Con lui ho trovato la pace che cercavo ed anche se lui non lo sa, io lo amo e gli starò vicino per sempre…FOREVER.

 

 

guarda che ci sono

sono qui vicino…a te…

…a te…anche se non vuoi

anche se non mi vuoi io non forzerò quello che sei non si può scrivere è troppo forte è più grande di me ma nella mia mente per le mie mani resti comunque la cosa più bella che c’è…

 

 

Ti amo…ti amo…TI AMO vorrei gridarlo a tutti. Vorrei dichiararmi ma non ce la faccio. Non so come reagirai. Potrei rovinare tutto e cosi perderti per sempre. No, non posso. Non posso rischiare tanto per me sei importantissimo. Se ti dovesse succedere qualcosa…no, impossibile. Non lo permetterò. Finché vivrò a te non succederà niente di male.

Io ti starò sempre accanto, ti proteggerò, non permetterò mai a nessuno di farti soffrire

e di certo non voglio che tu soffra per conto mio…

 

 

Quando senti il cuore che fa quel che vuole

quando un giorno muore e non sei qui

 ho bisogno ancora delle tue parole della sensazione più semplice

ora che sto bene, che dormiamo insieme e la notte vola vicino a te

 non so respirare se tu non respiri su di me…

 

cosi preferisco non dirti niente ed osservarti.

Sempre.

Di notte, di giorno…quando sei solo o con i tuoi amici…

non posso vivere senza di te. Tu sei la mia vita. Il mio presente e il mio futuro.

Non ti lascerò mai.

Non lo farò mai…

 

 

anche se non vuoi…

…anche se non mi vuoi io non forzerò quello che sei non si può scrivere è troppo forte è più grande di me ma nella mia mente per le mie mani resti comunque la cosa più bella che c’è…

 

Quindi preferisco non dirti niente e continuare a starti accanto sperando che un giorno tu t’accorgerai dei miei sentimenti e che li ricambierai…

 

 

 

Yugi ti amo,

YAMI

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Kira Takahara