Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: babyroby    22/08/2010    2 recensioni
Ogni volta che facciamo l'amore e come la prima.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte questa è la mia prima fan fiction spero vi piaccia. O preferito iniziare con una one-shot e poi se vi piacerà inizierò a scrivere fan fiction più lungo che dire spero vi piaccia ciao ciao. IL MIO TOM!! Ecco sono pronta...Pronta per venire da te...cosa che succede ormai da anni. Ho messo un vestitino corto fino a metà coscia quello viola che ti piace tanto, le scarpe col tacco 10 nere anche queste ti piacciono tanto e un filo di trucco e poi il profumo che ti fa impazzire Chanel n°5. Eccomi arrivata all'albergo dove alloggi o meglio dove stanotte alloggeremo entrambi anche se soltanto per poche ore. Entro nella hall e vedo delle ragazzine che chiedono al signore dietro il bancone dove si trova la tua stanza... Mi viene da ridere se ripenso che anche io qualche anno fa ero così. Fin quando quel giorno, il giorno più bello della mia vita, tu mi hai scelto tra mille per passare la notte con te e io senza pensarci due volte accettai. Eccomi stanza "483". Busso. Il mio cuore perde un battito. E strano che dopo anni ogni volta che devo venire da te succeda ancora questo. Mi apri bello come sempre. Con quei due occhi color nocciola che mi incantano anch'essi come la prima volta. Mi fai entrare. T: Allora piccola come stai?? R:Bene SexGott bene e tu?? T:O andiamo Roby come mai mi chiami anche tu SexGott lo sai che non piace quando mi chiami così. Dice in modo scherzoso. R:Ok scusa... ma cosa vedo hai accesso le candele vuoi fare il romantico stasera. T:Beh si anche il SexGott sa essere romantico. Dice in modo malizioso. R:Beh allora SexGott fammi vedere il tuo romanticismo. Non se lo fa ripetere due volte e mi prende in braccio e mi porta sul letto. Inizia a baciarmi le labbra, poi scende sul collo, poi sulla spalla e in men che non si dica mi ritovo solo in intimo. Allora ribalto la situazione. Adesso sono io sopra di lui e inizio a spogliarlo facendolo restare solo in boxer che ormai sono ingombranti e quindi gli sfilo anche quelli. Poi lui si rimette sopra di me e mi spoglia del tutto. Prende un preservativo quello gusto fragola il mio preferito e dopo poco entra in me, prima con dolcezza poi inizia a spingere più forte fino a che non arrivviamo all'apice si mette al mio fianco. Sembrerà stupido ma ogni volta che sono con lui e che facciamo l'amore e come la prima. Mi addormento con la testa sul suo petto. La mattina dopo lui non c'è già più ma al suo posto trovo un bigliettino con su scritto: "Ei piccola grazie per stanotte mi è piaciuto come sempre del resto quando lo faccio con te. Ci rivediamo presto. Tuo Tom" A leggere quel biglietto penso: "Si Il Mio Tom!!"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babyroby