Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: __MariMalfoy    22/08/2010    4 recensioni
Prendete una scuola. Beh, vi chiederete che c'è di male in una scuola?.
Fate un salto nel tempo, quando Nick ha 15 anni, Joe 18 e Kevin 20.
Prendete questo in mezzo. E se fosse innamorato della sua migliore amica?
Non resta che leggere ;)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mini longh

Is my Best Friend my love?

* JOE POV*

 

Siamo tutti nel cortile della scuola, ci sono Nick e la sua fidanzata Natalie, che è anche la sorella della mia migliore amica/ ragazza che mi piace/ ragazza che non mi degna di uno sguardo, e tutti stiamo aspettando lei, Lauren.

- Ciao a tutti!- esordisce allegra, sedendosi accanto a me.

Le faccio un cenno con la testa, lei sa che quando sono così la mia luna è storta e che devo essere lasciato in pace. Lauren capisce e mi ignora a fin di bene ( magari mi dedicasse più attenzioni che a quel broccolo del suo ragazzo!).

È quasi impossibile pensare che mi piaccia la mia migliore amica Lauren Marshall, ma eppure è così … anche Nick stenta a crederci.

Lauren è una cheerleader, ma non una di quelle oche che stanno dietro ai trucchi e ai gossip della scuola. E’ una cheerleader diversa, infatti non le interessano né la moda, né i pettegolezzi, né tutte le cavolate che fanno le sue compagne di squadra.

La osservo per l’ennesima volta e per l’ennesima volta mi sembra un angelo.

I suoi capelli sono color cioccolato, ha gli occhi grandi e  verdi ed un carattere solare e tutto contrario delle sue amiche Hilary e Suzie, che appartengono al gruppo “escludiamo gli altri, perché noi siamo importanti”.

Sì, importanti come dei cassonetti per la strada.

Nick si accorge che sto rivolgendo troppe attenzioni a Lauren, mi tira un calcio ed io soffro in silenzio. E soffro ancora di più quando quel broccolo del suo ragazzo, Eric, si avvicina per abbracciarla e baciarla sotto gli occhi di tutti. Abbasso la testa sofferente, Eric non è per lei, io sono per Lauren.

Dannazione, la conosco da quasi sei anni! E invece no, la mia migliore amica si trova come fidanzato uno della squadra di football perché lei è una cheerleader e tutte le cheerleader hanno come fidanzati quelli della squadra di football.

- Jonas, hai finito di fissare le formiche che passeggiano tranquille sul tavolo? – scherza Lauren, dopo aver salutato il broccolo.

Nick e Natalie ci salutano e se ne vanno a lezione, così io resto da solo con lei.

Alzo la testa – Le formiche sono più interessanti delle vostre effusioni pubbliche – rispondo duro alla provocazione.

- Prometto che ti troverò una ragazza bellissima e simpatica – dice con una mano sul cuore. Lauren, io voglio te, non voglio “una qualunque ragazza bellissima e simpatica”.

Faccio una smorfia – Non mi piace Eric, sono sicuro che ti farà soffrire – proferisco mezzo arrabbiato e mezzo deciso.

- Joe, non mi farà soffrire. Ha detto anche che mi ama –

Sbuffo, ma poi …?? Cosa, cosa, cosa, cosa? Eric ha detto a Lauren che la ama? Di meglio in peggio.

- E tu ci credi? Lauren, ti sta prendendo in giro – e ne sono sicurissimo, poiché l’ho visto baciarsi con un’altra cheerleader.

- Il mio migliore amico è geloso del mio ragazzo –

Certo che sono geloso, Lauren!.

Sbuffo e me ne vado verso l’aula, ma subito la mia migliore amica mi segue come un cagnolino.

 

* LAUREN POV*

 

Me ne rendo conto di aver detto una cretinata, ma forse Joe era meglio se non se la prendeva a male… maledizione, lo conosco da sei anni!. Forse non lo ho ancora capito bene … ma chi voglio prendere in giro?.

Mentre ci avviamo verso la classe in uno strano e religioso silenzio, penso a tutto quello che ha detto Joe pochi minuti prima: che fosse realmente geloso?. Mi sembra una cosa impossibile, visto che è il mio migliore amico, sapeva che io mi sarei messa con Eric un giorno o l’altro.

Joe è ancora in silenzio, io sono troppo immersa nei miei pensieri, così tanto da non accorgermi che sono entrata in classe e mi sono subito piazzata nella fila in fondo per chiacchierare con Joe che, però, evidentemente non ne ha voglia.

Non capisco ancora questa situazione: Joe ha detto con sicurezza che Eric mi sta prendendo in giro, come se lui avesse visto qualcosa, ma io non gli credo … e se poi avesse ragione Joe? Quale sarebbe la mia reazione?.

Oh, andiamo. Sto mentendo al mio migliore amico, a me stessa, a mia sorella e a Nick. Non mi interessa Eric, non so per quale motivo mi sia messa con lui: volevo forse apparire più popolare di quanto non lo fossi già?.

La campanella suona, dopo pochi minuti mi accorgo che Joe non è più accanto a me e mi dirigo preoccupata per lui verso la palestra per il consueto allenamento con le ragazze. “Ragazze”… diciamo sono un mix tra delle arpie e dei cassonetti, come dice Joe.

- Lauren, sei qui! – squittisce Suzie appena mi vede.

Accenno un saluto con la mano, Hilary mi si avvicina e si siede accanto a me notando subito il mio comportamento strano: dopotutto, ero io quella che mandava la squadra avanti, e vedermi in quello stato non era per niente rassicurante.

- Ehi, Hil … come va? – fingo egregiamente di essere interessata alla sua vita, è questo che vuole Hilary: considerazione.

Sorride e scuote al testa bionda – Benissimo!! – esclama euforica – Lo sai che io e Matt ci siamo messi insieme? Dio, è così carino! – e comincia a sproloquiare sulla sua vita privata, che sinceramente non mi interessa.

Comincio a giocare con l’anello che ho al dito, mi ricordo la promessa che ho fatto e che manterrò fino al matrimonio, e istantaneamente penso ai tre Jonas. Sei anni di amicizia ci hanno legato sempre, mai un litigio né un battibecco … fino ad ora. Joe è sempre stato, dalla prima volta che ci siamo visti, il mio migliore amico e perderlo in questo momento mi fa sentire veramente male; Nick, ormai, è il mio fratellino minore, o il fidanzato di mia sorella ( ma come si può dire a quindici anni di essere fidanzati?); Kevin, invece, il maggiore che non ho mai avuto, visto che sono la più grande di tre figli.

Mia madre si è risposata proprio sei anni fa con  un uomo che abitava nel New Jersey e abbiamo dovuto trasferirci tutti da New York, ho dovuto abbandonare la mia migliore amica Stacey e, adesso, ne ho addirittura due: Kiely e Maddie ma, purtroppo, al momento preferiscono evitarmi perché ho sempre intorno Suzie e Hilary. Il nuovo marito di mia madre si chiama Henry, mi piace ed è sempre disponibile e molto gentile con me e mia sorella Natalie. Adesso ho anche un fratellastro piccolino di nome Larry che adoro letteralmente.

- Ragazze, iniziamo! – sbraita Jessica, la regina della scuola nonché pretendente da una vita di Joe.

Se il mio migliore amico si metterà con lei, io gli toglierò il saluto per sempre e addio amicizia durata sei anni.

Ancora mi chiedo come possa essere entrata nelle cheerleader: non mi vesto alla moda, non mi trucco, non mi interessano le vite degli altri, e non ho intenzione di diventare delle troie come loro. Soprattutto.

Dopo un’ora di allenamento, Jessica ci congeda soddisfatta e noi povere pecorelle sotto il suo controllo tirannico ci infiliamo sotto le docce, per poi uscirne e cominciare a chiacchierare: le cheerleader parlano, io sto in silenzio ad ascoltare perché le mie parole sarebbero sovrastate dal loro “coccodè” continuo.

Ma ad un tratto Suzie mi chiede – Esci ancora con Jonas, Tonkin e Williams? –

- Si chiamano Joe, Maddie e Kiely – la correggo seccata.

- Perché continui a frequentare degli sfigati? Insomma, non sono nessuno! – si lamenta Suzie, e io mi volto irata verso di lei.

Accenno un sorrisino – Hai mai pensato, Suzie, che loro siano meglio di te e di Hilary? – chiedo con tono ovvio, mentre afferro la borsa e mi dirigo infuriata verso casa.

Ah, benissimo. Manca solo che mia madre si incavoli con me e siamo a posto.

Salve popolo di EFP! 

Lo so, lo so ho già due long in corso, ma questa è una MINI LONG che credo avrà solo cinque o sei capitoli. L'ho scritta da molto tempo e, in caso non riscuoterà successo, la cancellerò. 

Intanto leggete il primo capitolo e recensite, che le vostre opinioni sono importantissime!! Avverto che, tra capitolo e capitolo, le divisioni sono un po' bruttine ma capitemi: questa storia l'avevo scritto solo per divertirmi e per immaginarmi un Joe in una scuola :) Ho scritto già molti capitoli ed era una sola storia a sé. 

Probabilmente un capitolo sarà postato il 25 e uno il 26 ( è il mio compleanno ^^ ). 

Volevo ringraziare quelle persone che hanno fatto della mia vacanza studio in Inghilterra un vero e proprio divertimento: dai miei amici tedeschi alle mie amiche spagnole (anche se so che non leggeranno questo ringraziamento :) ). 

 La storia finirà verso il 1 o 2 di Settembre, dipende :) 

Enjoy the chap! E recensite che le vostre opinioni, sia negative che positive, sono sempre ben accette! 

Peace, Love & Jonas 

Vostra Mari_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __MariMalfoy