Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LassUnsLaufen__TK    23/08/2010    1 recensioni
Una ragazza, un viaggio, una nuova vita. Un amore, ancora non ricambiato. Lei , Angelica, riuscirà ad andare avanti, senza il suo grande amore, o gli resterà sempre attaccata, nonostante i vari litigi?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, ^^ E scrivete qualche commentino, così so se vi piace o no, non costa tanto esprimere la propria opinione no? ^^

CAPITOLO 1


Sono distesa sul letto. La tristezza assale il mio animo da due anni a questa parte. Da quando mi sono traferita dall'Italia in Germania. Bill e Tom Kaulitz sono stati pronti ad ospitarmi per farmi seguire le lezioni,sopratutto di Tedesco all'università. L'anno prossimo mi laurereò in lingue.

Sento ansimare pesantemente. Sarà sicuramente insieme ad un altra ragazza. Batto forte la mano sul muro. La sua stanza è praticamente attaccata alla mia.

Silenzio.. Non sento più niente. Mi ha sentito allora.

Prendo il diario che è posto sul mio comodino. Lo apro e inizio a scrivere..

" OGGI COME SEMPRE STO MALE. MALE PER LUI. MALE PER I SUOI ATTEGGIAMENTI. MALE MALE MALE. NON SI E' ACCORTO DI NIENTE DA 2 ANNI. RIESCO A NASCONDERE BENISSIMO IL SENTIMENTO CHE HO PER LUI. BILL LO SA INVECE. SEMPLICEMENTE NON SA CHE DIRMI,MA CI SOFFRE A VEDERMI COSI OGNI SERA.

ADESSO E' AL PIANO DI SOTTO CHE STARA' SISTEMANDO LA CUCINA. ABBIAMO FINITO DI MANGIARE DA POCO.. "

Sento riansimare ancora. Sbuffo e scende una lacrima.

" ECCOLI,LI RISENTO SCOPARE. UN ALTRA FERITA CHE PERFORA IL MIO CUORE. TANTO ORMAI,CI SONO ABITUATA. "

Qualcuno bussa alla mia porta.

-Chi è?-

-Sono Bill,posso?-

-certo-

"ADESSO VADO,CE BILL. A DOMANI (: "

-Ti disturbo?

-Nono Bill tranquillo. Hai finito di pulire?-

-Si,sono stanchissimo.-

-Immagino,dai mettiti qui coricato vicino a me..-

Ci stendiamo sul letto e poggio la mia testa sulla sua spalla. Lui accarezza i miei capelli. E' il mio migliore amico. Sto cosi bene con lui. Ce sempre, e riesce a farmi sorridere anche nei momenti peggiori.

Sente anche lui ansimare. Mi guarda.

-Adesso basta. Non ce la faccio piu. Vado dentro la sua stanza e lo picchio!- dice lui

-lascia stare bill,ti prego.-

-ma guarda come stai ! Da quando ti sei innamorata di lui non ti vedo piu sorridere..-

-lo so bill..lo so..-

Le lacrime scivolano sul mio volto. Mi stringo a bill e inizio a singhiozzare..

-Angi guardami negli occhi,non puoi piu stare cosi,devi dirlo a tom..-

-glielo dirò bill,presto..-

-adesso vado in camera mia,ma ti prego,non piangere..-

-difficile bill,ma ci proverò.-

-grazie. - Mi da un bacio sulla fronte e poi esce.

Nella mia stanza cala il silenzio. Sento la porta della camera di tom aprirsi. Guardo l'ora dal cellulare. Le 21: 43.. Avranno finito.

Ritorno a piangere. Nella mia mente compare il suo viso. I suoi occhi scuri. Il suo naso,le sue labbra. Il suo sguardo. Le sue traccine nere.

Piango.. Tu cosi vicino a me,ma a volte cosi distante. Tu che mi fai piangere e mi fai ridere. Adoro quando stiamo minuti e minuti abbracciati insieme. Sento il tuo calore addosso. Il tuo profumo riempie le mie felpe. Singhiozzo come non ho mai fatto. Sento il cuore stapparsi,ora molto piu di molte altre volte.. Forse perchè sono arrivata al limite della mia sopportazione. La porta si apre di botto.

-non si bussa piu ? -dico con la voce tremolante e gli occhi gonfi

-scusa,sentivo piangere.. Cos'hai ?-chiede tom mentre si siede sul letto.

-..niente-

-si certo,come no. Ripeto,cos'hai?-

-tom scusa,ma adesso vado..-

-E dove vai a quest'ora?-

-A farmi un giro,o magari giu in giardino.-

-no,te lo proibisco. Angi fa freddo,piove ed è buio.-

Non rispondo, Ed esco cosi,lasciandolo seduto sul mio letto, senza aver capito nulla.

Scendo le scale velocemente e poi esco di casa.

Fa freddo,ma non ci bado molto.

Mi siedo sulla panchina e inizio a pensare.

La pioggia picchia forte su di me.

-angiii-

Mi giro di scatto..

-Tom entra dentro,fa freddo!-

-no,devi entrare tu!-

-no tom,io sto qui..-

-almeno dimmi cosa non va..-

Si avvicina a me e si siede sulla panchina. Mi fissa. La pioggia ci bagna. I suoi occhi diventano rossi. Allunga la sua mano e stringe la mia.

Sento la sua forza entrare dentro me.

-Allora?- Mi chiede. Ci tiene a sapere cosa non va..

-Allora...-

-Angi,è da un po di tempo che non stai bene. Ti vedo spesso triste, malinconica,e il sorriso a stento compare sul tuo volto. Voglio che ridi,lo sai. Sei cosi bella quando lo fai.-

Sorrido al suo complimento.

-Ecco,come adesso. Hai appena sorriso.-

-Solo tu riesci a farmi sorridere,ma sei anche la causa della mia tristezza.-

Mi guarda perplesso.

-in che senso?-

-Ti spiegherò un giorno. Promesso.-

-Vabbene,non insisto. - Mi sorride e poi entra in casa.

Aspetto dieci minuti e poi decido di andare dentro anche io.

Sono stanca e domani è lunedi. Devo andare a seguire il corso di tedesco alle 9.OO.

Sosto davanti alla mia porta per alcuni minuti. Non voglio dormire da sola anche stasera. Mi avvicino alla porta di Tom. Scuoto la testa. No,non posso dormire con lui.

Vado verso la porta di bill. Entro e mi metto sotto le coperte del suo letto.

Lo sveglio,mi guarda e gli sorrido.

-ormai ci hai preso l'abitudine eh?-

-eh si bill,non riesco a dormire da sola anche stasera con questo malumore.-

-dai avvicinati..-

Mi avvicino a lui. Mi abbraccia forte e poi mi addormento col sorrriso fra le sue braccia dimenticando quella malinconia che mi portavo da tempo. Facendola scivolare via dalla mia mente,per la prima volta.


-Angi,svegliati sono le 7 e mezzo..-

Apro gli occhi. Mi bruciano un sacco. Sarà per il forte pianto di ieri sera.

-Ti aspetto giu,è pronta la colazione.-

Gli accenno di si e poi mi alzo dal letto.

Tutta assonnata vado in camera mia. Apro l'armadio e prendo i vestiti. Vado vicino al comodino,apro il cassetto e prendo un paio di calze,uno di mutande e il reggiseno.

Chiudo il cassetto e mi soffermo due minuti a guardare la superficie vuota di questo. Ma,dove ho messo il mio diario? Di solito lo poggio sempre qui quando finisco di scrivere. Mi guardo attorno ma nessuna traccia . Booh magari è da qualche altra parte e non mi ricordo.

Esco dalla stanza e vado in bagno. Mi faccio una doccia veloce,mi vesto,mi trucco e poi scendo in cucina dove mi stanno aspettando i gemelli per fare colazione.

Guardo Tom e il suo sguardo è duro. Fermo. Gli occhi limpidi di ieri sono scomparsi. Occhi ghiacciati,ma con un velo di tristezza.

Mi siedo e inizio a bere il mio latte.

-Giorno ragazzi-

-Buongiorno- dicono loro in coro

-Oggi che lezione hai ?-chiede bill

-Di tedesco!!- Affermo entusiata

Annuisce e poi torna a bere il suo caffè.

-Voi che fate oggi?-

-Andiamo a provare con Gustav e Georg in Sala prove..-

-Bello!..- Guardo l'orologio- Cappero,devo scappare tra 5 minuti passa l'autobus.-

-Nono,ti accompagno io- Dice tom..

-Ah,ok,vabbene – E sorrido.

Ci alziamo dal tavolo,saluto bill e poi usciamo.

Entriamo in auto. Il clima è gelido e non capisco perchè!

Tom ha un aria strana.

-Angi,dobbiamo parlare..-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LassUnsLaufen__TK