Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Anna    23/08/2010    0 recensioni
Due ragazze di 18 e 19 anni, Giorgia e Annalisa, con la stessa passione: la band formata da quattro ragazzi tedeschi, i Tokio Hotel. Le ragazze sono molto amiche. Niente e nessuno le dividerebbe. Tutte e due con un passato burrascoso, non sanno chi siano i propri genitori. Adottate da una donna di Roma, sono cresciute insieme. Ora la vita vuole dar loro la felicità che si meritano.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Manca solo un’ora.

“Anna, ci sei?”

“Eh? Sisi.” Stavo per piangere, Gio mi prende la mano e mi sorride.

Sono le 17:30 il tempo scorre lentissimo. Ma alla fine arrivano le 18:00, i cancelli si aprono e una baraonda di ragazze fiondano dentro. Io e Gio corriamo velocissime. Alla fine arriviamo in prima fila sul lato sinistro del palco.
Si spengono le luci e iniziamo a sentire le note di Noise. Tutte le fan urlano fortissimo, guardo Giorgia: piange. Mi rigiro verso il palco e vedo Tom sopra di noi con la sua chitarra. No, non ce la faccio. Scoppio a piangere anche io. Sulla destra c’è Georg, in alto al centro c’è Gustav con la sua batteria. Non ci posso credere. Sono qui. A pochi metri da me e Giorgia.      Ad un certo punto una luce si accende e si sente la voce di Bill. Ma ancora non si vede. Lo cerco con gli occhi, intanto le lacrime scendono… “ Silence can destroy ” Eccolo. “ Make some Noise!!! ” Dio, non sono mai stata così tanto emozionata come lo sono adesso. Io e Gio ci teniamo per mano tutto il concerto. Intanto lei cerca di non guardare Tom per non piangere di più ma niente i suoi occhi si incrociano con i suoi.

“ Anna, mi guarda! ”

“ Oddio, Gio, guardalo! Ti sta fissando! "

" Se mi dici così svengo ”

Mentre Tom lancia a Gio le sue solite occhiate suonando la chitarra, Bill va da lui e lo distrae. Le canzoni passano siamo già a Humanoid acustica…

Il concerto stava per finire... Non ci volevo credere… Do una rapida occhiata a tutti e quattro e vedo Tom che non toglie gli occhi di dosso da Giorgia.

“ Gio, Tom ancora ti fissa ”

“ No, non è vero ” e invece lo era.

Il concerto si può dire che è finito… Siamo all’ultima canzone, Forever Now. Ho pianto per tutto il concerto, sono stanchissima, mi fanno male le gambe da morire e Giorgia lo stesso. Ma non mi importa canto e urlo fino allo sfinimento, esaurisco tutte le mie forze per loro, fino alla fine del concerto. “ Let’s run into the pourin’ rain to feel that we’re alive again ”.

Usciamo che siamo stanche morte... Ad un tratto delle ragazze ci vennero incontro e ci chiesero se gli davamo le bottiglie d’acqua di Bill e Tom che avevamo preso al volo durante il concerto. Noi le rispondiamo di no. Cazzo, ci stanno per menare… Arrivano due ragazzi su per giù alti un metro e 80. All’inizio non guardo le facce, ero più preoccupata per quelle ragazzine. Alzo gli occhi. No. No, no e no non possono essere loro. Scoppiamo a piangere... non ci potevamo credere... nel frattempo le ragazzine erano scappate.

" Ragazze state bene? " non ci stavamo più capendo niente ma si, stavamo benissimo "Sisi, grazie, Tom " dice Gio mezza imbambolata. " Certe fan sono delle pazze " Bill ha un sorriso dolcissimo...

“ Va bene. Ora voglio sapere come vi chiamate… ”

“ Sempre il solito, Tom …" noi scoppiamo a ridere.

" Io sono Giorgia e lei è la mia migliore amica, Annalisa " Giorgia prende in mano la situazione visto che io non riesco a spiccicare una parola: continuo a fissare Bill come una scema.

Ad un tratto Tom si gira verso di me e mi fa: “ Dai andiamo a casa... ”Giorgia non riusciva a rispondere, così parlo io: " Tom.. Cosa intendi dire con andiamo a casa? "

" Intendo che la tua amichetta mi piace.. Allora, Giorgia, vieni con me? "

"Tom lasciala perdere, non è una groupie!!! " Meno male che Bill gli tiene testa altrimenti non so come ne saremmo uscita da questa situazione.

*Giorgia pensa* la mia faccia a quelle parole è diventata tutta rossa non so cosa fare.. io ci voglio andare.. ma poi? Cosa ne sarebbe stato di me dopo quella notte?

Tom sospira: " Hai ragione, Bill. Giorgia, mi dispiace. E' che tu sei bellissima. I tuoi occhi, sono bellissimi. "

 " Grazie, Tom... " Giorgia era paralizzata ed io anche.

"Gio se tu vuoi andare con lui, vai. Non c'è problema." Non posso farle perdere l’opportunità di stare con la persona che ama.

" Sei sicura Anna? E tu dove andrai? "

" Verrà con me " dice Bill.

A quelle parole mi si è fermato il cuore. Nel frattempo Giorgia e Tom si allontanano e vanno verso il tour bus.

“ Anna, chiamami dopo!! ”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Anna