Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    23/08/2010    3 recensioni
FlashFiction ambientata nell'ultima puntata della seconda stagione di Lost, Si vive insieme, si uore soli; ricorda una semplice scena che vede come protagonisti Kate e Sawyer alle prese con le loro battutine sarcastiche.
«Lo sai, no, che non si raccolgono le cose da terra, Sawyer?» l’interruppe lei, ridendo tra sé.
Buona lettura, Lin. {Non è intesa come coppia}
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Non si raccolgono le cose dda terra, Lentiggini

 

 

 

Il silenzio tutt’attorno a loro li avvolgeva quasi fosse una dolce coperta. Era già da un po’ che camminavano nella giungla e la stanchezza cominciava a farsi sentire sempre di più.
La luce filtrava tra le foglie e i rami degli alberi, illuminando i loro volti stanchi e madidi di sudore: Michael in testa alla fila, il braccio costretto in una salda fasciatura, Jack al seguito con l’andatura veloce e determinata; poi c’era Hurley che faticava molto a stargli dietro e, a chiudere la fila, c’erano Kate e Sawyer, intenti in una fitta conversazione sugli orsi polari.
«Forse hanno usato un blocco di ghiaccio come zattera e sono finiti qui per caso» azzardò lui, sogghignando. Kate sbuffò.
«Divertente» commentò nascondendo a stento una risata.
D’un tratto l’attenzione di Sawyer fu attratta da un oggetto a terra, tra le foglie: era una bambola.
Che ci faceva una bambola nella giungla?
Si avvicinò e fece per raccoglierla, quando Kate all’improvviso lo bloccò.
«Non raccoglierla» disse seria, «E’ una trappola della Rousseau».
«E tu come lo sai, Lentiggini?» la canzonò lui, curioso.
«Ne ho fatta scattare una tempo fa, fidati» rispose secca, sperando che Sawyer non decidesse di approfondire il discorso.
Fortunatamente se ne stette in silenzio, canticchiando per gli affari suoi.
«Lo sai, no, che non si raccolgono le cose da terra, Sawyer?» l’interruppe lei, ridendo tra sé.
Lui non rispose ma le rivolse uno sguardo eloquente, sorpassandola e continuando la sua camminata: strano che non avesse detto nulla. Non era da lui non rispondere ad una provocazione.
Poi all’improvviso Kate inciampò tra le radici ribelli di un albero, rovinando a terra: tutti si voltarono, cercando il suo sguardo.
«Kate, tutto bene?» la chiamò Jack qualche metro più in là, l’espressione preoccupata.
Kate si mise seduta e annuì: non si era fatta nulla, per fortuna, solo un paio di graffi sulle braccia e una piccola botta sullo stinco destro.
Porse la mano a Sawyer in modo da tirarsi su, ma lui continuava a fissarla con quello sguardo carico di... di... Solito di lui, insomma!
«Che fai, non mi aiuti?» lo apostrofò lei, fingendosi offesa.
Sawyer sorrise.
«Vedi, Lentiggini, lo so benissimo che non si raccolgono le cose da terra» rispose.
Kate rimase un attimo interdetta, non sapendo bene se avesse dovuto ridere od offendersi: optò per la prima e, alzandosi, seguì gli altri nella fitta giungla ridacchiando.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Buonsalve gente (:

Ebbene, non so come questa “cosa” mi sia venuta in mente, ma volevo pubblicarla lo stesso per dimostrare – ancora una volta – di quanto io sia una persona poco normale ‘-‘

Allora, innanzitutto spero vi sia piaciuta**

Volevo fare qualche appunto sulla trama: come alcuni di voi avranno capito – credo – tratta dell’ultima puntata della seconda serie, quando Jack, Kate, Hurley e Sawyer vengono condotti da Michael (>.< l’ho sempre odiato) al campo degli Altri. In quella puntata accade veramente che Sawyer sta per raccogliere la bambola e Kate lo ferma, ma ho voluto rimodernarla a modo mio x)

Ringrazio chi ha commentato le mie ultime storie sul fandom e spero di leggere altre vostre recensioni molto presto (:

Ah, dimenticavo!

Volevo farvi sapere, per chi è interessato, che ho indetto un Contest su Lost molto ma molto semplice e mi piacerebbe avere qualche partecipante! *prega




Vivere insieme o morire da soli - Lost Contest
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley