Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Belikeapanda    23/08/2010    4 recensioni
One-shot sul futuro dei Jonas brothers sulle coppia NIley Jemi Kanielle e anche la coppia Frankie-Noah...hope you like it...Read and Reviews...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN FUTURO INASPETTATO

" If you love somebody, set them free. And if they really love you, they'll come back."

Il futuro non è mai come te lo saresti aspettato...tutto quello che nn ti saresti mai immaginata si rivela realtà e ti sembra un sogno...
Non ti saresti mai aspettata che Jemi diventasse veramente una coppia e che poi finisse così in fretta, non ti saresti mai aspettata che tutto il dramma di Niley sarebbe finito e invece ora ti ritrovi ad essere una spettatrice di tutto questo, ti ritrovi a vedere Demi che ride con il suo nuovo ragazzo Sterling, vedi Nick che finalmente sorride veramente perchè guarda la sua bellissima ragazza mentre prova i vestiti in un negozio, niente di tutto questo...
Non avresti mai pensato che dopo la rottura Joe sia ancora innamorato di Demi e che ogni volta che la guarda felice con "l'altro" un pezzo del suo cuore si rompe ma fa finta di nulla, continua ad essere il rubacuori che tutte hanno imprato a conoscere, non avresti mai pensato che Frankie crescesse e diventasse una stella della musica come i suoi fratelli ma che non si monta la testa perchè c'è una ragazza che lo tiene con i piedi per terra...
Neanche loro avrebbero pensato che un giorno tutto questo potesse accadere ma invece si sono ritrovati a saltare di gioia quando Nick ha annunciato il suo fidanzamento con la ragazza che gli ha rubato il cuore, con la ragazza che ama e che è sempre stata sua anche se non l'aveva mai capito...non avrebbero mai pensato di abbracciare la futura signora Jonas...non avrebbero mai pensato di chiamarla Miley Ray Jonas...
Ti ritrovi a vedere tutto come in un film, uno spettatore invisibile per loro ma tu vedi tutto, vedi le lacrime di Demi quando ha abbracciato la sua migliore amica perchè si sposava, vedi gli abbracci dei quattro fratelli che sembrano ancora quei ragazzini che avevano appena cominciato a vivere il loro sogno, vedere Denise che si commuove perchè un altro suo figlio sta per formare una sua famiglia...
E quando vedi Miley e Demi provare i vestiti per il matrimonio senti qualcosa allo stomaco, come una stretta, perchè sai che significa che le persone con cui sei cresciuto stanno diventando grandi e stanno cominciando ad essere maturi, quando vedi Joe guardare dietro alla porta le due ragazze e sorridere pensando a quando erano solo dei ragazzini che non capivano nulla dell'amore ma già lo provavano...
Soffri anche tu quando Demi dopo che Joe le ha rivelato i suoi sentimenti scappa in lacrime perchè è stanca di soffrire per lui e ti ritrovi a pensare che vorresti picchiarlo ma sai in fondo che lui la ama e non puoi farci niente perchè l'amore fa soffrire e loro devono accettarlo...
Ti commuovi quando vedi Noah, Demi e Brandi che attraversano la navata nei loro bellissimi vestiti e istintivamente ti giri verso lo sposo e i testimoni...Nick è nervoso glielo leggi in faccia, Kevin guarda Danielle seduta vicino a sua madre, Joe osserva Demi e scorgi un sorriso sul suo volto e alla fine vedi Frankie che guarda Noah perchè lei è la ragazza che gli ha rubato il cuore...
Senti la marcia nuziale e guardi quelle porta bianche che pian piano si aprono e vedi spuntare una bellissima Miley in abito bianco, attraversa la navata con Billy Ray che ha un luccichio nei suoi occhi, la sua bambina si sposa con il suo principe azzurro e non può essere più contento ma sa anche che è arrivato il momento che la lasci andare e che la lasci fare le sue scelte...
Piangi quando pronunciano il sì che li legherà per la vita e mentre si baciano in quella fredda notte di Dicembre scenderanno bellissimi fiocchi di neve, puri e semplici come l'amore che unisce Nick e Miley.....
Anche Demi si accorgerà della neve e appena avrà un minuto libero al ricevimento, uscirà sulla terrazza e guarderà i piccoli fiocchi sciogliersi sulla sua mano, vedrai Joe avvicinarsi a lei e bisbigliarle un "Ti amo" che per lei varrà molto più di un discorso di scuse e finalmente si bacieranno suggellando quell'amore che non è mai svanito mentre sulla guancia di lei scenderà una lacrima di gioia...
Entreranno nel salone mano nella mano in tempo per vedere il primo ballo di Nick e MIley sulle note di Hello Beautiful...
Mentre loro balleranno ti guarderai intorno e vedrai Kevin felice che stringe per la vita Danielle con il pancione mentre lei terra per la mano quel bimbo riccio con gli occhi verdi, quel miracolo inaspettato che è stato il loro primo figlio...
Vedrai Frankie e Noah scambiarsi teneri sguardi mentre ridono di qualche battuta sciocca di Greg che viene schiaffeggiato sul braccio dalla sua dolce metà...Dallas...
Scorgerai Joe che bacia sulla guancia Demi e lei arrossisce mentre lo porta al centro della pista da ballo vicino a Nick e Miley che si stanno baciando...e al tavolo degli sposi ci saranno Denise e Kevin sr. che guardano i loro figli ormai grandi, vedrai gli occhi lucidi di lei perchè i suoi figli saranno sempre i suoi bambini...
Sì hai visto amori nascere e finire ma ti ritrovi in quella stanza in cui tutte le generazioni si incontrano e vivono insieme e mentre nella sala risuonerà l'ultima nota della canzone smetterà di nevicare e nel cielo passerà una stella cadente che avrà l'attenzione di tutti, si guarderanno negli occhi e poi riguarderanno il cielo ma non esprimeranno nessun desiderio perchè avranno tutto quello che potevano immaginare. Nel cielo appariranno le stella ma cinque saranno le più brillanti, rappresenteranno quelle stelle che avevano fatto e fanno sognare le ragazzine di tutto il mondo; quelle stelle che hanno trovato il loro cielo e che hanno formato una grande famiglia con un legame indissolubile.Quel legame che continuerà quando Danielle darà alla luce la sua bambina, quando Demi e Joe pronuncieranno "lo voglio", quando anche Nick e Joe avranno i loro figli e anche quando Frankie e Noah annunceranno il loro fidanzamento....saranno lì con gli occhi lucidi a guardare la famiglia crescere e a ridere dei momenti in cui avevano dubitato gli uni degli altri, dei momenti in cui tutto sembrava perduto, quei momenti dove pensavano di aver perso il loro rapporto.
Li vedrai sorridere come non hanno fatto mai perchè ora stavano vivendo il sogno, il sogno il più grande che esista....avere una famiglia che si ama.

Kevin Paul Jonas II & Danielle Jonas e i loro figli Christopher Antony Jonas & Ember Denise Jonas
Joseph Adam Jonas & Demetria Devonne Jonas e la loro figlia Marie Christine Jonas
Nicholas Jerry Jonas & Miley Ray Jonas con i loro figli gemelli Cassidy Chanel Jonas & Edward Nicholas Jonas
Franklin Nathaniel Jonas & Noah Lindsey Jonas



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Belikeapanda