Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: LassUnsLaufen__TK    23/08/2010    1 recensioni
Quando un concerto, può cambiarti la vita..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA E' LA MIA PRIMA FAN FICTION. L'HO FINITA DA UN PEZZO, E LA POSTERO' A CAPITOLI DI 1O, PER FARE TUTTO MENO INCASINATO, DATO CHE I CAPITOLI TOTALI SONO PIU' DI 4O. SPERO VI PIACCIA, E CHE NONOSTANTE SIA UN PO' LUNGA, VI INTERESSI MOLTO. *LassUnsLaufen__TK <3

Capitolo 1

L'INIZIO DI UN PICCOLO DOLCE SOGNO!..


E' mezzanotte e mezzo,ma non riesco a dormire,fa decisamente troppo caldo!

Che bello,i tokio hotel domani saranno qui a fare un concerto e cosa più bella,potrò andarci!!!

Sono troppo entusiasta. E' da 2 anni che sogno di vederli dal vivo ma non ne ho mai avuto la possibilità ,e adesso,il mio sogno di cantare Monsoon,Leb die sekunde,Ready set go..ecc..si avvererà.

Sono le 6:30 e la sveglia sta suonando! DEVO andare a scuola! Ultimo giorno! e anche se è l'ultimo la prof mi interroga in scienze,ma non so niente!

Con quale voglia mi metto a studiare scienze a Giugno inoltrato?

Mi alzo dal letto e inizio a prepararmi: mi vesto,mi trucco,mi sistemo,saluto mia mamma ed esco.

Arrivata alla fermata del pullman corro incontro a una mia amica,Marta, che ama anche lei i tokio hotel,ci guardiamo e urliamo dalla gioia! Marta è una ragazza solare e vivace. Poco più bassa di me,con i capelli castano scuro,gli occhi verdi e delle labbra carnose. Sogna il principe azzurro ma sa che non ne troverà mai uno. Anche se è una bellissima ragazza ha avuto solo 2 ragazzi. Dice che l'unica persona con cui vuole avere una storia seria è Bill kaulitz! Come se fosse semplice averlo come fidanzato..

-che bello-le dico io-..sono qui in Italia!!! Hey allora deciso,ci andiamo insieme domani vero??-

-Certo..-dice lei contenta-ma,è un problema se porto anche una mia amica? -

-Ma va! Certo certo porta!Più siamo meglio è!

Intanto arriva il pullman. Saliamo e prendiamo posto.

Per strada ce molto traffico ma riesco a scendere alla mia fermata senza arrivare in ritardo a scuola.

In classe siamo solo in 7,gli altri hanno tutti marinato la scuola!

Cavolo che fortuna. Ma non potevo anche io!! Uff tutta colpa della prof che ha deciso di interrogarmi proprio oggi.

Le 5 ore scorrono lente,noiose come sempre. Siamo all'ultima ora,la 6!

La prof entra tutta seria..Mamma mia mi fa una paura!Faccio una faccia a dir poco Spaventata e lei mi guarda malissimo.

-Trigila,sei ancora li? Ti sei dimenticata che devo interrogarti??-

-ah si scusi prof,arrivo subito!

Mi fa alcune domande,ma rispondo solo a 3 di queste!

-Pessima Trigila. Quest'anno avrà il debito!-

-Vabbè prof me lo aspettavo,non so che dirle!-

-beh spero che studierai altrimenti,ripeterai la seconda!

-certo prof,ci conti!!-


Suona la campanella! Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Fine scuola!!

Di pomeriggio decido di stare in giro con alcune mie migliori amiche .Ridiamo,scherziamo,e ci divertiamo un sacco.

-Oddio ragazzeeee!!! Sono in italia domanii!!! Siii- dico io

-oddio,non è possibile,un incubo!!-dice valentina!

-senti oh, ma a te piacevano prima uffa! Lasciami stare volevo solo rendervi partecipi della mia gioa! Uffa!-Dicoo ioo facendo la faccia da capricciosa.

-Dai scusa,lo so, e che mi viene naturale adesso prenderli in giro. -risponde lei

Continuiamo a divertirci ,ma il tempo passa veloce ed è già ora dei saluti. Ci abbracciamo forte e ci ripromettiamo di rivederci presto.

Arrivo a casa e il resto della giornata scorre molto velocemente. Sono in ansia per domani. Non vedo l'ora di vederli e vivere emozioni con loro.

Prima di addormentarmi prendo il pezzo di poster di Tom che tengo sempre accanto a me,e come sempre gli do un bacino.

-Notte mio piccolo angelo-gli sossurro.

Chiudo gli occhi,e mi addormento,pensando a lui!


Capitolo 2

IL GRAN GIORNO.


Il gran giorno è arrivato! Mi sveglio tutta elettrizzata! Corro e urlo per casa fino a quando mia mamma si sveglia furibonda!

-Ma sei pazza?Sono solo le 7 del mattino!! Scema! Ah già,vero dopo vai dalla tua amica e andate a vedere i tokio cosi!!-dice lei e scoppia a ridere.

-Tokio hotel,mamma,e comunque si vado da lei tra poco,ci accompagnano i genitori,tranquilla!-

-Ok torno a dormire,fatti sentire,ciao gioia-dice lei e mi da un bacio sulla guancia

-ciau mamii!-ricambio il bacio!

-ah mamma poi dopo il concerto sto a dormire da marta ok?-

-mm,ok dai ma non farmi preoccupare-

-tranquilla mamma,dai vai a dormire,ci vediamo domani-

Mi vado a fare la doccia,mi asciugo i capelli,mi vesto,mi piastro la frangia,mi trucco! Trucco nero tutti attorno gli occhi naturalmente! Mi guardo per l'ultima volta allo specchio. < PERFETTA >.

Esco di casa e sono le 8 e mezzo. Prendo il pullman,scendo in piazza cittadella, e faccio un tratto a piedi fino ad arrivare a casa di marta!

Lei e la sua amica sono già pronte.

-ciao!- mi dicono insieme

-ciauu ragazze-dico io felice

-ah scusa io sono Sara! Piacere-

-Ciaa sara,sono angelica,piacere mio!-e ci diamo un bacio sulla guancia!

Sara è una ragazza alta quasi quanto me,con dei lunghi capelli biondi. Gli occhi mi hanno particolarmente colpito. Hanno un colorito strano: Sono tra il grigio e l'azzurro molto chiaro. Sono fantastici.

Siamo pronte,saliamo in macchina e partiamo. Il concerto è a Bologna e inizia alle 9 di sera!

In macchina inseriamo nel lettore CD l'album Scream, dei TH, e cantiamo le loro canzoni a squarciagola mentre il padre di marta continua a ridere per la nostra stranezza.

-oddio ma sono troppo bravi-dice sara!

-siiiiiiiiii- urliamo io e marta!

Siamo troppo elettrizzate. IL NOSTRO SOGNO TRA POCO SI REALIZZERA'!

Dopo alcune ore arriviamo,cerchiamo il parcheggio e troviamo il posto!

-Mio dio,ce un casino di gente,e sono solo le 1O.OO cavolo-dice marta

-Già già,beh almeno sapremo cosa fare,vi rendete conto? siamo fuori dallo stadio dove suoneranno i tokio hotel,e siamo circondate da ragazze e ragazzi che li amano! Facciamo nuove amicizie dai!!!- dico io

Camminiamo verso un gruppo di ragazze e iniziamo a parlare con loro. Ci siamo messe a chiacchierare tutto il tempo. Sono ragazze più grandi di noi,di 18 e 20 anni,ma veramente amichevoli e con gran senso dell'umorismo.

Ad un certo punto vediamo le porte dello stadio aprirsi! Finalmente!

Diamo i biglietti ai controllori e poi corriamo a prendere i posti!

Che fortuna siamo,SONO,sotto il palco!!

La sala si riempie in un batter d'occhio! Quanta gente!

Iniziamo a urlare -WIR WOLLEN TOKIO HOTEL,WIR WOLLEN TOKIO HOTEL!-

Ad un certo punto inizia a calare il buio e si sente una voce rimbombare per la sala.

-WILKOMMEN IN ZIMMER 483-

Urliamo tutte. Tra poco li vedrò,il concerto è aperto!

Inizia Tom a suonare l'inizio di READY SET GO!

Oddio è lui!Eccolo li davanti a me! Sto per svenire. E' cosi bello,cosi perfetto e il modo in cui tiene la chitarra mi fa impazzire!

Iniziano a suonare anche Gustav e Georg! Sono magnifici!

E poi eccolo,arriva lui,il frontman, BILL KAULITZ. E' a dir poco splendido!

Sono troppo contenta! Canto,urlo,rido,piango,mi fanno emozionare un sacco!

Ogni tanto lancio delle occhiate maliziose a Tom, lui mi guarda e ricambia!Non mi sembra quasi vero.

Continuo a fissarlo ma vengo interrotta da Sara che si alza la maglietta e fa vedere a tom il reggiseno!

Oddio !! Cosaaa??

Avrei voglia di prenderla a sassate in questo momento. Ma come si permettere di fare questo gesto? Ma non si vergogna? Cavolo!

Tom la guarda maliziosamente e le sorride.

Posso capire che tom ama queste cose ma pensavo non ci avesse fatto caso. Tutto d'un tratto mi rattristisco. E' una cosa da niente,ma ci rimango male.

Tom ha ancora il sorriso tra le labbra ma appena il suo sguardo trafigge il mio e mi vede cosi triste,smette e torna serio,guardando Bill e cercando di farci divertire.

Mi giro di scatto e guardo Sara. La fulmino con gli occhi,lei si "spaventa" e distoglie lo sguardo!

Io e tom durante il concerto continuiamo a scambiarci molti sguardi e ritorno felice,ma ad un certo punto la canzone si blocca. Bill ci dice che vuole far salire qualcuno sul palco!

Tutte urliamo e ci indichiamo per farci vedere ma Tom va da Bill e mi indica.

Bill mi fa segno d salire. Le guardie mi aiutano e con un po di pazienza,riesco a salire sul palco,dove mi aspettano sorridenti!

Corro da Bill e lo abbraccio! LUi ricambia e continuiamo con la canzone!

Tutte sono invidiose naturalmente,ma non mi interessa,voglio godermi questo momento.

Quando finisce la canzone Tom corre dietro il backstage, via da tutti. I ragazzi sono senza parole. Non lo aveva mai fatto.

Che starà facendo Tom? Ma soprattutto, perchè ha fatto così?

Per fortuna ritorna di corsa dopo pochi minuti e tutti urliamo. Io Sono ancora sul palco.

Tom si avvicina a me,mi passa qualcosa, e lo metto in tasca. Non faccio caso a cosa ho appena riposto nella mia tasca. Vedrò dopo,sorrido a tom e lui ricambia contento!

Scendo dal palco e i tokio hotel continuano a suonare.


Passa un oretta, e il concerto purtroppo è finito. Mentre tutti andiamo fuori,tiro via dalla tasca la cosa che mi ha dato tom.

ERA UN BIGLIETTO. E dice in un italiano molto confuso:

Oddio,non è possibile,tom vuole parlare con me.

Dico tutto alle mie amiche che sono molto contente,ma Marta è leggermente perplessa.

-angy ma come facciamo,ci sono i mie genitori,dobbiamo andare!

-cavolo è vero-dico io-troppo bello per essere vero!- sono triste.

-mm..solo perchè ti voglio bene,dai mi invento una scusa,tu vai!-

-Oddio grazie marta,non ci posso credere,ti adoro troppo!!-

-anche io-dice lei,,

-ah domani ti vengo a prendere con Marco,fatti trovare qui-dice marta!

-okok,ciao a tutte-

Saluto le ragazze contenta e felice!

Chissà cosa succederà tra poco? inizio a fantasticare. Magari mi bacierà!oddio..oppure parleremo e basta!..pff no impossibile! STIAMO PARLANDO DI TOM KAULITZ. Oddio..spero non voglia farlo..io non l'ho mai fatto prima d'ora..VADO IN PANICO!

Continuo la strada per andare all'hotel a passi veloci,sono cosi ansiosa di scoprire che mi succederà tra poco!


CAPITOLO 3

UN GROSSO CAMBIAMENTO.


Sono arrivata. Davanti a me ho l'hotel *****. Sembra davvero lussuoso!

Oddio,non so cosa fare. Vado o non vado!? Infondo è un occasione da non perdere. Uff non lo so..

Mi siedo pensierosa per terra fuori dall'hotel. Sono davvero indecisa.

Ma..hey cos'e che mi ha appena toccato la spalla?? Mi giro di scatto sperando sia Tom!

-Signorina è tardi,che ci fa qui tutta sola? noi tra poco chiudiamo le porte dell'hotel!-Mi dice il portinaio

-oh si mi scusi. Sono solo un po' pensierosa.-

-se posso esserle utile,può confidarsi con me!-

-certo signor...ehm..-

mi interrompe di botto- Giuseppe e lei?-

-Angelica piacere-

-Bene mi dica,cosa le turba angelica?-

-Sono stata invitata da Tom Kaulitz nella sua stanza d'albergo ma non so cosa fare. Lo conosco di fama,e l'ho visto prima al concerto,sono sua fan,

ma penso di conoscerlo,vorrà fare..ehm.....l'amore con me,come fa con le altre..e poi chi si è visto,si è visto. Non so cosa fare. Lei che mi consiglia?

-Mm,secondo me dovrebbe salire. Conosco il Sig. Tom kaulitz,sembra un tipo a posto. Poi se non vuole fare,l'amore con lui beh non è obbligata!

-Già,ha proprio ragione Giuseppe!-dico io entusiasta.

Mi alzo in piedi e faccio per andare dentro.

-Ah,-mi dice lui-signorina angelica,da oggi in poi tutto cambierà,ricorderà questo giorno..Arrivederci e a presto.

-...mm..ehm..si grazie..beh ma perchè mi saluta? lei lavora qui no?Non entra dentro?-dico io perplessa.

-..hem..si..CERTO!Ora entro,ma,Adesso vada, tom kaulitz la sta aspettando-.

-Si,grazie arrivederci-

Mi rigiro,entro dentro all'hotel,poi mi volto di scatto verso fuori. Il portinaio è SPARITO!

Ma non ci capisco più niente! Dov'e andato? Ma non lavorava qui??

E poi perche ha detto:<..da oggi in poi..tutto cambierà,ricorderà questo giorno..>?

Tutti questi pensieri scompaiono subito. Inizio a salire le scale,alla ricerca della stanza 208..

Trovata. Sono al terzo piano e ho di fronte a me la camera di Tom ,il ragazzo di cui sono cotta.

Sono agitata. Perchè proprio io? Non sono quel gran che,cioè non ho problemi con i ragazzi,ma ce ne sono molto di meglio in giro,non capisco.

Busso forte. Sono le ore 01:22.

Tom mi apre.

-C..c..ciao!-Dico io tremante.

-HEYYY CIAOO!!-dice lui squillante e pieno d energia.

-sono felice che tu sia passata,sai stavo per perdere le speranze,ormai ti davo dispersa-

Rido alla sua battuta e poi replico.

-e invece no,sono qui.-dico io.

-prego entra pure bellezza-

Sorrido al suo complimento..

Lui,è davvero bellissimo. Mi sembra un sogno. Rimango a fissarla come imbambolita! Sembro una stupida! Angelica dì qualcosa. Hai davanti a te tom cavolo!!!

-ehm..hai suonato davvero bene stasera!-dico io imbarazzata

Scema di un angelica..che cosa vado a dire,che banale come frase cavolo!! Penserà che sono una stupida.

-grazie mille-dice lui e mi sorride

abbasso lo sguardo imbarazzata. I suoi occhi trafiggono i miei..

-posso farti una domanda?-dico io

-Si dimmi pure-

Intanto mi fa accomodare sul divanetto a 3 posti e mi offre una birra.

-mm..come..si..ce..ehm..come mai mi hai invitata stasera da te?-

-perchè mi hai colpito. Non lo so ma hai qualcosa che le altre ragazze non hanno. Sai quando quella tipa si e tolta la maglietta?

-SI!-dico io in un tono secco e innervosito.

-dai tranquilla,beh quando poi ho rivolto lo sguardo verso di te e ti ho visto cosi triste,non lo so come spiegartelo ma qualcosa è entrato dentro me,

mi hai fatto tenerezza,e allora ho voluto conoscerti.-

-Sai Tom..non pensavo fossi cosi..-

-cosi come?-

-..cosi..tenero!-

Ride -Beh,grazie-

Ad un certo punto non riesco più a sentire niente di quello che dice. I miei pensieri iniziano a vagare. Lo guardo e mi sento così bene.

Oh come vorrei potermi mettere insieme a lui,ed essere finalmente felice.

-...e si beh..-continua lui,ma si interrompe-mi stai ascoltando?-

-oh,scusami! No non ti sto ascoltando,sono solo,come dire,rimasta affascinata da te e mi sono bloccata! SCUSA! -dico tutta mortificata

-ahaha hey su tranquilla,non era poi cosi interessante il mio discorso-

[TOC-TOC] Bussano alla porta.

-Tom,siamo noi,apri,o sei OCCUPATO come al solito??-dicono delle voci fuori e scoppiano a ridere.

Tom va ad aprire,sono gli altri ragazzi.

Mi alzo di scatto dal divano e corro da loro abbracciandoli!!

-ciaooo!Oddio Bill,gustav,georg,siete voi!! Cavolo che bello abbracciarvi !!!Sono troppo vostra fan!

-ahah grazie piccolina-mi dicono tutti in coro

Mi stacco da loro! E' il giorno più bello della mia vita cavolo!

-Senti tom-dice bill-noi stiamo andando in un pub,vieni?-

-hem,no ragazzi sono in compagnia. Dai la prossima volta!-

-ok-dicono in coro

Gustav georg e bill fanno per andarsene ma Georg ritorna indietro e sussurra a tom qualcosa di cui capisco e ci rimango un po' male.

-hey tom-sussurra lui- ti farai ance questa? Dai che poi ci racconti come le altre volte. Ahah

-dai ciaoo -urla tom e chiude la porta

Tom torna da me,ma si blocca.

-Hey ma che hai? dice lui pensieroso

-scusami,ma non posso stare devo andare-

-cosa? no scusa perchè? È successo qualcosa? che ho detto di male?-

-ma no tom tu sei perfetto,e che ho paura,tu fai le stesse cose con tutte le altre ragazze e io sono una di quelle. Sono contenta che tu mi abbia dato l'opportunità di incontrarti dopo il concerto,ma perdonami, devo andare! Grazie di tutte le emozioni che mi dai mio piccolo angelo,magari rimpiangerò dopo questa scelta, ma sai è meglio cosi. Ti..ti..amo. Ciao!-apro la porta e vado via

-nono,non anda...re..uff. E' andata via,non so nemmeno quando la potrò rincontrare..-

Sentivo che Tom ci sarebbe stato male,in un modo o nell'altro ero certa di averlo colpito,magari non per la mia bellezza o per la mia simpatia,

ma semplicemente per il fatto che mi ero dimostrata diversa da tutte le altre ragazze con cui era..Stato..

-Mi ha detto Ti amo-dice lui-ma io cosa ho fatto per farmi amare da questa ragazza? è proprio un angelo,che mi sono fatta scappare,come al solito!-

Già,lo avevo davvero colpito.

-Vabbè..-pensò Tom.-riuscirò ad andare avanti,anche se stranamente la vorrei rivedere,chissà se il destino ci farà rincontrare ancora..-


CAPITOLO 4

IL MIO SOGNO..TU!


Scendo di corsa le scale e non posso fare a meno di piangere. Sono lacrime di gioia,ma anche di dolore. Ho fatto la scelta giusta,ne sono certa,ma,sarei voluta rimanere ancora con Tom. Volevo abbracciarlo, e dirgli tutto quello che pensavo di lui. Dirgli che mi ha fatto piangere,che mi fatto sorridere,che mi tirava su il morale quando lo fissavo in quei poster di camera mia.

Esco dall'hotel..sono esattamente le 2.00.

Oddio com'è tardi,e adesso cosa faccio,da sola,di notte,a BOLOGNA!?!

Ho paura,vorrei ritornare dentro l'albergo,ma non mi sembra il caso.

Continuo a camminare,entro in una via,evedo delle luci,e sento molto casino provenire da un Pub li vicino.

Corro,ed entro dentro.

Chissà se è il Pub dove sono bill,gustav e Georg? Spero d incontrarli,vorrei parlargli ma non vedo nessuno d loro. Sto male e ce troppo casino.

Mi fiondo in un bagno. Non faccio caso se è delle femmine o dei maschi,non mi importa in questo momento,voglio solo stare in un posto tranquillo.

Mi accovaccio per terra e inizio a chiudere gli occhi.

-hey bill,corri qui,ma quella non è la tipa che si è fatta Tom??-dice georg

-si è lei,ma che ci fa qui?-risponde bill

Mi sveglio con loro davanti e mi spavento.

-oh,siete voi,ciao-dico io tutta assonnata

-hey ma che ci fai qui? E' successo qualcosa?Ti ha fatto qualcosa Tom?-chiede bill preoccupato

-ma va,tuo fratello è stato davvero gentile,e,se è questo che volevi sapere bill,non abbiamo fatto niente,sono andata via prima,non volevo essere un altra delle sue ragazze che si porta a letto e poi arrivederci,,-

-che brava ragazza che sei -dice georg

-grazie,ma gustav??-dico io

-E' in albergo,in effetti ci stavamo andando anche noi,ma prima dovevamo fare la pipi,ahaha- ride georg

-senti ma tu dove vai adesso?-mi dicono loro

-mm,non lo so,io abito lontano,e la mia amica mi viene a prendere domani,non ne ho idea-dico io ,e inizio a piangere.

-nono ,su calma,georg vai in macchina,noi ti raggiungiamo,viene in albergo con noi lei,e sta in camera con me-dice bill

-ok vado-dice georg

-ma no bill,dai tranquillo troverò un modo-dico io e intanto mi asciugo le lacrime

-nono dai andiamo,con me,non si discute. Dovresti conoscermi,sei una nostra fan- E mi fa l'occhiolino

Bill mi tira su. Mi appoggio a lui. Come è dolce e premuroso. Sapevo già che aveva un gran cuore,ma non cosi tanto! Che tenero questo ragazzo!

Gli sorrido,lui mi sorride,è cosi bello. Assomiglia tantissimo al fratello. Tutti e due ragazzi unici.

Siamo fuori,saliamo in auto e ci dirigiamo verso l'hotel. La radio fa partire una loro canzone,la più famosa,MONSOON.

Inizio a urlare e loro ridono. Canto a scuarciagola. Loro mi guardano e sorridono contenti.

Arrivati all'hotel salutiamo georg che va nella sua stanza e bill mi accompagna nella sua.

E' grande e davvero bella.

Mi fa mettere comoda,mi offre una coca cola,e iniziamo a chiacchierare.

-allora..-mi dice lui,-..ti siamo piaciuti in concerto?-

-Eccome,mio dio,non mi avevo mai visto dal vivo,siete troppo grandi,cavolo vi amo da 2 anni,sono andata al vostro concerto,e adesso,sto anche parlando

con te,nella tua stanza,sembra un sogno.-

-Grazie,sei molto gentile,peccato che noi tra 2 giorni partiamo e ritorniamo in Germania,abbiamo finito il tour,e adesso abbiamo un po di vacanze,poche,ma sempre buone. Staremo un po con amici e famiglia-

-ah,be io domani mattina vi saluto allora,che torno a casa mia. Scusami ma adesso vado un secondo in bagno-dico io

-certo certo-annuisce bill

Entro in bagno, chiudo la porta e sospiro. Mi sembra di vivere un sogno.

Bill intanto chiama Tom e lo fa venire nella sua stanza.

-..è vero Tom, dentro al bagno ce quella ragazza ti giuro-

Bill cerca di convincere tom,ma inutilmente.

-senti bill,non dire stronzate dai,torno nella mia stanza..ciao-

Tom fa per andarsene quando esco io dal bagno..

-Eccomi Bill -dico io ridendo

-tu..sei qui allora-urla tom

-t..t..tom,che ci fai qui?-dico io

-mi ha chiamato bill..-e lo indica..

Io lo guardo e fulmino con gli occhi.

Non avevo molta voglia di vedere tom dopo il modo in cui ero scappata via..

-ehm bene ragazzi sono le 3 del mattino e visto che nessuno ha sonno,io vado di là da gustav,e voi state qui a parlare. CIAOOOOO-dice bill, ed esce dalla stanza di corsa..

Cavolo,non volevo restare sola con Tom. Che gli dico adesso? Fino a ieri mattina volevo stare con lui,ma adesso,non lo so.

-Ciao tom-

-ciao!,ma non eri andata via?-

-hem,lunga storia,vado via domani mattina.-

-Ah. Senti io intanto ti volevo dare il mio numero,sembra strano detto da me,ma, tu mi piaci-e mi sorride

Non ci posso davvero credere. Tom Kaulitz, chitarrista di fama internazionale, vuole conoscermi?

-ah,il tu..tuo numero,ah si beh ok grazie-

Ci scambiamo i numeri e sono felice come una pasqua.

Ad un certo punto mi vengono in mente le parole di quel " portinaio" <..da oggi in poi..tutto cambierà,ricorderai questo giorno..>..

Forse aveva ragione.

Quanto mi piace Tom e inizio a fantasticare tanto.

-Grazie tom,sai non mi sarei mai aspettata di avere il tuo numero .Mi sembra un sogno lo giuro-

Mi iniziano a scendere le lacrime,di gioia naturalmente.

Tom si avvicina a me,mi sorride,mi asciuga le lacrime e mi da un bacio sulla guancia.

Lo guardo,ammiro i suoi occhi,il suo naso,le sue labbra. E' un essere cosi perfetto.

-..sei cosi perfetto-dico io

Ma cazzo,cosa vado a dire,chissà cosa sta pensando adesso..come vorrei entare nella sua mente. Ffffff.

-Grazie angelica-e sorride..


Tom e io usciamo dalla stanza di Bill, e mi porta nella sua..

Rimaniamo a parlare fino alle 5 del mattino,poi mi corico sul letto e chiudo gli occhi

Sento tom che mi osserva,mi tocca i capelli,mi da alcuni bacini sulla fronte.

VORREI STARE COSI SEMPRE,ACCANTO A TE,SPERO SIA SOLO L'INIZIO DI UN GRANDE SOGNO!



CAPITOLO 5: NELLA MENTE DI TOM.


Sono qui accanto a lei,sta riposando,siamo andati a dormire davvero tardi. Sono le 5 del mattino e tra qualche ora dovrà svegliarsi e andare via.

Le ho lasciato il mio numero. E' la prima volta che mi sento cosi strano.

Ce qualcosa in lei che mi ha colpito. Già vero,la sua dolcezza,la sua bellezza,la sua insicurezza,la sua timidezza.

E' cosi piccola,cosi magica.

Mio dio tom stai diventando matto non avevi mai detto delle cose cosi su una ragazza. Stai delirando.

E' per la prima volta non vuoi soltanto portartela a letto. Complimenti. La guardo dormire. E' bellissima..

Dio sto impazzendo.

Perchè? Perchè devi partire domani??

Perchè sei arrivata solo adesso?

Per la prima volta non vorrei essere famoso,vorrei essere un ragazzo "normale" cosi potrei partire con te e conoscerti meglio.

Ma,naturalmente niente di questo potrà mai accadere.

Spero che ci rincontreremo ancora un altra volta,e spero sia molto presto..adesso dormi piccolina.


"Tom si coricò accanto a lei,la abbracciò e chiuse anche lui gli occhi.

Forse sarà lei quella ragazza che riuscirà a sciogliere quel cuore di ghiaccio del nostro piccolo Tom kaulitz??

Una cosa è certa,tom non vuole farsela scappare.."


CAPITOLO 6:

IL RISVEGLIO,E L'ARRIVEDERCI.


-Hey svegliati dormigliona-

Ma chi cavolo è che mi parla??Oddio,ma dove sono? Ah,già ,si che scema,ora ricordo..

-ciao Tom-dico assonnata e intanto mi metto seduta sul letto.

-Giorno sono le 10 e 30-

-COSAAAA???? E PERCHE NON MI HAI SVEGLIATA TOMMM???!!!-urlo io furibonda!

-ehh scusami,sei cosi,ehm magica quando dormi,era più forte d me. Scusa-e abbassa gli occhi.

Uffa,si ma se fa cosi,non ce la faccio ad essere incavolata con lui.

-niente tom,tranquillo e che dovevo andare via alle 9 cazzo-sbuffo

Mi alzo dal letto,e prendo il cellulare. Otto chiamate perse! Caspita era marta,povera.

La richiamo! Non faccio in tempo a dirle "ciao" che lei mi inizia a urlare contro:

-MA DICO SEI DIVENTATA MATTA? MI HAI FATTO DIVENTARE PAZZA! PENSAVO TI AVESSERO RAPITO,UCCISO! ODDIO CHE PAURA,QUANDO TI BECCO,NON SAI CHE TI FACCIO CARA MIA!-

-Martaaaa,scusami,tu non sai che è successo!Poi ti racconto tutto,adesso vienimi a prendere all'hotel *****,,ok?

-VA BENE,FATTI TROVARE GIU. CIAO!- e mi chiude il telefono..

Mio dio non è mai stata cosi arrabbiata..vabbè chiariremo,come sempre.

Guardo Tom,sono triste.

Mi inizio a preparare. Lui continua a guardarmi.

Mi piace troppo,vorrei andare con lui in Germania,ma non è possibile..

-beh tom,io devo scendere giù adesso,mi staranno aspettando.-

-si,hem,ok,ti accompagno dai-dice lui con un sorriso!

Scendiamo giù. Vedo la macchina di marta già li,ma sembra tranquilla,anzi mi sorride vedendomi con tom,,e io le faccio l'occhiolino.

Mi giro verso tom e lui mi abbraccia di colpo. Ricambio l'abbraccio,lo stringo forte e inizio a piangere.

-hey perchè piangi??- dice lui e mi asciuga le lacrime

-Perchè devo salutare per sempre la persona che mi da ogni giorno mille emozioni,anche se non l'hai mai saputo,che mi rende felice! Sai tom,non pensavo che potessimo mai conoscerci,e non pensavo mai di avere il tuo numero,GRAZIE! Sei davvero un ragazzo splendido!-

-Angi ,tu mi piaci,e non mi devi salutare per sempre,ci rincontreremo,fidati-dice lui ottimista

Vorrei tanto baciarlo,ma non posso. Non devo cedere a lui.

-angiii ti muoviiii!!!!-urla marta interropendo il nostro momento!

-Siii arrivo- urlo anche io

-Ciao Tom kaulitz,il mio piccolo rapper tedesco-e sorrido

-ciao angelica,la ragazza che aspettavo da tanto-

Oddio,che parole dolci! Ma siamo sicure che sia tom questo ragazzo?

Faccio per andarmene, ma lui mi tira per un braccio e mi da un bacio!

-ciao bellissima-mi dice dopo lui

-c..c..c.CIAO TOM!-dico io ancora imbambolita

Vado verso la macchina,Salgo,saluto e non parlo con nessuno.

Marta ha subito capito che sono triste e che voglio rimanere nel mio mondo,quindi non prova nemmeno a parlarmi,anche se non è più arrabbiata con me.

Mi metto le cuffie dell'mp3 nelle orecchie e lo accendo.

La macchina parte,saluto fuori dal finestrino tom,e gli urlo "GRAZIE".

E' passata mezz'ora e inizio a ripensare a tutto quello che ho appena vissuto,le lacrime mi scendono,non vogliono più fermarsi,e,intanto,ascolto i tokio hotel,LA MIA VITA!

Manca ancora un ora e poi siamo arrivati.

Sto davvero male,vorrei andare in Germania e stare li con lui sempre,magari trasferirmi li. Si ma,come faccio? Con le amiche,la famiglia,e poi lui avrebbe il tour, e si dimenticherebbe presto di me.

Ad interrompere i miei pensieri è il cellulare che inizia a suonare. Mi è arrivato un messaggio.

E' lui.

"CIAO,SAI E' STRANO,TI CONOSCO DA SOLO, DA1 UN GIORNO E' GIA' SENTO LA TUA MANCANZA. NON SAI QUANTO SONO STATO BENE CON TE,NON MI E' MAI CAPITATO CHE IL MIO CUORE BATTESSE COSI PER UNA RAGAZZA,MA TU,TU SEI MAGICA. SPERO DI RISENTIRTI PRESTO,CIAO MIA FATA. TUO,TOM KAULITZ."

Oddio mi ha chiamata fata!

Inizio a piangere e marta si gira.

-tata che succede?-

-leggi qui,è un messaggio di Tom. -le passo il cellulare

Lei legge e me lo ripassa.

-piccola mi dispiace,non sai quanto-dice lei tutta triste

-anche a me marta. Ti rendi conto? Tu sai benissimo quanto sono innamorata di questo ragazzo e adesso me ne sto andando via da lui. Mi sento uno schifo-

-Lo so piccolina,lo so-

Vorrei tornare indietro da lui,e dirgli "mollo tutto per te",ma non sarebbe giusto. Devo lottare e andare avanti.

Mi mancherai mio dolce sogno!


CAPITOLO 7:

IL RITORNO ALLA VITA "NORMALE".


Sono appena arrivata a casa,mi sento cosi stanca,saluto mia mamma,e corro dritto in camera.

Mi fiondo sul letto e prendo il poster di Tom,lo guardo,mi scende una lacrima

-Scusami Tom,lo sai,sarai sempre nel mio cuore.-

Averi voluto tornare indietro col tempo,e non andare a quel concerto. Ma sognarlo,senza mai averlo visto.

Vorrei tanto un suo abbraccio..Sono troppo giù d morale,e non posso stare da sola altrimenti rischio di cadere in depressione.

Chiamo Marta e le chiedo d venire a dormire da me. Ho bisogno della mia migliore amica.

Dlin-dlon. E' il campanello di casa. Apro la porta

-Ciao Marta-

-Ciau Tata-

-dai entra-

Marta entra,saluta mia mamma e poi ci chiudiamo in stanza.

La abbraccio forte,e scoppio a piangere.

-marta,sto cosi male,lo avresti mai detto?-le domando mentre singhiozzo.

-no,non lo avrei mai detto,ma,hey quando sono arrivata a casa mia mamma mi ha dato una buona notizia..sono sicura,che sarai felice dopo questa!-

-Si vabbe come no,dai dimmi lo stesso-

-Parto,si cioè partiamo,perchè mia mamma ha già parlato con la tua ed è d'accordo,per la Germania,noi due,insieme,da sole,a casa d amici di mia mamma,per 2 mesi e mezzo!!-

In quel momento avrei voluto urlare dalla gioia. Tutti i pensieri tristi che mi stavano avvolgendo,sono scomparsi nel nulla.

-i..io e te? Oddio marta ma è bellissimo. E' questo quando?-le domando curiosa..

-Tra..tieniti forte eh..-

-dai dai non tenermi sulle spine-dico ansiosa

-TRA 4 GIORNIII!!!-urla lei

Iniziamo a urlare dalla gioia,e ci mettiamo a saltare sul letto. Facevamo tanto casino,e infatti mia mamma entrò tutta arrabbiata,ma quando ci vide cosi,a fare le bambine,si mise a ridere..

-Hai già saputo Angelica?-

-Si mamma oddio che bello!!-

-Si ok,ma ti dovrai portare scienze,devi studiarla,lo sai,sei rimandata!-

-sisi,tutto quello che vuoi,in questo momento andrei in capo al mondo,tanto sono felice-le rispondo io e inizio a ridere

-okok dai non fate troppo casino,torno di la..ah Marta,a te piace il pollo vero?-

-Sisi certo,grazie mille-

-Figurati-risponde mia mamma ed esce tornando di là.

Ho talmente tante emozioni positive dentro,che avrei voglia di fare mille cose,ma la prima che mi viene in mente è la migliore. Mi fermo d scatto e mi corico sul letto,sono stanca e lo stesso fa Marta.

-Devo chiamare Tom!-le dico d scatto io..

-ma no,fagli una sorpresa! Dai-dice lei e mi fa l'occhiolino

-Sisi buona idea,anche se sono cosi impaziente di dirglielo.-

-dai aspetta,e meglio cosi eh.-

Ma marta non fa in tempo a finire la frase che il mio cellulare inizia a squillare e non è un messaggio,ma qualcuno mi sta chiamando. Ops,cavolo è Tom,e adesso?

-è lui martiiiii!! che faccio? rispondo?-

-eh no lasci marcire li il cellulare!!! certo scema rispondi!!!-

Ridiamo insieme e rispondo!

-pro..pronto-

-angelica,sono tom-

-tom,oddio che bello sentirti-

-sei già arrivata a casa?-mi chiede lui

-sisi da un pezzo,anche se sono un po' giù d morale.-dico io con la voce tutta triste

-perchè? cosa è successo??-chiede lui preoccupato

-mi manchi,e adesso l'unico modo per vederti sarà guardare i video su youtube come quando nemmeno ti conoscevo..-

Marta mi tira un cuscino,e mi sussurra:

-Oh poverettaaa-

-shhh scema!!! le dico io!

-dai non fare cosi angelica..-mi risponde Tom-..ci rivedremo,parola di TOM KAULITZ.- ridiamo insieme.

-speriamo,hey tom adesso ti saluto,mi dispiace,grazie per la telefonata,mi ha fatto molto piacere. A presto.-

-ok mia fata. Ciao,a presto-

E la telefonata si chiude col mio sorriso a mille e mille denti..

-che dolce questo ragazzo-dico con la voce sdolcinata!

-seee come noo,il "sex gott" dolce!! ahahahahaha-

-Smettila- le dico ridendo e le tiro in cuscino

La serata,dopo la cena,continua con noi 2 che alterniamo le ore di chiacchiere a quelle in cui stavamo sul Fan Club, THOIFC,dei TH.!!

Sono le 3 e mezzo del mattino,decidiamo di andare a dormire,in effetti siamo un po' stanche.

Continuo a pensare a lui,al suo sorriso,alla sua voce,al suo piercing,alle sue treccine,non più rasta. Penso a quanto sia dolce,e mia addormento con la splendida sensazione di quando sei innamorata!

Tutto sembra filare per il verso giusto...


CAPITOLO 8:

I GIORNI SEGUENTI..UFFA VOGLIO PARTIREEEEEE!!


I giorni seguenti passarono veramente lenti. Siamo al 12 giugno e non vedo l'ora sia domani,cosi parto,ma prima voglio salutare alcune mie amiche.

Le chiamo a tutte e le dico d incontrarci in piazza perchè mi mancano e poi,perchè devo dargli quella notizia bomba!

Mi sistemo,mi lavo,mi vesto,ed esco.

Io e tom abbiamo continuato a scriverci sms anche se costava un po di soldi perchè lui è in Germania.

Mi piace davvero troppo anche adesso che lo conosco meglio,e non solo di fama.

Arrivo in piazza,ci sono già tutte ad aspettarmi.

-ciao ragazze-urlo io

-ciaoooo-mi dicono in coro

Ci andiamo a prendere un gelato,facciamo un giro in centro,più la nostra imperdibile "full immersion" nei negozi.

Ci andiamo a sedere in un panchina,e tra le varie chiacchiere si riprende il discorso della mia notizia che devo ancora dare.

-angi ma cosa dovevi dirci?- chiede Valentina

-Già vero, dai spara tata-dice sara

-siamo curiose-interviene francesca

-aallora ragazze,sono stata al concerto..-non faccio in tempo a finire che Valentina mi interrompe

-..vabbe chissene frega del concerto dicci la cosa importante!!-dice impaziente

-vale,tranquilla,ci arriviamo,allora stavo dicendo,ero al concerto insieme a marta...-

E inizio a raccontare Tutto,anche di tom,e loro rimangono a bocca aperta.

-oddio,ci stai prendendo in giro?-dice francesca

-no,ve lo giuro sulla nostra amicizia!-dico io serissima

-cazzo che culo!!-dice sara

-ma la cosa più bella e che...-e le racconto della Germania,ma non rimangono cosi entusiaste come io speravo

-ah,parti con marta, per 2 mesi e mezzo,via da noi,-dice sara

Si vede che sono tristi..

-ragazze dai,mi spiace, ma siate contente per me,per favore!-dico fancendo gli occhi dolci.

-o,ok..-dice valentina

-CI DIAMO UN ABBRACIO ??-dico io e mi alzo in piedi

E senza pensarci 2 volte lo fanno anche loro. Stiamo abbracciate cosi per 5 minuti.

-e quando parti?-chiede sara

-ehm..eh..domani.-e abbasso la testa..

Rimangono scioccate

-uffa,perchè cosi presto,dovevamo fare il pigiama party prima,-dice francesca

-tornerò presto ragazze..

-si certo come no,a settembre-

-vi prego,non siate tristi,lo sapete,vi voglio bene-

E ancora un altro abbraccio ricco di emozioni..

Finisce la nostra giornata,ci salutiamo,e andiamo via..

Torno a casa e mia mamma mi dice di preparare la valigia perchè vado a dormire da Marta e che tra 15 minuti sono qui. Le faccio cenno di si e sistemo tutto.

Suona il campanello. Sono arrivati.

Saluto mia mamma,ed esco.

Salgo in macchina do un bacio sulla guancia a marta e andiamo a casa sua..Domani alle 9.30 abbiamo in treno per Magdeburgo e finalmente farò la mia sorpresa a tom.


CAPITOLO 9:

LA PARTENZA VERSO IL MIO SOGNO!


Sono le 7.30 ed io e marta ci siamo appena svegliate..Mio dio che sonno..Sono troppo contenta che oggi partiamo per la Germania,anche se non volevo ancora svegliarmi,stavo sognando un angelo,Tom!

Sistemiamo tutto in modo molto veloce perchè non vediamo l'ora di andarcene via. I genitori di Martaci accompagna in stazione. Fortuna che non ce traffico. Appena dentro corriamo subito verso il nostro treno e ci saliamo

Alle 9.4O inizia a fischiare. Io e marta ci affacciamo dai finestrini dei nostri scompartimenti e salutiamo Michela(la mamma di marta),Gino(il padre) e marco(il fratello di marta, davvero molto carino).

Dentro lo scompartimento siamo da sole,ed è anche meglio,non ho voglia di stare insieme a degli sconosciuti per tutto il viaggio..

-angi ti dispiace se dormo un po?-dice marta sbadigliando

-ma va, dormi dormi,io ascolterò un di musica-e le sorrido

Mi metto dall'altra parte dei posti,prendo l'mp3,lo accendo e mi corico. La musica inizia a scorrere,e quando arrivano le canzoni dei Th,un brivido percorre la mia schiena.

Sento la sua chitarra,sento il suo suono,la sua melodia. Mi emoziona troppo. Dio quanto è bravo il Tom.

Per tutto il viaggio non faccio altro che pensare a lui,al suo volto,e alla sua espressione quando mi vedrà davanti a casa sua. Si perchè ci fermeremo a Magdeburgo,ma andremo subito dopo a Leipzig,dai Gemelli.

Passano 5 ore,e finalmente,siamo arrivati! La nostra estate è ufficialmente iniziata!

Ammiriamo a bocca aperte quelle che Magdeburgo da oggi per 2 mesi e mezzo ci potrà offrire.

Siamo troppo contente .Io e marta ci guardiamo,ci abbracciamo,e come delle pazze iniziamo a urlare,e tanto per cambiare,ci facciamo riconoscere.

-sai cos'è la cosa bella?-le dico io

-cosa?-

-che vedrò toooom tra poco-le dico urlando

-sono felice per te tata-mi dice e mi abbraccia

-e..sai qual'è la cosa ancora più bella?-le dico sempre io urlando

-cosa?,che vedrai tom per 2 mesi e mezzo?-e ride

-no scema,che siamo qui insieme,noi 2,ti voglio bene-Le dico io

-ohh piccola,si vero,anche io te ne voglio,tanto-e ci abbracciamo forte

-dai adesso andiamo dai gemelli,che li voglio vedere anche io..-dice marta

-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-esulto io

Prendiamo una metropolitana che ci porta direttamente a leipzig.

Bene,e adesso, siamo in mezzo al nulla. Come facciamo a trovare casa Kaulitz??

Iniziamo a chiedere in giro,con un tedesco poco masticato,che fa quasi paura. I passanti ci guardano tutti male dopo che gli poniamo quella domanda,e molti si mettono anche a ridere.

Fantastico,siamo da sole,a leipzig,cosa cavolo facciamo..??

-massiii!! idea,scusami io ho il numero di tom! -mi illumino

Compongo il numero sulla tastiera del mio cellulare e lo chiamo.

-tom,ciao sono io angelica,ti disturbo?-

-e daii,dai vieni quii!..-sento in sottofondo-ciao!..ehm no non mi disturbi dimmi pure-

-...ok..-sono perplessa..-..senti ma tu per curiosità,in che via abiti? no perchè vorrei mandarti una lettera..e ,mi serve la via..-

-ma si certo,allora abito in via ********** numero **..va bene?-dice lui

Sembra di fretta..

-va bene grazie ciao tom-

-tu tu tu tu-

Non mi ha nemmeno detto ciao! E poi chi era quella voce in sottofondo?

-angi tutto ok?-dice marta svegliandomi dalle mie preoccupazioni

-sisi,allora abita in via *****-

-dai andiamo-diciamo in coro

Ci dirigiamo verso casa kaulitz.


Eccola,qui davanti a noi..

Scavalchiamo il cancello senza farci vedere. Cadiamo tutte e due. Mi dio siamo delle pazze.

-angii ma non potevamo suonare come delle persone normali? mi sono fatta malissimo..-

-ma secondo te?? nono deve essere una sorpresa..dai andiamo dove ce quella grande finestra-

Ci alziamo da terra tutte doloranti,e ci dirigiamo verso un finestrone enorme.

Mi blocco. Mi iniziamo a scendere le lacrime. Marta mi guarda e mi abbraccia.

La stringo forte! No,non puo essere. Perchè ?

-noo perchè?????-dico in lacrime singhiozzando

-dai non eravate nemmeno fidanzati,e poi,lo sai com' è lui. E' cosi- e mi abbraccia sempre più forte


CAPITOLO 10

IL MIO SOGNO,DIVENTATO INCUBO!


Mi sento morire dentro. Perchè l'ha fatto? Ha detto che ero la sua fata!

Siamo davanti alla grossa finestra,e sto guardando Tom fare sesso con una tipa..

Non voglio andarmene via,voglio che lui mi veda. Che veda come sto male.

Mi avvicino sempre di più alla finestra,tanto da poterci mettere le mani. Le appoggio sul vetro.

Piango,singhiozzio,voglio morire.

Sto li a guardarli provando tanto schifo dentro,fino a quando tom alza la testa e mi vede.

Cade per terra.

Io sto li a guardarlo debole,immobile, e poi scappo via.. Scavalchiamo il cancello e usciamo fuori.

Tom esce dalla porta con il lenzuolo avvolto sulla parte bassa del corpo..

-Angelicaaaaaa,non correre fermati ti prego!!!-urla lui disperato

Mi fermo,mi volto,lui è davanti a me.

-Sai tom,sono venuta fino a qui per te,ci eravamo ripromessi che ci saremo rivisti,mi hai detto che ti piacevo,mi ha chiamata fata,sei stato un angelo con me,e adesso,pensavo di passare 2 mesi indimenticabili accanto a te,ma hai rovinato tutto. Sono fan dei tokio hotel,e lo sarò sempre,ma mi ero innamorata d te,lo sai ti volevo bene,ma adesso,sai cosa provo,solo odio! Mi ha illusa,grazie- dico io in lacrime. Non riesco a non piangere.

-angelica no,non è come pensi,lei è come le altre,tu sei diversa,io c tengo a te,e voglio conoscerti. Ho parlato cosi bene di te ai ragazzi .Non mi hanno riconosciuto più da quello che dicevo. Mi dicevano" ahh dov'è finito il sex gott"?..-lo interrompo

-..beh evidentemente,E' RITORNATO!CIAO. Marta andiamo via.-

Io e marta corriamo via,e tom rimane li,in mezzo alla strada da solo.

E come se mi avessero strappato fuori dal corpo il cuore,e lo avessero schiacciato sotto una macchina.

Corriamo per tutto il tempo fino ad andare a casa degli amici dei Genitori di Marta.

Ci salutiamo,ci indicano la nostra stanza e poi ci dicono che loro stanno andando via e che tornano stasera sul tardi..

La stanza è grande,con un letto a due piazze,una scrivania con un portatile,e un armadio scorrevole,bellissimo.

Lascio la mia piccola valigia vicino alla scrivania,sistemerò dopo la roba,e mi butto sul letto iniziando a piangere

-angelica,non mi va di vederti cosi,uffa! Stasera non mi interessa,usciamo! Non voglio che questi 2 mesi di vacanze siano orribili,sia per me,ma soprattutto per te-dice lei mentre mi accarezza i capelli.

-Va bene per stasera,ma tu non sai quanto sto male. Tata voglio morire.-

-eh no cara mia,ripetilo e ti tiro uno schiaffo. Come faccio io senza te se muori??-

-scusa marta..-e piango-..visto..non mi va niente per il verso giusto..-

-basta! Smettila,angi,non aggravare la situazione. Ti prego fallo per me..-

-va bene ma adesso voglio stare un po da sola..scusa marta..-

-ok ciao vado d la..ti voglio bene!

Uffa,non ce la faccio più. Piango. Perchè sempre tutto a me?

Mi giro e prendo il solito poster di tom. Lo guardo,mi scende la lacrima che bagna l'occhio di tom.

sussurro piano piano..

Lo rimetto sul comodino,e sento il cellulare che inizia a squillare. E' lui. Rispondo.

-P..pronto..-

-Angelica,,ti prego non chiudere,ascoltami,vediamoci tra 10 minuti a casa mia,ti prego,ho bisogno d parlarti ti scongiuro,sto uno schifo!-Dice tom distrutto

-Tom..-dico io in lacrime,-..non lo so,tu non sai quanto vorrei vederti,ma mi hai fatto male,mi ha illusa..e..-ma tom mi interrompe

-no,ti prego angii,vieni e ti spiegherò tutto-

-ok,a dopo ciao-e chiudo la telefonata senza che lui avesse il tempo di salutare..

Scendo al piano di sotto,e dico a Marta che esco per sentire cosa ha da dirmi Tom;

-Attenta,mi raccomando,torna presto che poi usciamo ok?-mi dice lei

-si certo-e le sorrido.

Prendo la mia borsa ed esco di casa.

Sto andando da tom,sono agitata,triste che vorrei piangere qui in mezzo alla strada..

Sento qualcuno che mi da una pacca sulla spalla,mi giro,sono Bill e Gerog ma sono tutti incappucciati.

-ragazzi ma come vi siete conciati??-e gli rido in faccia

-è per non farci riconoscere! Comunque hai degli occhi rossissimi e gonfi,hai pianto? Per tom vero?-dice bill

-Ci ha detto tutto tom,guarda che sta male davvero. Tu non sai come ci ha parlato bene di te angi,ti giuro non sembrava lui,dagli una possibilità..Sai per la prima volta,Tom ha pianto per una ragazza. Pensaci. comuqnue adesso dove stai andando?-dice georg

-eh tom mi ha chiamata,mi ha detto di andare a casa sua per parlare-dico io ai ragazzi

-ok dai allora ti lasciamo andare. Per qualsiasi problema chiama ok?dice bill

-certo! ciao ragazzi-

-ciao- dicono loro in coro

Vado alla fermata del Pullman,ci salgo e mi fermo nella via della casa di Tom.

Sono davanti al suo cancello. Che faccio??

Suono il campanello o no?? Ho cosi voglia di dimenticare come mi ha illuso e "ricominciare con lui",ma ce qualcosa che mi ferma,e tanta paura di come possano andare le cose dopo avere suonato.

Potrò fidarmi di lui???

Mi faccio forza, suono e tom mi apre il cancello. Entro e mi incammino verso la porta d casa dove tom mi sta aspettando. E' li davanti a me. Perche hai fatto diventare il mio sogno un incubo?

Ci salutiamo ed entro in casa dove tom mi fa accomodare.

Nessuno parla,e lui allora Inizia a spiegare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LassUnsLaufen__TK