Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Yucchan    16/10/2005    7 recensioni
spero vi piaccia! Parla di una serata passata al karaoke...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaonen ragazzen

Ciaonen ragazzen! Come staten? È da tanto che non posto qualche fictien! Allora volevo avvertirvi di due cosen:

1: Questa fic l’ho fatta mentre aspettavo ispirazione per le altre quindi è demenziale.

2: Non è vm18 ma ci sono doppi sensi (shonen ai) spero che la cosa non vi dia fastidio, ma non mi sembrava necessario metterla vietata ai minori.

Dopo questi due piccoli avvertimenti vi lascio alla fictien! Commentate in tanten! Tah! o^^o

 

Sanzo tirò fuori i soldi mentre la vecchia signora, padrona della tabaccheria, metteva le sigarette in un piccolo sacchetto giallo. Gojyo e Goku gli si avvicinarono da dietro (uh uh... ndyucchan non cominciare!! ndtutti) uno reclamando le sue adorate sigarette e l'altro lamentandosi per la fame. L'harisen fulmineo si posò sulle loro testoline calde provocando altri lamenti da parte dei due malcapitati.

- Eh, eh, eh... che bei giovanotti! Se solo avessi dieci anni di meno...- il biondo ed il kappa rabbrividirono ben sapendo a cosa si riferiva la vecchia signora che continuò a parlare. -Non vi ho mai visti da queste parti... quant'è che state qui? Un giorno... due?- toccata la nota dolente l'anziana sorrise attendendo una risposta da quei ragazzi interessanti.

- Un giorno... due...?- sibilò Sanzo; i denti stretti, un tic sotto l'occhio destro, un evidente venuzza pulsante che andava a ritmo della musica del negozio e i suoi nervi che si mandavano a quel paese a vicenda.

- Oh... solo qualche ora?- domandò la donna, credendo di aver sbagliato.

Goku e Gojyo, allarmati dall'espressione del loro "amico" lo presero sotto braccio, cercando di trascinarlo fuori dal negozietto. Il biondo, che aveva tenuto nascosti gli occhi sotto la frangia, alzò il volto di scatto mostrando le pupille ridotte a due fessure: sembrava un perfetto drogato. (ma come ti permetti?! ndsanzo si, si, nega... fuggi dalla realtà... ndyucchan ma che diamine dici?! ndsanzo)

- Qualche ora?! E' una settimana e mezzo che siamo bloccati in questo buco di villaggio! E solo adesso dopo giorni ho potuto comprare le mie preziosissime sigarette perchè il tuo stupido negozio era chiuso! Questo perchè non ci sono altre tabaccheria in questo paesino di m..-

- Sanzo!- lo interruppe Hakkai, entrato solo poco prima, il tempo di sentire il monaco sfogarsi.

- Oh, siete bloccati qui ragazzi?- chiese la vecchietta al moro, dopo aver guardato male Sanzo, che si stava sistemando la veste. Hakkai annuì, salutò e fecero tutti per uscire. -come mai? Non avete mezzi?- chiese ancora prima che se ne andassero.

- si ce l'abbiamo!- rispose in malomodo, il bonzo. -ma ha l'influenza!!- (questa battuta l’ho vista da qualche parte [non mi ricordo dove-.-] e dato che mi piaceva l’ho fregaten quindi mi scuso con l’autrice/autore!^^ ndyucchan)

 

Tornati alla locanda ognuno si rintanò nella propria stanza: Sanzo e Goku in una ed Hakkai e Gojyo in quella accanto. Il moro aveva preferito prendere delle doppie. Aveva notato che Goku, in quell'ultimo periodo, si era attaccato molto di più a Sanzo, non emotivamente, ma fisicamente. Gli stava più vicino, per strada si aggrappava spesso alla sua veste, in macchina si sedeva in avanti, stando scomodo pur di stare più vicino al suo sole. Aveva provato a parlarne con Gojyo, magari gli avrebbe dato una mano come stava cercando di fare lui, ma quello si era limitato a rispondere "starà in calore!" Così, con la scusa di dover restare solo un paio di giorni, giusto il tempo di far riprendere Hakuryu (che si era beccato una bella influenza) aveva preso due camere doppie.

Sorridendo tra sè e sè, ricordando la faccia che aveva fatto il bonzo, accarezzò Hakuryu sotto il mento facendogli il solletico.

- Kyuuuu Ky-etchù!!-

- Oh, hakuryu ti ho comprato lo sciroppo!- esclamò Hakkai il viso triste (pucci é.è... ti odio hakkai -.-*** ndyucchan) per le condizioni del suo draghetto, assumendo subito dopo un'espressione severa. -non fare quella faccia, perchè lo prendi lo stesso, anche se è disgustoso!-

Gojyo, che fino a quel momento era rimato zitto a guardarlo dal suo letto, si alzò prendendo il pacchetto di sigarette e accendendosene una, aspirando profondamente.

- Come diavolo fai a capire cosa dice quella bestiola.- disse buttando fuori la boccata di fumo grigio, procurando un verso di disapprovazione da Hakuryu, per l'essere stato chiamato "bestiola". (mia sorella l'aveva già ammazzato ndyucchan a Gojyo per aver chiamato bestiola jeep? ndtutti no, hakuryu... ma senza motivo ndyucchan -.-'' ndtutti) Hakkai scrollò le spalle sorridendo.

- Questione di allenamento... piuttosto è quasi ora di cena. Aspettiamo che Sanzo sbollisca un pò la rabbia e andiamo a chiamarli.-

-... stupido bonzo.- si limitò a rispondere il rosso.

 

- Sanzo... non avrai esagerato con quella signora? Non è poi tanto male restare qui...- Goku se ne stava seduto a gambe incrociate sul letto, la testa inclinata un pò di lato.

- Tsk...- la scimmietta non si lamentò della risposta, in fondo sapeva che aveva solo bisogno di sfogarsi. Senza neanche accorgersene aveva preso a fissarlo: Sanzo era seduto sul davanzale della finestra, lo sguardo rivolto sul paesaggio, i ciuffi che sfuggivano al codino gli ricadevano sulle spalle coperte dal solito top nero aderente. Il brunetto percorse ogni piccola parte del corpo del biondo, ignaro delle attenzioni che la scimmietta gli stava rivolgendo.

Sanzo si alzò avvicinandosi al suo letto, sfilandosi la maglia aderente e le maniche, per lasciare il posto ad una camicia nera sbottonata fin sotto le clavicole. Goku seguì tutti i suoi movimenti, attento e concentrato sulle sensazioni che quei gesti eleganti ed allo stesso tempo sensuali (?_?) gli stavano provocando.

-...re?-

- eh...?- il ragazzino non si era accorto che Sanzo gli stava parlando.

- che hai da guardare?- chiese nuovamente il biondo, irritandosi; essere fissato così spudoratamente da Goku lo metteva a disagio...

- niente, io...- Sanzo gli si avvicinò. La scimmietta sgranò gli occhi arrossendo di colpo. Scattò in piedi e come un fulmine si precipitò fuori dalla porta. Il biondino rimase un attimo scioccato, per poi archiviare l'accaduto come una crisi adolescenziale.

 

Goku si precipitò nella camera accanto, spalancando la porta e chiudendosela alle spalle, facendola sbattere. I due occupanti della stanza scattarono in piedi allarmati. Gojyo fece comparire il suo fidato Shakujyo facendo roteare la catena in aria (si può dire cosi? boh Oo ndyucchan) e mettendosi in posizione di combattimento.

- ah,ah! Si combatte, fatevi sot... a sei tu scimmia.- esclamò il rosso, facendo sparire la sua arma e sedendosi sul letto.

- E' successo qualcosa Goku?- chiese gentilmente il demone gentile, posando il libro che stava leggendo sul comodino e facendo accomodare il ragazzo.

- Posso raccontarvi una cosa?... Senza che mi prendiate in giro?- disse marcando l'ultima domanda e adocchiando il kappa che roteò gli occhi sbuffando. Hakkai annuì, così gli raccontò quello che era successo e quello che aveva provato nel vedere Sanzo muoversi in quel modo...

- Sapete, no? Come se qualcuno si stesse divertendo a giocare con il mio stomaco!- concluse.

- Bleah!- fu l'unico commento del rosso. - che c'è, sono suscettibile!- rispose sorridendo all'occhiata di rimprovero dell'amico.

- E sei venuto qui correndo a quel modo... per dirci questo?- chiese il moro. Okay, aveva provato sensazioni "strane" nel fissare il monaco, ma entrare nella loro stanza a quel modo per un motivo simile era un pò esagerato...

- no è che... lui mi si è avvicinato...-

- e quindi?-

- mi stringevano i pantaloni...- rispose Goku arrossendo come non mai e mettendosi una mano sul ventre, per far capire all'incirca dove gli stringevano.

- ffffffffffffffffh!!!-

I due si voltarno verso Gojyo: i capelli arruffati, seduto sul letto appoggiato sulle braccia tese e il gilè rialzato sulle spalle.

- Sbaglio o ha soffiato?- chiese Hakkai mezzo-shokkato dalla reazione del rossino. Goku annuì con un mega gocciolone sulla testa.

- che schifo! Certe reazioni sprecate per quel bonzo! Scimmia tu non sei normale!!- esclamò alla fine il mezzodemone rabbrividendo.

- Che vorresti dire stupido kappa-felino?!-

- Stupido a chi?! Idiota di una scimmia con tendenze strane!-

Come andava a finire tutte le volte i due si misero a litigare.

Il bonzo attirato da tutto quel fracasso si alzò con la chiara intenzione di mettere fine alle loro inutili vite. Quando aprì la porta della camera non seppe se stare in un circo o in un manicomio: Hakkai era seduto su di una sedia di fronte alla porta (si era spostato per evitare di essere coinvolto nella rissa)con il viso rivolto verso di lui e gli occhi chiusi. Dietro c'era il caos più totale. Il letto ribaltato con Goku nascosto in un lato della stanza e Gojyo, barricato dietro al tavolo dall'altro. Erano intenti in una guerra senza esclusione di colpi tirandosi sedie, comodini, cassetti spazzolini, scarpe, borse e tutto quello che gli capitava sotto le mani.

- Oh, Sanzo cosa ti porta qui?- chiese il moro una volta visto il monaco. Questi lo guardò stralunato, chiedendosi perchè diavolo non li stesse fermando. Hakkai sorrise mentre Hakuryu veniva lanciato dietro di lui da un capo all'altro della camera. Sanzo non rispose limitandosi a fissare i suoi tre compagni di viaggio completamente ammattiti. Proprio mentre Gojyo stava per tirare la sedia, con hakkai seduto sopra, addosso a Goku un "che cazzo vi salta in mente?!" si fece largo tra il chiasso attirando la loro attenzione.

- Io... ho fame!!- esclamò Goku per rompere il silenzio che si era creato.

 

Mezz'ora dopo erano riuniti in sala da pranzo per una bella cena, evitando accuratamente l'episodio accaduto.

- che ne dite del Karaoke?-  sbottò Hakkai nel bel mezzo del pasto con il suo solito sorrisino. (grrrrr... ndyu)

- eh?-

- questa sera, che ne dite di andare al Karaoke?- ripetè il moro, guardando a posta Sanzo: faceva finta di niente... -ho sentito che c'è una specie di karaoke qui vicino, dove puoi anche travestirti! Non è quel tipo di locale, Gojyo non preoccuparti! Che ne dite, allora?-

- Bè... ci sarà da divertirsi!- esclamò Gojyo immaginando un sacco di cameriere carine vestite da ballerine.

Il biondino ci pensò un attimo. Perchè diavolo doveva andare al Karaoke?! Per sentire quello stupido kappa e quella stupida scimmia cantare, poi! Fissò un attimo lo sguardo supplicante della scimmietta... Goku vestito da cameriera... o da cinesina... o vestito da... da Hello Kitty?! Da dove gli era uscita quella fantasia?! (eheh... da lawful drugstore delle clamp o^^o ndyu)

- D'accordo... ma scordatevi di farmi cantare!-

 

Finito di mangiare si avviarono al locale. Quando entrarono furono calorosamente accolti da un omino basso, con la faccia tonda, i baffetti e la pelata lucente, che li accompagnò in una sala per loro. Il posto non era male; al centro della stanza c'era un tavolino basso, intorno vi erano dei divani bianchi e dall'altra parte della stanza c'era un piccolo palco con lo stereo ed i microfoni. (per chi l'ha letto tipo il karaoke che sta su Lui, il diavolo volume 5 solo che l' non c'è il palco^^'')

Si accomodarono, ordinarono da bere e cominciarono a sfogliare il catalogo delle canzoni. Mentre Goku era occupato a spazientire Sanzo cercando di convincerlo a cantare, Hakkai e Gojyo confabulavano dall'altra parte della sala.

- che hai intenzione di fare?- chiese il rosso all'amico il quale sorrise sornione.

- Aiutarli a mettersi insieme!-

- Checcosa?! Ma dico sei scemo?!-

- No e tu mi aiuterai!- rispose quello ignorando l'offesa. Il kappa fece per protestare ma l'occhiata gelida che il moro gli rivolse lo congelò completamente.

- come hai intenzione di aiutarli, di grazia?!- chiese poi, inacidito per essere stato coinvolto in un'impresa secondo lui impossibile.

- Facendo ubriacare Sanzo, mi sembra ovvio!-

Gojyo impiegò alcuni lunghi minuti prima di riuscire ad afferrare bene il concetto. Quel demente voleva veramente fare in modo che quei due si mettessero insieme... facendo ubriacare Sanzo?! Che tra l'altro da sbronzo era molto più pericoloso che da sobrio! Come faceva a dire certe cose... con quel sorriso d'angelo stampato sul volto per giunta!

- Non ti capirò mai...-

Passò poco tempo che Goku era già sul palcoscenico, concentrato a cantare, con il testo davanti, una canzone in apparenza del tutto normale scelta da Gojyo... era appena partita la musica...

- Voi della mia generazione, che siete cresciuti coi cartoni GIAPPONESI! Voi mi dovete spiegare, perchè in quei cartoni non si vede mai... TROMBARE! Solo robot che fan la guerra! Ai nemici della terra! bambini, buoni sentimenti, felici e contenti... ma in realtà! Candy è un gran troi... AHIA SANZOOOO!!!- Sanzo, più sconvolto che mai, si era alzato aveva pestato il kappa per aver scelto quella canzone e poi si era avvicinato a Goku per prenderlo ad harisennate. Ma nonostante tutto Gojyo non smise di ridere, ripensando alla faccia stravolta di Sanzo nel sentire la scimmia cantare certe canzoni!

- ridi, ridi... perchè non canti tu, eh Gojyo?- disse il moro, bevendo un sorso del suo sakè; poteva approfittarne per divertirsi un pò... tanto il rosso, anche se era passato poco tempo, aveva già bevuto molto...

- No, no Hakkai... io non canto! Non ci penso proprio!- rispose quello mandando giù un altro bicchiere.

- Hakkaaai! Che ne dici di questa canzone?- esclamò Goku andandogli vicino e indicandogli la sigla di “Pollon”. Il moro scosse la testa indicandogliene un'altra, per poi voltarsi verso Gojyo: sparito. Stava sul palco. Si tirò indietro i capelli alla Jhon Travolta, si sistemò il gilè, prese il microfono, partì la musica e convinto cominciò a cantare...

-... Heidi... Heidi... Ti sorridono i mooonti! Heeiiidi (Heeeiddiii) Le caprette ti fanno Ciao!-

- Me che razza di canzone è questa?!- lo interrupe il biondino schifato. -scimmia mettigliene un'altra!!- la scimmietta obbedì e scelse la 233 (sparato a caso -.-'') Misero play...

- L'indirizzo ce l'ho! Rintracciarti, non è un problema! Ti telefonerò! Ti offrirò una serata strana... il pretesto lo sai! Quattro dischi e un pò di Whisky!- continuò a cantare e quando arrivò il ritornello scosse la testa facendo ondulare i capelli. (quel modo strano che usa renato zero! XDD ndyu) - il triangolo no! Non l'avevo considerato!- continuò a cantare sotto le risate di Hakkai e lo sguardo disgustato e allo stesso tempo “divertito” di Sanzo il quale notò solo poco dopo l’assenza di Goku. Neanche a chiederlo che la scimmietta sbucò dalla porta con indosso un costume… da scimmia!

- “ma è davvero così deficiente?!”- pesò il biondo mentre quella si mangiava una banana. –non avevi bisogno del vestito per assomigliare ad una scimmia!- gli disse poi irrisorio. Goku gli fece la linguaccia per poi cadere a terra schiacciato dal peso del kappa, che gli era saltato addosso alle spalle.

- ahahahah! Scimmia non ti commenti proprio!- esclamò tra le risate, tracannando un altro bicchiere di sakè. La scimmietta incrociò le braccia al petto, mettendo il broncio come un bambino; si girò e tornò a cambiarsi gridandogli dietro che non capiva nulla essendo uno stupido kappa. Quest’ultimo lo raggiunse con il piano malefico di scegliere lui che vestiti fargli mettere. Così mentre Hakkai si esibiva cantando meravigliosamente i puffi, fecero la loro entrata un Gojyo vestito da kappa (ehi!! Ndgojyo ehm… andiamo avanti con la fic, su!^^’’’ ndyucchan che suda freddo) ed un Goku vestito da…

- C…. C-CONIGLIETTA?!-

L’urlo del biondo spaventò i due travestiti (EHIII!!!! O__O ndgojyo XDDDD ndgli altri) ed interruppe il moro che stava ancora cantando convinto gli omini blu. Lo fissarono allibiti, il viso della scimmia andato a fuoco per la vergogna, il viso del rosso andato a fuoco per trattenere le risa, il viso di Hakkai paralizzato nel vedere quello di Sanzo rosso invece di rabbia verso Gojyo.

Per calmare i bollenti spiriti che da lì a poco si sarebbero scatenati il demone gentile porse un paio di bottiglie di sakè al bonzo che le prese senza esitare, cominciando subito a bere, svuotandole completamente subito dopo.

Tra una bottiglia ed un’altra (ah, neanche un bicchiere ed un altro, proprio la bottiglia! -.-‘’ ndtutti bè? Problemi?! Ndsanzo con la shoreiju in mano; no, no!^^’’’ ndtutti) il biondino si soffermò ad osservare Goku; le gambe snelle “coperte” da delle semplici calze a rete, il body nero aderente di raso che fasciava perfettamente i glutei sodi del ragazzino, la tonda codina arruffata e le orecchiette da coniglio… dire che aveva un aria totalmente sexy era poco! Senza riuscire a staccargli gli occhi di dosso, cominciò lentamente ad accettare i piacevoli pensieri e fantasie poco caste che stava realizzando nella sua mente da bonzo assolutamente corrotto.

Scosse la testa, visibilmente turbato di gradire quei pensieri. Ubriaco com’era, se pensava a certe cose, non sapeva nemmeno lui cosa avrebbe combinato alla scimmia… che gli si stava avvicinando in quel momento! Non ci stava capendo niente…

- Sanzo? Perché non canti una canzone? Eddaiii!! La canti con Gojyo!- gli disse porgendogli il microfono e girandosi alla frase del kappa:

- Scimmia lascia perdere non lo vedi com’è rosso? Si vergogna!!-

Quando il bonzo prese di scatto il microfono dalle mani della scimmia, questa pensò che volesse tirarlo in testa all’amico, invece si alzò e si avvicinò tranquillamente al rosso, salendo sul palco e dicendo calmo:

- avanti, mettete la canzone. Vedi di non stonare imbecille di un kappa!- Il rosso prese al volo la provocazione sussurrando “la stessa cosa vale per te….”  Dopo qualche attimo partì la musica: Sanzo fu il primo a cantare.

- Qui nella nostra classe abbiamo un gruppo di ragazzi, che trattan gli insegnanti come fossero pupazzi…-

- Ragazze state buone altrimenti la pagate! Perché a noi piace far così perciò non vi impicciate!-

- Ogni giorno è sempre peggio con quei ragazzacci…. Che durante le lezioni ci disturbano! Sono rozzi e impertinenti, proprio dei maschiacci! Ma cosa possiamo fare se non cambiano?-

- Ehi, Ehi!!- fece da sottofondo Hakkai quando il duetto passò a cantare il ritornello in coro:

- Rossana dai pensaci un po’ tu! Perché qui non se ne può più! Sappiamo che non ti arrendi mai! E provi e riprovi finchè ce la fai! Rossana il tuo cuore palpita! Ma la tua pazienza scalpita! Con tutta la tua vitalità… Rossana sei proprio una piccola star!-

Goku, ignorando uno strano panda vestito con il costume di Hakuryu passare dietro a Sanzo e Gojyo, (genma!! Ecco dov’eri!! Ndyucchan genma soutome? Quello di ranma?ndtutti si ma in versione panda! È una delle mie personalità! Sbrigati a tornare qui disgraziato!!>< ndyucchan Bo bo Oo ndgenma) spalancò gli occhi non appena Sanzo cominciò a cantare. Nonostante la canzone idiota e la sua mente non del tutto lucida… cantava divinamente… chi lo conosceva non avrebbe mai detto che un tipo come lui cantasse così bene e la sua voce, poi, era bellissima! (esagerata==’’ ndtutti oddioooo ma che esagerata! So io che fargli cantare a sanzo… *ççç* ID… Mitsumeteitai… Everyday… *ççççççççççççç* ndyucchan) Ad un certo punto della canzone Goku sgranò se possibile ancora di più gli occhi… Sanzo lo stava guardando… mentre le cantava lo stava fissando negli occhi così intensamente… quella parte del testo poi!

- se guardo gli occhi tuoi…-

- Nei quali poi si specchiano i miei…-

- puoi dirmi quel che vuoi…-

- sei magica così come sei!-

- Se chiudo gli occhi e penso a te! Perciò vorrei saper se pensi a me! Perché sei tu la cosa più importante… la più importante che per me adesso c’è! Rossana dai pensaci un po’ tu….-

Hakkai notò il tutto, guardando prima uno poi l'altro con un'espressione di chi la sa lunga. Probabilmente Sanzo, ubriaco com’era, non se ne era nemmeno accorto di star fissando direttamente Goku negli occhi... ma sicuramente stava pensando a lui! Era evidente ormai che tra quei due ci fosse un legame che andava aldilà dell'amicizia, ma come potevano non accorgersene?! "No..." pensò il moro "entrambi se ne sono accorti, ma uno di loro è troppo cocciuto per ammetterlo". Sorrise maggiormente quando vide l'espressione confusa di Gojyo, il quale guardava i due fissarsi senza capire cosa stesse accadendo.

Finita la canzone entrambi i "spettatori" applaudirono chiedendo il bis. Sceso dal palco, Gojyo si scolò altri bicchieri di vari alcolici, si sdraiò sul divanetto, gli occhi puntati verso il palcoscenico, chiedendo chi si offriva di cantare.

- Perché non cantate una canzone te e Sanzo?- chiese il moretto sorridendo serafico, a Goku. Il biondino gli rivolse un’occhiata che gli fece venire i brividi di freddo (i brividabadibidi! Ndyucchan).

- SIIIIII!!! Eddai Sanzooooo!!! Canti una canzone con me???- Ormai il danno era fatto e se non avesse accettato era sicuro che la scimmia non avrebbe smesso di rompergli le scatole. Così, anche se di malavoglia, il monaco prese il microfono, ordinando a Goku di scegliere la musica e mandando a quel paese, con un gesto della mano, il rosso che lo stava affettuosamente prendendo per il culo. La scimmietta cominciò a cantare euforico:

- è veliero di pirati veramente scatenati una ciurma irresistibile!-

- C’è un ragazzo capitano che nel cuore è un veterano, il pirata più temibile.- per poi partire in coro:

- In questa nave di pirati, noi siamo capitati, cercando quel tesoro che si chiama one piece e in mezzo al mare azzurro e grigio sale questo grido CIURMA! Andiamo tutti all’arrembaggio FORZA!...-

Mentre cantava il biondo notò quanto Goku fosse felice di cantare con lui. Non pensava che fare qualcosa insieme potesse renderlo così contento, infondo si trattava solo di una canzone… nonostante questo però, doveva ammettere che anche lui si sentiva bene in quell’atmosfera. Guardare la scimmietta saltellare e ballare gli metteva buon umore tanto da uccidere qualcuno senza usare la shoreiju! E non era poco! (il tuo umore lo dimostri uccidendo senza usare la tua pistola? Quando sei felicissimo che fai scusa? Ndyucchan quando sono felice lo vedrai -.- ndsanzo)

Senza rendersene conto, poco a poco aveva cominciato a muoversi a tempo di musica, finchè non si ritrovò a ballare convinto con Goku. Con un piccolo sorrisino sulle labbra continuò con la canzone…

- Giorno e sera la bandiera con un teschio minaccioso sempre a sventola-

- Vento in poppa per la rotta che al tesoro porterà! Un solo grido, ancora un grido- dopo essersi guardati di sottecchi, con un bel salto sbottarono in coro:

- CIURMA!-

- Ciurma!- a quanto pareva Hakkai trovava particolarmente divertente fare da sottofondo. (idiota=.=’’’ ndyucchan ma perché O.ç ndhakkai nooo hakki-chan vieni qui che ti consolo io!^^ ndyucchan O.o ndhakkai)

- Andiamo tutti all’arrembaggio FORZA!-

- Forza!!- di nuovo Hakkai…

- Vediamo adesso chi ha coraggio niente!-

I quattro ragazzi non si erano accorti di essere fissati da quando erano arrivati. Fuori dalla finestra c’era stato un momento di shock da parte delle spie quando avevano sentito la canzoncina di Heidi, ma questo era troppo…

- stanno… ballando…?- chiese con un filo di voce il principe dei demoni. La risposta arrivò bassa e rauca da una ragazzina con una massa di capelli arancioni, seduta con gli occhi fuori dalle orbite sul balconcino.

- Si… siamo sicuri che sia il vero gruppo del pelatone?-

- Ricordatemi… che canzoni abbiamo dovuto ascoltare da quando siamo qui??- chiese sconvolto Kogaiji, che ancora non credeva ai suoi occhi.

- Heidi, Il Triangolo, I puffi…- Dokugakuji interrupe Yaone, la quale aveva preso ad elencare con tranquillità, come nulla fosse tutte le canzoni appena sentite.

- Ma che razza di Karaoke è questo?!-

- Entriamo anche noi!!- esclamò la piccola Lirin, balzando sul balcone ed entrando dalla finestra. I quattro ragazzi sobbalzarono sorpresi da quell’intrusione ed un “Che palle!” si faceva largo nelle loro menti. – Possiamo cantare anche noi???- continuò la ragazzina saltellando.

- No- fu la risposta secca dei tre. Gojyo, visto il suo stato, non veniva nemmeno calcolato.

Doku si avvicinò al rosso sul divano, scuotendolo un po’ per verificare che fosse ancora vivo. Questo si aggrappò al suo braccio, issandosi fino ad arrivare a toccare con il naso il mento dell’altro.

- Ehi Doku… lo sai che sei carino…?- Dopo aver shokkato il fratellastro crollò sui cuscini a terra in un sonno profondo.

Hakkai, senza farsi vedere, posò a terrà delle caramelle, messe uno dietro l’altra formando una scia che finiva dietro la porta. Aspettò l’effetto sperato nascosto fuori la stanza. Poso dopo Lirin adocchiò le caramelle mangiandone una ad una arrivando così davanti ai piedi del moro, il quale chiuse la stanza rimanendo fuori al corridoio con la demonietta.

- Ciao!- le disse sorridendole.

- le caramelle?- chiese subito lei, rispondendo comunque al sorriso.

- Ti do tutto il pacchetto se mi fai un favore!- Hakkai vide gli occhi della ragazza illuminarsi e lo prese per un si. –devi stare il più possibile appiccicata a Goku!-

- e perché?-

- Ti piacerebbe vedere il pelatone imbarazzato?- Lirin quasi si slogò la mascella per sorridere ed annuì energica al moro dagli occhi verdi che riprese. –allora devi stare sempre appiccicata a Goku! Parlaci, scherzaci, abbraccialo… quello che vuoi!-

- Tutto per ingelosire il pelato Sanzo?- nonostante tutto non era poi così ingenua. L’espressione complice che le rivolse Hakkai le fece capire che aveva colto in pieno.

Appena tornarono nella sala, la ragazza si catapultò verso Goku supplicandolo con “occhini dolci” di cantare con lei perché ci teneva tantissimo. Lui acconsentì chiedendosi cosa diavolo le fosse preso. Prima di iniziare a cantare “monkey” (Monkey! Quanto mi piaceva goko! Ndyucchan goko era una scimmia Oo ndtutti shiiii!^^ ndyucchan) Lirin fece l’occhiolino al demone gentile il quale le rispose facendole un cenno con il capo.

La piccola demone allacciò un braccio intorno al collo di Goku dicendogli di fare lo stesso con lei mentre un nervo scattava al biondino seduto davanti a loro. Gojyo nel frattempo si era svegliato e si era esibito insieme a Doku cantando “Piccoli problemi di cuore”.

Per tutto il resto della serata, Sanzo non fece altro che bere seduto sul divano, incenerendo chiunque gli rivolgesse la parola, scimmia o meno non gliene fregava niente, ma quella stupida mocciosetta e i suoi compari gli avevano rovinato la serata! Specialmente la prima! Non faceva altro che stare addosso al SUO Goku, chiedendogli tutte le cose possibili e immaginabili! Goku facciamo questo, Goku facciamo quello, Goku di qua, Goku di là… La cosa che lo infastidiva di più era che quella stupida scimmiaccia le dava anche spago! Si faceva strattonare, si faceva abbracciare si faceva… baciare!? Aveva visto male o quella piccola peste gli aveva dato un bacio in guancia?!

Fece finta di non aver visto, neanche quando gli diede il secondo bacio in guancia… neanche il terzo… Man mano i baci si avvicinavano sempre alle labbra e al quarto…

- ORA BASTA! Scimmia vieni immediatamente qui!- sbraitò indicando il posto accanto a lui.

- Ma Sanzo che ti è pres…-

- Subito!!- lo interruppe. La scimmietta gli si avvicinò sedendosi accanto a lui e l’harisen fu subito usato dal suo padrone.

- Ecco a voi una vera e propria scenata di gelosia!!- esclamò Gojyo applaudendo seguito a ruota da Lirin e dalle risatine di Kogaiji e Dokugakuji. Hakkai evitò accuratamente di dire o fare qualunque cosa evitando le ire del biondo.

La shoreiju fece comunque la sua immancabile comparsa, posandosi in direzione del rosso, il quale vista la sua nemica più temuta si catapultò dall’altra parte della sala nascondendosi dietro il suo migliore amico.

- Tsk!! Io me ne vado.- disse solamente Sanzo, rosso come non mai, uscendo.

Dopo aver preso appuntamento per un combattimento (perché prendiamo appuntamenti per combattere noi? Ndsaiyuki boys; nella mia fiction si! Ndyucchan) ed essersi scusati con Kogaiji ed i suoi, lo raggiunsero.

 

- Sanzo…- Goku era entrato nella sua camera, dopo aver bussato. Sanzo era sdraiato sul letto dalla parte della finestra, guardava il soffitto fumando. Spostò il suo sguardo sul ragazzino dagli occhi dorati, che se ne stava appoggiato alla porta con la testa bassa. Non sapeva precisamente cosa aveva fatto ma era sicuro che fosse colpa sua se ora il suo sole era arrabbiato. Si avvicinò al del biondo letto e vi si sedette sopra senza mai guardarlo in faccia. –non so cos’ho fatto ma mi dispiace!- esclamò dopo un attimo di silenzio; lo sguardo di Sanzo fisso su di lui lo metteva in soggezione.

- Non… farti toccare… da nessuno…- sussurrò il bonzo. La scimmietta alzò il viso di scatto con una chiara espressione confusa sul volto(Oo); poi si ricordò che Sanzo era ubriaco e che sicuramente stesse farneticando cose senza senso. Questa ipotisi si rafforzò quando il biondino si mise seduto sul letto abbracciandolo. A Goku tornò in mente quando Hakkai, poco tempo prima, gli aveva detto che quando una persona è sbronza, la maggior parte delle volte se gli fai una domanda ti dice la verità. Lui aveva sempre avuto forti dubbi su quello che provava Sanzo nei suoi confronti ed ora che aveva quasi scoperto i propri sentimenti voleva sapere se il suo sole provasse le stesse cose … doveva saperlo… (grammatica zero -.-)

- Sanzo… cosa provi per me…?- chiese facendosi coraggio e rispondendo all’abbraccio. Il biondino gli diede una forte harisennate prima di rispondergli

-  Perché, non è ovvio, stupida scimmia?-

- che…?- rispose confuso la scimmietta. Sanzo lo prese di scatto per le spalle avvicinandosi al suo viso e posando un leggero bacio sulle labbra.

Goku ci mise un po’ prima di capire cos’era appena accaduto. Passò l’indice della mano destra sul labbro inferiore, alzando gli occhi su Sanzo, il quale lo guardava con la solita espressione fredda senza dire una parola. Un secondo dopo la scimmia spalancò gli occhi saltandogli al collo e restituendo il bacio con maggior foga.

- Non farti toccare da nessuno…- ripetè il bonzo attirando la sua attenzione -…tranne me.- aggiunse prima di baciarlo nuovamente, questa volta approfondendo il bacio.

Quando si staccarono Goku arricciò le labbra in un sorrisino malizioso…

 

(tra *-…-* è quello che si sente nell’altra stanza ndyucchan)

Hakkai e Gojyo, nella stanza accanto avevano impiantato il loro orecchio nel muro. Appena erano tornati si erano praticamente attaccati alla parete per origliare i due piccioncini e vedere quindi se il loro “piano” (alla fine non hanno fatto niente ma…^^’’ndyucchan) aveva fatto effetto.

*- Non farti toccare da nessuno… tranne me.-*

- ooooh ma che frase carina da dire!- sussurrò Gojyo irrisorio, abbastanza lucido per comprendere la situazione.

- Credo che… si stiano baciando…- rispose il moro, ignorando l’espressione disgustata del compagno.

*- Ehi, Sanzo…-*

- Senti che tono suadente che ha assunto la scimmia…- esclamò sbalordito il kappa.

*- ...posso giocare con la tua pistola?-*

-….- i due ragazzi nella camera accanto rimasero sbalorditi dalla frase e dal tono malizioso della scimmietta. Rimasero ancor più sconvolti dalla risposta affermativa del bonzo.

*CLICK*

- ma che…?!-

*BANG BANG BANG BANG BANG*

- AAAAAAAAAARRGGGHH!!- urlarono i ragazzi staccandosi dal muro per sfuggire alle pallottole e correndo fuori al corridoio fino a rifugiarsi nella sala da pranzo.

- quella dannata scimmiaaa!!!!- gridò il kappa.

 

Quando si staccarono Goku arricciò le labbra in un sorrisino malizioso chiedendo in tono sensuale (*ççç* ndyucchan)e allungando una mano verso la shoreiju.

- Ehi, Sanzo… posso giocare con la tua pistola?-

Il bonzo si fermò dal picchiare la scimmia quando quella gli fece l’occhiolino indicando con un cenno del capo il muro che divideva la loro camera da quella degli altri compagni di viaggio. Goku si era accorto che quei due lo stavano spiando, grazie alla delicatezza di un elefante di Gojyo.

- … va bene- rispose il biondino passandogli la shoreiju. Voleva proprio vedere cosa avesse in mente di fare. Tutto di aspettava tranne che cominciasse veramente a sparare a quei due idioti!

- AAAAAAAAAARRGGGHH!!- sentendo il loro urlo però si sentì in un certo senso… soddisfatto.

“Sta crescendo bene la scimmia… tsk!” pensò accarezzandogli i capelli mentre la scimmietta era piegata in due dalle risate. Dovevano andarci più spesso al Karaoke se la giornata finiva in quel modo!

 

FINE

 

Yucchan- che ne dite? Eh? Eh? EH?!-

Sanzo- ho voglia di ucciderti… oltre a farmi cantare Rossana con quel kappa… MI HAI ANCHE FATTO BALLARE E CANTARE ALL’ARREMBAGGIO CON LA SCIMMIA!!-

Yucchan- ihih… lo sho o^^o-

Goku- però è stato divertente!!-

Sanzo- perché proprio all’arrembaggio?! Pe3rchè proprio Rossana?!-

Yucchan- All’arrembaggio perché la canzone piace molto a me e Mikytan (specialmente a Mikytan) e rossana perché… bè ce l’avevo in testa! Preferivi Dormì?-

Sanzo- NUOOO>

Yucchan- Appunto ^O^…mi canti ID o Mitsumeteitai dei flow-war?? Ti pregooo!!-

Sanzo- NUOOOO>

Yucchan- Bastarden -.-***  Ringrazio ora chi commenterà e anche chi la leggerà solamente! (ma mi farebbe piacere se commentaste o^^o) Chiedo perdono per la grammatica del cavolo, e quindi per gli eventuali errori! (specialmente quelli di battitura, ho la tastiera nuova e non mi ci trovo per niente><)

 

Ciaoneeeeenn!! Bip!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Yucchan