Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: hanny    24/08/2010    6 recensioni
"Nessuno uscirà da questa camera chiaro???I miei non ne sanno nulla,e se per caso vi vedono non saprei cosa inventarmi!Non è da tutti ritrovarsi a casa dei personaggi di un manga!.."
Oh yeah,Captain Hanny is back! Questa volta con una bella commedia piena di comicità,romantica? Perchè no!
[ Nota: LxOC, MattxOC, BBxOC ]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Eccoci qua! La vostra Hanny come promesso ha pubblicato una nuova fic! stavolta di rating giallo ( è mia sorella che mi ha costretto) ma non mancheranno scene romantiche e qualche treschetta! NdElis: CHE COSA?!? NdHanny: ...ehm nullanulla...*sottovoce*LEGGETE E COMMENTATE MI RACCOMANDO!
........................................................................................................................................................................................................................................................................................

ωιѕн ☆




La solita routine. Sveglia alle 7,colazione, autobus e scuola. Era lunedì,il primo giorno di una luuuuunga settimana. Come se non bastasse,era anche il giorno in cui si sarebbe svolto il temutissimo compito di Algebra.
Appena varcai la soglia della mia classe, vidi tutti i miei compagni chinati sul banco a ripassare. Ellah,la mia migliore amica, invece stava come al solito davanti alla lavagna a scrivere stupidaggini tipo: “Buongiornooooo!” oppure “ Death Note for ever” o ancora “ Yagami muori!!” ecc... Ah dimenticavo...il mio nome è Hanny e da come avrete di certo intuito amo i manga, in particolare Death Note. Posso considerarmi anche una mangaka a tutti gli effetti, non per vantarmi, ma me la cavo piuttosto bene con il disegno manga. Comunque, ritornando a noi, mi avvicinai ad Ellah, anche lei fan di Death Note come avrete notato.
-...Ellah, ho capito il tuo odio profondo per Light...ma non ti sembra un pochino da psicopatici scriverlo sulla lavagna??- chiesi con un sorrisetto isterico.
Lei si girò alzando in alto il gessetto come un trofeo
-Il mio odio va assolutamente manifestato!!- urlò , distraendo tutta la classe dal ripasso.
-..Ellah...è un pezzo di carta non una persona reale!-
-Allora  è un pezzo di carta odioso!! E poi lo odi anche tu o sbaglio?!?-
-...si ma non c'è bisogno che tu lo renda manifesto a tutta la classe...puoi tenerlo anche per te...- Le  abbassai il braccio, ancora alzato.
-...uff...e va bene...però non cancellare Death Note for ever!!-
-...ricevuto...- sospirai, imitando un soldato.



Il compito passò, così come anche quella terribile giornata. Io ed Ellah camminavamo verso casa fianco a fianco.

-...uffaaaa che giornata oggi!!! mi sento a pezzi...-si lamentò Ellah stiracchiandosi.
-...già...-
Un breve silenzio
-...che bello sarebbe...- improvvisò lei
-..cosa?- chiesi  curiosa
-...vivere in un manga...sai che fico!! Ti immagini incontrare il mio adorato Mello caramello!! Oh magari!!-
-...già tutto sarebbe perfetto...pensa che figata poter conoscere L...oh...e anche Matt!! Gli farei ottenere un ruolo più rilevante in quel manga!-
-...Non t'aregge andare da L e dirgli tutto quello che succederà così per dare una lezione a Light una volta per tutte!! Magariiii!-
-Madòòò magari!...uffa...più ci penso e più mi deprimo...i ragazzi manga sono perfetti, senza un difetto: capelli perfetti, occhi perfetti, fisico perfetto e voci sexy...a parte Matt poverino...gli hanno appioppato una voce di merda...-
-hahaha povero  nerd! -
-Hei bada!- la sgridai, dandole una botta sulla spalla.

[…]

Sera. Mi trovavo nella mia stanza, seduta sul letto, a scrivere la mia ennesima fan fiction: Summer. Tutte le sere mi dedicavo a continuarla e fino ad ora avevo scritto 13 capitoli. Improvvisamente irruppe nella mia camera Elis, mia sorella.
-Siiisteeeerrrr!! Che fai?!?- gridò catapultandosi sulle mie gambe,travolgendo il mio adorato MacBook Pro.
-...oh che palle co sta Summer...ma quando la finisci??? -
-...mi hai fatto male idiota!!- mi lamentai, scaraventandola giù dal letto con un calcio.
-...non c'è bisogno della violenza sister...o vuoi che ti conficchi questo nel collo?!?- sussurrò  imitando il suo mito Beyond Birthday con sguardo sadico.
-...che pauraaa uuuuuuh!- finsi con sarcasmo.
-...va bé...io vado a ninna...mamma ha detto di spegnere il PC se no ti corca di botte hehe- concluse angelica. Solo a quel punto rabbrividii sul serio e chiusi il PC immediatamente.
-...si signora madre!-
-Notte sister!-
-Notte psicopatica! - e detto questo mi fiondai sotto le coperte e spensi la luce. Presi il telecomando della finestra a lucernario sul mio soffitto e la aprii mostrando tutto il cielo stellato ai miei occhi. Mi misi comoda a fissare le stelle e ne vidi una cadente.
-Oh Oh!!! Una stella cadente!! Devo esprimere un desiderio...-
Desiderai l'impossibile:  “ Vorrei che tutti i personaggi di Death Note esistano veramente!.”...e fatto ciò mi addormentai profondamente.



Martedì. La sveglia suonò puntuale ed io mi alzai come al solito controvoglia dal mio morbido letto.     
Mi avvicinai all'armadio,ripensando a quello stupido desiderio.
-...che idiota...avrei potuto desiderare una cosa più “reale”...- e detto ciò aprii entrambe le ante dell'armadio.
Mi pietrificai.
 La prima cosa che vidi furono due enormi occhi neri ,solcati da profonde occhiaie, che mi fissavano. Istintivamente urlai a squarciagola chiudendo le ante violentemente. Mi chiusi in bagno,ma poi ripensai a ciò che avevo visto: Occhi enormi...solcati da occhiaie a panda...no...No...NO!!! Non era possibile!!! Uscii dal bagno rientrando in camera. Mi avvicinai nuovamente all'armadio e posando  le mani su questo,lo aprii lentamente,ritrovandomi di nuovo quei due occhi che mi fissavano. Guardai meglio: capelli neri con un taglio che io avevo sempre definito sexy...schiena curva...pollice tra le labbra.
-OMMIODDIO L!!!!-Era decisamente L!! Un ragazzo vero identico a L!! LA FO-TO-CO-PIA!! Non ci potevo credere,fin quando non sentii una mano afferrarmi la caviglia. Mi voltai e vidi qualcuno,e sottolineo QUALCUNO, uscire da sotto il mio letto. Urlai a squarciagola. Elis piombò in camera mia con un procione imbalsamato tra le mani.
-Chi è?!? Che succede sister?!? - ma si bloccò subito notando due vispi occhi rossi da sotto il letto e una mano sulla mia gamba
-ODDIO L'ASSASSINO SOTTO IL LETTOOOOOOOO!!! VEDI?!?!? TI AVEVO DETTO CHE ESISTEVA!! BRUTTO BASTARDO VOLEVI FARMI CREDERE CHE FOSSE UNA STORIELLA EH?!? MA IO LO SAPEVO HAHAHAHA!!- una voce però la interruppe.
-...assassino si...ma non sono l'assassino sotto il letto tesoro...- la corresse quel qualcuno da sotto il letto, uscendo piano piano.Ebbi un deja-vu e mi estraniai dalla situazione, mentre mia sorella sclerava.
-AH SI?!? E ALLORA PERCHE' SEI SOTTO IL LETTO COGLIONE?!?-
-...credi a quello che vuoi ma io...- continuò lui uscendo completamente.
-...io sono Birthday tesoro...Beyond Birthday!- continuò l'energumeno estraendo un vasetto di marmellata alle fragole da non so dove.
Elis rimase scioccata. Io ero ancora nel deja-vu,tanto che ci volle la mano di “L” a farmi distrarre.
-...B-B...OMMIODDIO MA TU SEI  BEYOND BIRTHDAY!!!-
-...l'ho appena detto infatti...- rispose lui grattandosi la testa confuso.
La mano sventolante di L riuscì a svegliarmi. Lo fissai squadrandolo dalla testa ai piedi...che gnocco,dio mio! Era identico! Nemmeno una virgola fuori posto. Gli allungai la mano.
-...ehm...io...io sono Hanny. E' un onore conoscerla signor L!!- dissi impacciata e imbarazzata.
Lui mi fissò e accennò un sorriso. Mi porse anche lui la mano.
Piacere mio...ma non mi dia del lei mi fa sentire...come dire... vecchio...-
...si...ma così anche tu mi dai del lei ora...- lo corressi,ridendo.
...oh...è vero...allora è un piacere conoscerti Hanny!- e finalmente strinse la mia mano.
Intanto Elis si era letteralmente accozzata al braccio di Beyond,che cercava di capire il perché. Mi voltai verso di loro.
...alloooooora...quindi il desiderio ha funzionato a metà...siete solo voi due oppure c'è qualcun altro??-
Sia L che Beyond fecero spallucce.
-...io non so nemmeno perché mi trovo qui!! Stavo scontando la mia pena in California quando mi sono ritrovato sotto il tuo letto!-
-...neanche io ne so nulla...ero al computer a farmi un po' di pipp...ehm...ad indagare tranquillamente...- concluse arrossendo.
-...- rimasi in silenzio avvicinandomi alla porta.
-...ehm...immagino che vogliate qualcosa quindi...vi porto un po' di dolci e un vasetto di marmellata di fragole ok??- chiesi ripensando successivamente a ciò che avevo detto,facendomi scappare una risatina.
Entrambi mi guardarono con occhi sognanti.
-..ok immagino sia un si a tutti gli effetti- e detto questo aprii la porta ritrovandomi addosso e a pochi cm dal viso un ragazzo...e non uno qualunque!: occhioni verdi,capelli castano ramato,maglia a righe e un fisico da sballo!...indovinato...era Matt.
Arrossii violentemente,constatando di averlo completamente appiccicato...e dico APPICCICATO!  le labbra ( perfette *ç*) sfioravano le mie con il respiro. Il suo viso divenne un tutt'uno con i capelli.
-..e-ehm...t-tu...-
-s-scusami ti prego!! è c-che mi sono ritrovato qui tutto d'un botto!- si giustificò lui aiutandomi ad alzarmi.
-CANEEEEEE!!! DOVE MINCHIA MI HAI PORTAT...uh??? - irruppe nella stanza indovinate chi??già...il ciocco erotomane:Mello.
-...eccoli gli altri – sospirai sorridendo.
ODDIO MELLINOOOOOOO!!!- Elis si scozzò da BB per ri-accozzarsi a Mello.
-...uffa...mi sono sentito importante per due minuti...CHE RECORD!!- disse Beyond orgoglioso.
-...oddio ce mancava pure la ragazzina ora! DIO,CANE E' TUTTA COLPA TUA!!- ma Matt non lo sentì, ormai abituato alle frequenti liti con quel pazzo.
-...ok...immagino che ora arrivi an...-
-MISA MISAAAAA!!!- irruppe anche lei nella stanza con Light sotto braccio,evidentemente scocciato.
-...ma chi me lo fa fare – disse Light a bassa voce per non farsi sentire da Misa.
-...ecco...ci mancava anche il gay della situazione...- dissi io dandomi una botta sulla testa.
Mi guardai intorno,ancora disgustata dalla orrenda visione di Light nella mia stanza.
-...ecco...e ora dove vi mett...- ma venni interrotta da uno sparo. Mi fiondai subito verso il corridoio e rimasi pietrificata. Mi trovai davanti: Near con tutto l'S.P.K,Naomi Misora, Raye Pember,la famiglia di Imagay e tutto il dipartimento di polizia anti Kira.
-O MIO...DIO...!- quasi non mi cascarono le braccia. Elis mi raggiunse rimanendo scioccata anche lei.
-...ah io non lo dico a mamma e papà!!- disse facendo una mossa con le mani come per escludersi dalla faccenda. Io l'avrei presa a pugni,ma non ne avevo la forza...ero troppo occupata a scervellarmi per trovare una soluzione.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: hanny