Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: kanolavatrice    16/10/2005    0 recensioni
A volte credi di conoscere una persona,a volte credi che sia solo una stupida scimmia e invece nasconde tutt'altra identità... p.s:perdonateci l'assenza di uno dei personaggi...lo abbiamo sostituito...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

erano ormai 3 giorni che viaggiavano senza sosta alla ricerca disperata di un villaggio,sanzo era più intrattabile che mai e ad ogni volar di mosca sfogava la sua frustazione su di mika e gojio,mentre hakkai...era il solito hakkai tutto sorrisi.

ogni tanto mika si soffermava a pensare su di loro e di quanto fossero diversi e incompatibili,ormai aveva ben capito cosa li faceva felici e cosa li faceva soffrire..hakkai nascondeva dietro i suoi sorrisi la disperazione di aver perso la donna che amava, gojio soffriva per l'odio che nutriva sua madre nei suoi confronti e sanzo...già E SANZO?non lo aveva mai capito,rimaneva sempre un mistero irrisolto il giovane bonzo dagli occhi viola...quegli occhi che aveva amato dal primo momento che li aveva visti…

gojio:hey scimmia..ti senti bene.non ho ancora sentito SANZO HO FAME!

mika:...............

gojio:hey scimmia ci sei?

 

Le tirò un pugno in testa

Mika:   TU STUPIDO KAPPA!!!! CHE CAVOLO HAI PER LA TESTA?!

Gojyo: veramente lo dovrei chiedere io a te!

La ragazza tornò seria

Mika: nulla…

Con la coda dell’occhio Sanzo guardò l’espressione “stranamente” pensierosa della saru

“A volte mi sembra un'altra persona” pensò il bonzo

“diversa da quella che ho portato via con me dalla prigione nella montagna…

 

-     FLASHBACK-


Sanzo: ehi tu piantala di chiamarmi!

Mika: ma… io non ho chiamato nessuno

Due occhi color ghiaccio si posarono su quelli viola di un ragazzo biondo e slanciato.

Ma quelle iridi a differenza del proprio colore erano tutto fuorché freddi.

Anzi in quell’istante erano sgranati dallo stupore.

La ragazza si alzò, non era molto alta, aveva capelli lunghi fino alla vita bianchi come la neve era vestita con un paio di jeans strappati in più punti e una maglietta nera smanicata.

Sulla fronte portava un dispositivo di controllo, aveva catene sia ai polsi che alle caviglie.

Sanzo: non fare la finta tonta ti ho udito benissimo!

Lei continuava a non capire

Sanzo: “che faccia da ebete che ha questa scimmia”

 vieni… non mi resta altro che portarti con me.

 

-     fine flash back-

 

“quella fu la prima volta che la vidi e ancora adesso mi chiedo perché l’abbia presa con me… dato che non è che mi abbia reso la vita più facile!”

sempre fissandola tornò indietro a pochi anni prima…

 

-flash back-

 

shoan

 

bonzo: grazie al cielo venerabile sanzo siete tornato!!!

Sanzo: che succede?

Bonzo: quella ragazzina è entrata nel tempio principale tutta infangata, si è perfino seduta sopra la statua di Budda!!!

Il monaco biondo si portò una mano alla faccia respirò profondamente poi chiese

Sanzo: ora dov’è?!

Bonzo: quando abbiamo tentato di prenderla è corsa via chiudendosi nella sua stanza sommo sanzo…

 Appena finita la frase sanzo girò immediatamente sui tacchi avviandosi verso la stanza.

Arrivato trovò due sacerdoti intenti a far uscire la saru

Sacerdote 1: ci apra per piacere!

Sacerdote 2: non faccia i capricci!

Mika: no! Aprirò solo quando tornerà sanzo!!!

Il ragazzo a questo punto si mise a battere sulla porta gridando

Sanzo: STUPIDA SCIMMIA CHE NON SEI ALTRO APRI IMMEDIATAMENTE QUESTA PORTA!!!

Mika:ah ! SANZO SEI TU!!!!

Detto questo la porta si spalancò e la ragazza si gettò verso sanzo stringendogli la vita

Mika: sei tornato sei tornato!!!!

SBANG

l’immancabile ventaglio bianco finì sulla sua testa

Mika:haia mi hai fatto male!

Sanzo: ne sono felice dopo tutto quello che hai fatto!

Mika: ma io mi annoiavo e tu non tornavi più! Poi quei bonzi non mi piacciono!

Proprio in quel momento il biondino sentì sussurrare

Sacerdote1: non capisco perché il venerabile hoshi abbia portato qui quell’animale!

Sacderdote2: già nel tempio non sono ammessi e in più è perfino un essere eretico!!!

Sanzo si girò lentamente verso i due, che ebbero almeno il buon senso di vergognarsi

Sanzo:  quello che ho fatto non vi deve riguardare! ora lasciate me ne occupo io!

Tutti e due: sì

Mika fece la linguaccia nel suo riparo dietro le spalle del bonzo.

Sanzo: staccati da dosso!!! Baka guarda mi hai sporcato tutto! Ora ti devi fare il bagno!

Mika: no! Non voglio!

Sanzo pensò alle parole di quei due monaci..ERETICO,eppure mika non aveva nulla che potesse somigliare a qualcosa di eretico,gli occhi color ambra significavano eresia..ma quelli di mika erano intensi occhi color ghiaccio che illuminavano il mondo con intenso calore..un  calore che lui aveva sempre desiderato…

-fine flash back-

 

“già perché lo presa con me?  Forse perché averla vicino mi ha fatto sentire meglio o forse perché io…”

mika: SANZO HO FAME!!!!

Sanzo: tu idiotissima scimmia!!! Smettila di rompere o ti faccio fuori!!!  Mi  rimangio tutto quello che ho pensato!

Mika: che?!

Il ragazzo divenne rosso

Sanzo: no! Nulla!

Mika: va beh…. MA IO CONTINUO AD EVERE FAME!!!

Gojyo: se per questo tu sei malata di “fame cronica!”

Mika: cosa ne puoi sapere tu pervertito di un kappa scarafaggio!!!

Sanzo: ORA PIANTATELA!!!! GIURO CHE VI AMMAZZO!!!

Urlò girandosi e puntando la shorejyu verso i due litiganti

Hakkai sorrise dicendo:  su state calmi. Se la smettete e provate a guardare laggiù vedrete che stiamo arrivando ad un villaggio. Questo significa…

Mika:CIBO! LETTO COMODO!

Gojyo: SAKE! DONNE!

Hakkai eh eh non intendevo questo ma…

Sanzo: con che razza di gente mi tocca viaggiare…

 Fine primo capitolo

 

Orsetta:evviva sorellina..finalmente ci siamo riuscite,contenti ragazzi?

Sanzo:ma perché sei ancora viva?

Orsetta:perché il mio amore per te supera ogni avversità..

Sanzo:allora non le superare queste avversità…

Orsetta:pensa a quando ci sposeremo e ti laverò la schiena,i capelli e poi..e se sarai cattivo nella prossima storia ti faremo fare un orgia con lirin,homura,kanzeon ecc…

Hakkai:accidenti è la prima volta che vedo sanzo piangere…ma chi sei tu?

Orsetta:che vuoi farci hakky..di orsetta c’è ne è una e come lei non c’è nessuna…

Gojio:vedo con piacere che sei più fuori di prima…il che è stupendo!

Orsetta:c’è anche la mia sorellina appena uscita dal manicomio con me!

Gojio:davvero?cme è questa SORELLINA?

Orsetta:toccala solo con un dito e ti ritroverai veramente le fragole al posto delle p…

Hakkay:basta orsetta che razza di esempio vuoi dare alle persone?

Orsetta:scusa hakky,vado a fare 5 minuti di vergogna…

Orsetta:ma perché siete cosi cattivi con me?nessuno mi comprende!sorellinaaaaaaaaaaaaaaa

kano: SALVE!!!

Tutti: e sta chi?!

Kano:per vostra informazione “sta chi” è la splendida sorellina di orsetta sopra citata!

Gojyo: uffa io speravo in qualcosa di più…

Sanzo: ci mancava anche questa se ha preso dalla sorella…

Kano: sanzo ti ricorderei l’orgia sopra citata e gojyo magari potremmo aggiungere anche te…

Gojyo/Sanzo: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Hakkai: piacere di conoscerti!

Kano: grazie ^___^

Gojyo: perché lui lo tratti bene?

Kano: perché uno non è te, secondo è un gran pezzo di figo e terzo è gentile!

Hakkai: beh si può dire che non ha peli sulla lingua!  0__^”

Kano: non ti preoccupare sorellona io si che ti capisco!

Sanzo: perché siete fuori tutte e due!

Kano: che hai detto?! (sguardo sadico)

Sanzo: nulla!
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: kanolavatrice