Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    24/08/2010    0 recensioni
salve questa è una piccola crossover su Kilari e Inuyasha speri vi piaccia......E se la cantante-attrice più famosa di tutto il giappone e di tutto il mondo fosse in realtà la sorella della nostra Kagome? e se Kilari tornasse a casa con un fidanzato-futuro marito di cui Kagome è una fan??----se vi ho incuriosite leggete pure. Questa storia avevo cominciato a scriverla in una maniera che non mi piaceva così l' ho cancellata e ho deciso di riscriverla ...RIVISTA:
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: AU, Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata dopo un mare di tempo eccomi tornata con l’ ultimo capitolo di due curi all’ unisono. Ringrazio tutte le persone che hanno commentato il primo cappy chi l’ semplicemente letta e chi l’ ha messa tra le preferite e le seguite un kissone marrion.

 

Kagome era finalmente riuscita a tornare a casa. Grazie a sua madre che l’ aveva coperta con il padre dicendogli che lei era partita per un viaggio, era riuscita a sposare Inuyasha e a vivere con lui.

“Sono a casa!” urlò Kagome precipitandosi in cucina.

Ciò che vide le bloccò il cuore. Sua madre, suo padre , suo fratello erano seduti al tavolo e parlavano con … con … Kilari e … e… con gli Ships.

Incredibile!

Hiroto e Seiji erano davanti a lei per non parlare di sua sorella.

“Ciao Kagome.” Esordì con un sorriso Kilari.

“Ki .. Kilari?”domando incerta la mora. Lei annuì.

 “Kilari!” urlò Kagome correndole incontro e abbracciandola forte.

“Ciao sorellina come stai?”

“Io, sto benone. Piuttosto dimmi di te?” chiese Kagome alla sorella.

“che devo dirti sorellina, la turneè è andata benissimo. Sono molto soddisfatta.”

Kilari notò la fascetta d’ oro alla mano di Kagome e stupefatta le chiese a bassa voce.

“E questo cos’è?”

“oh, Kilari se solo sapessi.” Disse la mora tristemente.

“Oh, ho capito! E’ un regalo di papà eh?”

“No …ecco ver …”

Kliari non la lasciò finire la frase che eccitata le urlò contro …

“oh, sorellina guarda ho una sorpresa per te! Hiroto Seiji questa è mia sorella Kagome, Kagome questi sono gli …”

“Shps!” urlò Kagome eccitata.

“Be, si.”

“Salve, è un piacere conoscerla signorina Kagome!” disse elegantemente Seiji.

“Tkz un'altra mocciosa in giro.” Hiroto invece era stato più freddo e Kagome sussultò a quella risposta.

“Ma tu guarda!” Esclamò Kagome. “Di scorbutico me ne basta uno che ho pure spo …eh ,lasciamo perdere.”

“stavo scherzando signorinella. Comunque io sono Hiroto e lui è Seiji. “ disse il cantante indicando l’ amico al fianco. Poi continuò. “E’ un piacere conoscere la sorella della mia ragazza.”

“La – la tua ragazza? Kilari!” urlò Kagome stupefatta.

“Eh, eh lo so sorellina,ma non mi hai lasciato il tempo di presentarteli come si deve. Sai, Hiroto lei è una tua grande fan ed è sempre stata innamorata di te.”

“Eh, Kilari chi non lo sarebbe? E chi non sarebbe innamorata di me?”

“Io!”

Quella voce fece diventare cadaverica Kagome. Negli sguardi di Kilari, Hiroto, e Seiji e suo padre c’era dipinta l’ incredulità. Negli sguardi di sua madre, suo fratello e suo nonno era dipinta un espressione di stupore e felicità allo stesso tempo.

“tkz umani!”

Kagome divenne ancora più cadaverica quasi un fantasma. Non riusciva a dire una parola tanto era la sorpresa.

“E questi chi sono?” chiese Hiroto a Kilari che sconvolta scosse la testa in segno di negazione. Il padre di Kagome non aveva idea di chi fossero ma una cosa la sapeva e in un sussurro disse.

“demoni?” subito dopo prese un bastone e si posizionò davanti le due figlie causando nei due demoni uno sguardo dubbioso. Cosa pretendeva di fare quell’ umano con un bastone in mano davanti a due principi dei demoni?

“State lontani demoni nessuno tocca le mie figlie!”

Quella frase fece scoppiare a ridere i due possenti demoni. Sesshomaru e Inuyasha.

“Nessuno tocca le sue figlie?” disse Sesshomaru al quanto stupito. “ Ma questo qui dove ha vissuto per tutto il tempo!”

“Già, io tocco Kagome per quanto mi pare e piace!” esclamò Inuyasha con un sorriso sulle labbra avvicinandosi alla moglie e baciandola con passione causando un silenzio tombale tra i presenti. Kagome in un primo momento rimase sconcertata dal gesto del marito. Poi cominciò a pensare che prima o poi lo avrebbe dovuto presentare al padre e alla sorella e allora quale migliore occasione di quella. Così chiuse gli occhi e partecipò con passione al bacio. Il padre incredulo si scagliò all’ attacco dei due amanti ma venne fermato da una possente mano artigliata che guardava tutta la scena con un ghigno.

La madre di Kagome lanciò a Sesshomaru uno sguardo omicida ma che a lui non fece nel caldo e ne freddo, ma lasciò comunque andare l’ uomo.

“Sporco mezzo demone lascia mia figlia!”

Sesshomaru non ci pensò due volte. Afferrò per le spalle l’uomo e con sguardo glaciale e voce cupa disse.

“Riprovaci! Riprova ad insultare mio fratello e ti faccio vedere i sorci verdi!”

“Lasciala stare sporco mezzo sangue!”

Sesshomaru si lanciò verso l’ uomo ma venne interrotto. Infatti Kagome si era staccata dal marito e gli urlò contro.

“Riprovaci se hai il coraggio, caro paparino!” disse furiosa la ragazza facendo spaventare tutti persino Sesshomaru.

“Ma, Kagome …”

“Sai chi mi è stato vicino negli anni in cui tu non c’eri caro il mio paparino? Sai a chi mi sono affidata? Sai chi mi ha fatto battere il cuore lo ha prima calpestato questo è vero ma poi lo ha guarito? Sai chi mi ha salvato decine di volte la vita?” Kagome era sempre più furiosa.

“Cr – credo tua madre?”

“Oh, si perché mia madre era un agente dell’ F.B.I credi sia stata lei a sollevarmi nei momenti bui della mia vita? Si, non nego che lo abbia fatto, ma mai quanto mio marito Inuyasha!”

“Tu- tuo marito? Kagome ma che vai blaterando?” disse il padre più confuso che mai.

“Quella fascetta? Kagome, sorellina, quella fascetta è … è …era una fede?”

“Si, si Kilari è la fede che è la prova evidente del mio matrimonio con Inuyasha, la stessa fede che porta lui.” Disse Kagome sollevando la mano del marito!”

“Questo è impossibile! Tua madre …”

“Shinichi sua madre è fiera che lo abbia sposato. E’ sempre stato lui a proteggerla nell’ epoca sengoku. Da Naraku e da altre peripezie. Non avrei sperato per Kagome un marito migliore di Inuyasha credimi tesoro.”

“Aiko ma …anf ok va bene io non posso criticare sono stato assente in questi dieci anni e non posso criticare le scelte di mia figlia. Se questo Inuyasha la rende felice…” disse osservando la figlia che annuì vigorosamente e il mezzo demone che arrossi e voltò il viso di lato. Notando tale comportamento il padre sorrise. A quanto pare anche i demoni si sentivano in imbarazzo. “ se davvero ti rende felice Kagome hai la mia benedizione.”

“Oh, papà sei un angelo!” Esclamò Kagome saltandogli al collo e abbracciandolo. Poi il padre disse.

“Ma se Inuyasha è il marito di Kagome quest’ altro chi è?” chiese ilpadre indicando Sesshomaru.

Kagome sorrise e disse.

“Mio cognato!”

To be continued

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91