Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Good Girl    24/08/2010    12 recensioni
Come voi sapete, amo le novità. E Facebook non è mai stato tanto popolare quanto lo è ora. Il NJB-C e il social network più in voga del momento. Missing moments, segreti e rivelazioni. Oh, can't wait to know! xoxo, Gossip Girl.
 7. Chuck Bass si è iscritto al gruppo "Chi ha il numero di telefono della Stripper Girl?".
 8. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Solidarietà per le povere ragazze che si sono lasciate sedurre da Chuck Bass.".
 9. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Padri gay e madri meschine che ti rovinano le feste.".
 10. Gossip Girl ha pubblicato uno stato: I lieti fini hanno sempre i loro perché. Anche se quelli brutti mi scaldano il cuore ♥
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AN: OMG, sono contenta che abbia avuto un riscontro positivo! :D
Ho già pronto qualche capitolo (in inglese) e vedrò di prepararne altri. Il fatto è che, prima di scrivere, devo rivedermi gli episodi per evitare di fare errori con date o fatti! Cercherò di essere il più dettagliata possibile, anche se non so per quanto tempo potrò andare avanti a segnalare date e altro. Nei primi episodi della stagione, vengono nominati alcuni giorni o date, e quindi è abbastanza facile. Grazie al calendario del 2007, sono inoltre riuscita ad orientarmi, ma non so per quanto questo sarà possibile! Certi episodi hanno una collocazione temporale incerta: dunque, per favore, perdonatemi qualora non mettessi alcune date (:
Nuovo capitolo, ambientato durante e dopo il pilot. Probabilmente risulterà un po' meno comico, rispetto al precedente! Fatemi sapere che ne pensate, se vi va (: Ringraziamenti in fondo!
P.s. Per i fan di Oh! Forever: Posterò presto l'epilogo, non temete; Devo ancora pensare a qualche dettaglio :D

 

 

Durante/Dopo la 1x01, "Pilot"

Inizio Settembre 2007

 

Stati & Commenti

 

Serena Van der Woodsen è tornata. 31 Agosto alle 10.43.

Chuck Bass » Era ora. Stava diventando tutto piuttosto noioso qui.

 

A Nate Archibald piace lo stato di Serena Van der Woodsen.

 

Serena Van der Woodsen » Blair Waldorf 31 Agosto alle 15.51.

Mi sei mancata tantissimo, B.

Blair Waldorf » Sì... pure tu...

 

Blair Waldorf - A Blair Waldorf è mancata tantissimo la sua bff. Per fortuna è tornata… 31 Agosto alle 16.25

 

 

Messaggi Privati

 

A: Blair Waldorf

Da: Chuck Bass

Oggetto: Puoi fare di meglio.

Una così brava bugiarda, B. Mettici un po' più d'impegno la prossima volta, puoi fare di meglio.

Sai quanto io sia fiero di te, Waldorf.

31 Agosto alle 18.02.

 

A: Chuck Bass

Da: Blair Waldorf

Oggetto: Puoi fare di meglio.

Primo, chi ti ha interpellato?

Secondo, stiamo parlando di Serena Van der Woodsen, Bass. E' una delle persone più facili da ingannare in assoluto. Perché sprecare le mie energie su di lei?

Terzo, del fatto che tu sia fiero di me, non me ne faccio niente. Né, comunque, mi interessa.

Torna alle tue prostitute, Bass. E salutami Nate! (So che è da te, è inutile che neghi come l'altra volta.)

B.

31 Agosto alle 18.05.

 

 

Messaggi In Bacheca & Commenti

 

Blair Waldorf ha postato qualcosa sulla bacheca di Nate Archibald.

 

Blair Waldorf » Nate Archibald 1 Settembre alle 19.01.

Ho una sorpresa per te! Ti aspetto a casa mia alle 8, stasera.
Sono certa ti piacerà, non te ne dimenticherai in fretta!
Ti amo.

 

 

Serena Van der Woodsen ha postato qualcosa sulla bacheca di Chuck Bass.

 

Serena Van der Woodsen » Chuck Bass 1 Settembre alle 22.19.

Sei un porco.

 

Chuck Bass » Serena Van der Woodsen 1 Settembre alle 22.29.

Ti ho detto che mi piace quando parli sporco, S.

Serena Van der Woodsen » Fo**iti.

Chuck Bass » Con piacere.

 

Blair Waldorf ha postato qualcosa sulla bacheca di Serena Van der Woodsen.

 

Blair Waldorf » Serena Van der Woodsen 1 Settembre alle 23.41.

So cos'hai fatto con Nate.

Per me non sei più niente. Sei morta.

 

Eventi

 

Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Kati Farkas, Penelope Shafai, Isabel Coates, Jenny Humphrey e altri 7 parteciperanno al “Kiss On The Lips” party Sabato sera alle 20.30.

 

Prima del Party "Kiss On The Lips"

 

Messaggi Privati, Stati & Messaggi In Bacheca

 

A: Nate Archibald

Da: Chuck Bass

Oggetto: A cosa ca**o stavi pensando?

Sei impazzito? Stavi finalmente per "Firmare il contratto" (Lingua Originale: seal the deal.*1) con la tua - molto-pronta-e-sicura - ragazza e tu le vai a dire della tua notte di fuoco con la sua migliore amica avvenuta UN ANNO FA?!

Qual è il tuo problema, Nathaniel! Non potevi aspettare di aver concluso?

2 Settembre alle 11.05.

 

 

Chuck Bass pensa che le persone siano FUORI DI TESTA! 2 Settembre alle 11.07.

 

 

Serena Van der Woodsen ha stretto amicizia con Dan Humphrey, Jenny Humphrey e altri 3.

 

Chuck Bass » Serena Van der Woodsen 2 Settembre alle 18.58.

Sul serio, S? La spazzatura di Brooklyn?

 

 

A: Chuck Bass

Da: Serena Van der Woodsen

Oggetto:

Stai zitto, Chuck.

2 Settembre alle 19.03.

 

 

Dopo Il Party "Kiss On The Lips"

 

Messaggi Privati, Stati & Messaggi In Bacheca

 

Serena Van der Woodsen vorrebbe che non fosse mai successo. 3 Settembre alle 11.08.

 

A: Blair Waldorf

Da: Serena Van der Woodsen

Oggetto: Ti prego

B, ti prego… mi dispiace, mi dispiace tantissimo! Non ha significato niente! Sia io che lui avevamo bevuto troppo e non sapevamo cosa stessimo facendo!

3 Settembre alle 11.29.

 

A: Serena Van der Woodsen

Da: Blair Waldorf

Oggetto: Ti prego

E' troppo tardi per scusarsi, S.

Stai lontana da me. E da Nate. Non voglio vederti MAI più.

3 Settembre alle 11.59.

 

 

Blair Waldorf - @Serena Van der Woodsen. Puoi desiderare quanto vuoi che non sia successo. Ma E' successo, e niente potrà mai cambiare la realtà. 3 Settembre alle 12.01.

 

Guarda il profilo di Gossip Girl

Gossip Girl - Oh, oh, sembra ci siano problemi in paradiso! Ti va di parlare, B? Sono qui per te. You know you love me! Xoxo, Gossip Girl. 3 Settembre alle 12.10.

 

Guarda post precedenti.

 

Gossip Girl – Upper West Siders, siete quasi peggio degli East Siders! Sembra che M e R abbiano rotto... ancora! E a proposito di T e L? Un uccellino mi ha detto che L ha perso qualcosa nella camera di B! Due volte! Scommetto che T amerebbe sapere di cosa si tratta. Ohh, non preoccuparti L, nessuno saprà mai che hai perso la tua verginità con B mentre stavi insieme a T! Ooops, guarda cos'ho fatto. So che mi amate comunque. Xoxo, Gossip Girl.

 

Gossip Girl – Buon giorno, UESiders! S è tornata! Grazie Melany91 ;)

 


*1 Nell'episodio 1x01, Chuck, parlando con Nate, usa l'espressione Seal The Deal, riguardo alla prima volta di B e N. Non avendo mai visto GG in italiano, non vi so dire la traduzione precisa, quindi vorrei scusarmi!
P.s. Io la preferisco, comunque, in inglese :D

 

Domanda: Cosa preferite? Che io segua le linee base del telefilm, aggiungendo missing moments girando intorno agli eventi accaduti negli episodi, o proprio creare nuovi missing moments con eventi mai accaduti/menzionati nel telefilm? Io ero pià propensa per la seconda opzione, ma ascolto volentieri i vostri suggerimenti!

Ringraziamenti:

Tuccin: Grazie per la recensione! :D Sono contentisssssima che ti sia piaciuto e che tu l'abbia trovato divertente! Comunque, ti consiglio di guardarle davvero le fan fiction inglesi, se hai tempo! Sono ottime per imparare nuovi vocaboli, certi modi di dire e alcune strutture grammaticali inglesi! E poi, certe ragazze hanno delle idee formidabili! Io le invidio, personalmente! *-*
ary_gg: Ahah, ti ho rallegrato la giornata! Buono, mi piace :D Grazie per la recensione, Ary, tu sei fin troppo gentile! :D Recensisci sempre le mie storie! Comunque spero ti sia piaciuto anche questo, sebbene sia un po' più "noioso" dell'altro!
HouseGirl: Fantastica addirittura? Sono felice di averi fatta ridere :D Un grazie enorme per aver trovato il tempo di recensire! *-*
minny88: Anch'io all'inizio avevo dei dubbi su Eleanor Waldorf che invia messaggi su FB XD Non è da lei, insomma! Poi, però, ho pensato che mia madre ha un account Facebook, e benché lei non sia nemmeno lontanamente Eleanor Waldorf, è pur sempre una mamma. Non si sa mai, magari Eleanor, presa da un'improvvisa voglia di modernizzarsi, si è fatta l'account, ahah! Comunque, grazie mille per la recensione! :D
ele_06: Ahah, Ele carissima, sai bene che parlare con me di quelle foto è dannoso XD Ti ringrazio per la recensione! Sei una delle mie fan più accanite! :D Un bacione!
Fiby Cullenina: Grazie anche a te, Fiby! Sei troppo gentile! (: Sono contenta che ti sia piaciuta (e ancora più contenta che non mi odi XD). Un bacione!
Neki: Ecco il seguito! :D Potrebbe essere meno divertente del precedente, ma prometto che i prossimi saranno più "scoppiettanti" :D Grazie per aver trovato il tempo di recensire! Un bacione anche a te!
feffixoxo: Awww, grazie! Ti ringrazio un sacco per la recensione! Spero ti sia piaciuto questo capitolo!

Infine, Un GRAZIE enorme a tutti i lettori (:
Un bacione a tutti!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Good Girl