Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: BrainStew    25/08/2010    2 recensioni
Ehm, salve! Sono Sfizz, una parte di "BrainStew"! Questa è la mia prima fanfic (e forse anche l'ultima), non assalitemi! ç__ç Occhey no, fatelo pure xD Spero vi piaccia xDD
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Me One Last Time
Lei mi guardava. Lo ricordo come se fosse ieri. I miei occhi azzurro cielo si scontravano con i suoi, castani e profondi.
Chi l'avrebbe mai detto che io, batterista dei Green Day, mi sarei innamorato in così poco tempo di una ragazza?

Il fumo era ovunque, l'ossigeno era ormai scarso. I comandi erano andati, amen. L'aereo stava precipitando.
Lei cercava di rassicurarmi, mi sussurrava dolci parole:
"Frank, don’t be afraid... hold onto me... We’re goin down, but not our love... Death don’t seem so bad, ’cause I’m with you, my only love... So close your eyes, kiss me one last time".
Le nostre lingue s'intrecciavano, giocavano, non curanti del caos che si era creato. Mi abbracciava forte, mi asciugava le lacrime, mi diceva di non preoccuparmi, tutto sarebbe andato bene.

Lei era tutto per me.

Era davvero quello il nostro ultimo bacio?
Mi abbracciava ancora, piangeva in silenzio.
Maledetto aereo, maledetto pilota. É tutta colpa sua se siamo precipitati. Fottuto colpo di sonno di un pilota idiota e mezzo ubriaco. Far pilotare l'aereo da un ubriaco. Compagnia aerea del cazzo.
L'aereo stava per schiantarsi a terra, pensavo ormai di essere spacciato.
Stop.
Le urla, le lacrime. In un attimo tutto era finito e il silenzio regnava sovrano.
Lei era sempre lì, stretta a me.
Ero ancora vivo, lievemente ferito. Io stavo bene, era di lei che mi preoccupavo, punto.
"Dimmi che stai bene, rispondimi."
Nessuna risposta.
"PARLA, TI PREGO!!!"
Niente.
Solo più tardi realizzai di averla persa per sempre. Qualcosa le aveva trapassato il corpo, arrivando fino al cuore. Guardavo le mie mani piene di sangue, ancora caldo.

Lei era morta e niente poteva farla tornare.
Lei mi aveva salvato la vita, privandosi della sua.
Lei mi aveva detto di stare tranquillo.
Lei mi aveva detto che tutto sarebbe andato bene.

"...We’re gonna die, but not our love, not our love..."

Lei vive ancora dentro me.
Lei abita nel mio cuore.
Lei mi protegge ancora.
Lei è vicino a me.

Mi hanno insegnato a non serbare rancore, ma sapete qual è la cosa che, dopo 7 anni, mi fa ancora male?
Quel pilota bastardo è riuscito a salvarsi.






THE END.

*Basata Su "Falling In Love" Dei NOFX. Infatti, Le Parti In Corsivo, Sono Versi Della Canzone.



Sfizz
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BrainStew