Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LelaListing    25/08/2010    2 recensioni
La storia di una fan che scopre che il bassista della sua band preferita è suo fratello...come andrà a finire la storia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Georg Listing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25,03,10
Finalmente è arrivato questo giorno!  Oggi sono sicura di vederli..di respirare la loro stessa aria.
Sono nel letto...guardo l'ora... 23,45...cavolo non passa mai il tempo quando desideri vederli!
Chiudo gl'occhi e cerco di immaginarmi come possa andare quella giornata..e con questo pensiero mi addormento...inizio a sognare...e faccio sempre lo stesso sogno che ormai mi accompagna da mesi... sogno che Georg si avvicini a me, che mi abbracci e che mi dica “Ti voglio bene sorellina”... quel sogno non ha una fine... continua in questo lungo abbraccio...a un certo punto...parte Lass uns Laufen... e capisco che è la sveglia del mio cell... apro gl'occhi... oddio sono le 3,30!
Mi alzo di fretta... do un bacio prima al poster di Georg vicino al mio letto... poi mi alzo lo do a Tom... Bill e infine a Gustav!
Corro in bagno svegliando praticamente tutti... e mentre mi lavo inizio la mia solita cantilena di canzoni cantate metà in tedesco metà in inglese:
M: oooooooooo Komm... Here on earth...Komm!!!
Mi accorgo di aver alzato la voce perché girandomi vedo mia mamma che assomiglia vagamente a uno zombi che mi guarda attonita e mi dice:
D: Allora se vuoi che ti porto al concerto per prima cosa abbassi la voce e seconda canta la canzone o in inglese o in tedesco!
Scoppio a ridere un po' per la vista di quella donna svegliata dal coma e un po' per il fatto che mi aveva ricordato che oggi sarei andata al loro concerto!
Lascio finalmente il bagno agl'altri dopo averlo occupato per circa 20 minuti xD e corro in camera a vestirmi... nel farlo mi succede di tutto...uscendo batto l'alluce del piede contro lo stipite della porta..inciampo nel povero gatto Hagen che passava lì per caso... urto contro mio fratello che stava uscendo dalla camera per capire cosa stava accadendo in bagno e infine vado in camera provo ad accendere la luce ma niente...si era fulminata la lampadina... mi siedo per terra come un povera disperata e inizio a ridere...nemmeno io sapevo il perché..tutto mi faceva ridere...poi mi accorgo che era tardi...mi alzo...prendo il cell e mi faccio luce per la camera alla ricerca di qualcosa da mettermi... a stento riesco ad aprire l'armadio e a riconoscere la roba dentro... poi riconosco quel paio di Jeans che avevo preso poco prima solo perché assomigliavano a quelli di Georg... poi prendo una canottiera nera...la camicia (come quella di Georg) e infine il tocco finale... la cintura con il teschio!
Mi vesto disperatamente al buio..e nel mentre lo faccio mi accorgo che questa non sarebbe stata una giornata qualunque... in qualche modo avevo capito che mi sarebbe successo qualcosa...e immancabilmente una lacrima mi scende dagl'occhi... ma subito mi riprendo...asciugo il viso e sorrido anche perché ascoltavo quello che stava dicendo mia madre in cucina:
D: Dimmi te se devo alzarmi così presto per andare a vedere una band di ragazzini...ma neanche per andare a lavoro mi alzo così presto!
Mi faceva morire quella donna... borbottava sempre... ma sono sicura che dopo il concerto si ricrederà!
Vado in bagno per gl'ultimi ritocchi...trucco... mi pettino i capelli...faccio la riga di lato(come Georg)...mi guardo un'ultima volta allo specchio e poi...SONO PRONTA!
In qualche modo scaravento mia madre giù per le scale...tra l'altro borbotta ancora cose insensate... saliamo in macchina...inserisco il CD Humanoid in tedesco nella radio e alzo il volume al massimo e mi accascio contro il sedile cercando una posizione comoda... la macchina parte e mi accorgo che qualcosa è cambiato...mia madre aveva abbassato bruscamente la radio:
D: Sei sorda???
M:Mamma non sono sorda...voglio ascoltarli ad alto volume...se no non c'è gusto!
Alzo dinuvo il volume...ma lei lo riabbassa
M:Mamma bitte lascialo così!
Ma questa lotta continua...nessuna delle due cedeva...alla fine lascio che lei lo abbassi e poi inizio a cantare ad alta voce xD dopo pochi minuti lei stessa alza il volume al massimo...ce l'avevo fatta...missione compiuta!
Dopo 10 minuti di viaggio mi ricordo di Irene...cavolo dovevamo passarla a prendere... abbasso questa volta io la musica
M: Oi ti ricordi sì che dobbiamo passare a prendere Ire?
D: Ho l'aria di una che non se ne ricorda?
M: A dire il vero...sì... mi sembri la reincarnazioneee in persona di Morticia quella della famiglia Adams xD
D:Miky vuoi andare a piedi?
Alzo la musica...non volevo sentire altro ma godermi questo momento di beatitudine interna!
Passata a prendere Ire ci dirigiamo verso Torino... quando finalmente in lontananza vedo il PalaTorino! Mamma parcheggia nella parte dietro del palazzetto dove sarebbero arrivati i Tour Bus... scesa dalla macchina faccio un'enorme respiro e mi sgranchisco le gambe...
I: Oddio ancora non ci credo Miky!!! Tra poco li vedremo...
M: Seriamente... non ci posso credere nemmeno io...finalmente vedrò Georg!!!
I: Siiiii finalmente vedrai il tuo “fratellone”
Mi emozionavo ogni volta a sentirmi dire quella cosa...il mio “fratellone”...magariiii...
Inizio a camminare ma rimango su quel dolce pensiero...quando vengo nuovamente interrotta
D:Dici a me che non sono sveglia intanto quella che sta andando in mezzo alla strada sei tu!
Oddio...stavo finendo sotto una macchina... ma mi è impossibile concentrarmi quando penso a lui...proprio non ci riesco...allora decido di accantonare questo pensiero e concentrarmi su altro...
M: oi Ire allora andiamo sotto Georg o sotto Tom?
I: Mah...considerando la tua grande passione per Georg direi sotto di lui!
Irene l'avevo conosciuta quasi per caso... eravamo in classe insieme ma non ci eravamo mai cagate...poi il primo giorno di scuola ci ha fatto avvicinare e da allora eravamo grandi amiche...lei era una grandissima fan di Bill...ciò me la faceva considerare la tremenda innamorata e svampita xD
Arrivati davanti al palazzetto...ci mettemmo alla fine della coda...e ci sedemmo per terra... davanti a noi c'erano le ultime ragazze numerate
M: Ire credo che saremo in una buona posizione la sotto...guarda qua...quelle hanno gl'ultimi numeri sulla mano!
I: Oddio è vero!!! Speriamo in bene allora!
D: scusate se interrompo il vostro piccolo discorso filosofico... io vado al bagno tenete d'occhio lo zaino!
M: si mamma vai... ciao!
Restammo sedute a terra per un bel po'...poi la noia saliva...erano le 6,30...non passava più... allora decido di prendere le cuffie e ascoltare la musica... data l'altra cuffietta a Irene ed essermi assicurata che mia madre fosse zitta...cerco la prima canzone che mi ispirava in quel momento...eccola trovata...la metto e alzo il volume e mi abbandono alla fantasia “ It's raining today...The blinds are shut….It's always the same ...I tried all the games that ...They play ...But they ...Made me insane...”...World Behind My Wall... chi mi ricordava già?...Georg!!! eccomi dinuovo nel pensare a lui...e mi lascio totalmente andare...ritrovandomi a piangere!
Sono da poco passate le 14,00... non ho fame...ne sete... a un certo punto sento una fan che urla:
Fan: Ragazze stanno arrivando con i Tour Bus... si fermeranno a fare autografi!!!
Oddio...mi giro verso Ire e la guardo...lei aveva già capito...guardo mamma:
M: Mutti bitte...posso andare??? ti prego!!!
lei mi guarda...mi sorride...nota le mie lacrime agl'occhi e mi fa un cenno di approvazione! Salto in piedi prendo per la maglia Irene e corro verso il retro del palazzetto!
Arrivate là non avevo più fiato ma ne era valsa la pena...c'era poca gente... ci sedemmo su un pezzo di cemento...con l'angoscia che saliva ad aspettarli! E poi a un certo punto:
M: Ireeeeeeeeeeee eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Oddiooooo!!
Iniziarono le urla varie...io mi appostai davanti alla transenna e da li non mi mossi più!
I due tour bus si fermarono... dal primo scesero prima un ragazzo altissimo con i capelli arruffati e il viso di uno che si era svegliato da poco...Bill!...poi un ragazzo anche lui altissimo ma che portava delle treccine perfettamente curate e vestiva con una tuta dell'Adidas...Tom!...e dall'altro scese prima un ragazzo basso...biondo...classico tedesco...Gustav! E infine...vedo scendere un ragazzo mozzafiato...non tanto alto...con i capelli raccolti in una coda perfetta e gl'occhiali da sole...Georg!
Inizio a urlare i loro nomi a più non posso
M: Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill...Guuuuuuuustaaaaaaaaaaaaaaaaav...Toooooooooooooom....Geeeeeeeeeeeeeoooooooooooorg!!!
e così fanno tutte... compresa Irene che però uralva solo
I:Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill...Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill!
Mi giro verso di lei e con quel poco di voce che avevo ancora gli dico
M: Sei monotona cavoloo!
Scoppiammo a ridere e iniziammo a tremare poiché vedevamo che loro si stavano avvicinando a noi! Ed eccoli...iniziano a firmare gli autografi... io prendo il primo pezzo di carta trovato per terra...e decido di rubare la prima penna che mi capitava vicina... il primo che si stava avvicinando era Bill... aveva un maglia con sopra una giacca di pelle...i jeans semi stretti e le scarpe da ginnastica...finalmente vedevo il Bill che avevo conosciuto la prima volta... eccolo è davanti a me...prendo la macchina foto gli faccio una foto e l'unica cosa che mi esce dalla bocca è
M: Hi Bill..
Lui mi guarda sorride e dice
B:Hi
Mamma mia solo lui sa quant'è bello... mi firma il pezzo di carta e continua...eccolo che arriva...SexGott!
M:Hi Tom... wie geht's?
T: Hi...gut danke
Sorride anche lui...firma e continua...poi arriva Gustav!
M:Hi Klaus
Non so perchè l'ho chiamato così xD lui mi sorride e mi fa un cenno con la testa che io lo interpreto come un ciao.. e poi arriva il momento della mia morte...Georg...si avvicina a me ma non alza lo sguardo...stava ancora firmando l'autografo a quella prima di me e gli dico:
M: I Hagen!
Lui fa un cenno con la testa ma non mi guarda fissa negl'occhi come gl'altri...ecco lo sapevo...io che volevo tanto vederlo negl'occhi non posso...manco mi guarda :(
Ma poi..come se mi avesse letto nella mente...finito di firmare l'autografo alza lo sguardo! Io gli sorrido cercando di fermare il rossore delle mie guance e le lacrime che stavano uscendo dai miei occhi.. oddio i suoi occhi...erano ancora più belli dal vivo che nelle foto! Cerco di sorridere ancora ma non ci riesco... ma poi accadde qualcosa di davvero strano...come avevo pensato al mattino mentre mi vestivo “Oggi mi accadrà qualcosa di diverso”... tutto accadde in una frazione di secondo...il suo sguardo mi scrutò a fondo... il suo viso passò da un sorriso a un'espressione prima attonita e poi incredula... si allontanò da me e mi guardava bene come se cercasse di capire chi ero...come se mi conoscesse... e poi... vidi una lacrima scendere sul suo viso...e poi come un fulmine mi abbraccio forte e mi disse “ Finalmente...ti ho trovata”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LelaListing