Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: PikkolaStreghetta97    25/08/2010    0 recensioni
Sify è una fatina che coraggiosamente per salvare la sua famiglia e il suo regno dovrà affrontare mille avventure
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella regione di Quiky nel pianeta di Fery c'era una piccola città pacifica e solare dove tutte la fate potevano volare libere e compiere magie senza doversi difendere ,lì in questa cittadina di nome Roccamora naque la fata che eriditerà in futuro i poteri della regina delle fate,e che quindi possa prendere il suo posto e salvare Fery se sarà attaccata dai demions.La piccola fata si chiamava Sify figlia della fata lavandaia. la piccola fatina nasce nel mese delle rose ,per noi maggio il giorno della salita al trono e all' eredità della nuova regina Didy.La fatina naque precisamente alla stessa ora in cui naque la regina e ma solo che era in un mese di verso.Tutti sapevano che la lavandai aveva partorito e che la fatina appena nata aveva delle ali stupende come quelle della Reginachi aveva delle ali così poteva solo essere l' erede dei poteri infatti è la prima neonata dalla nascita della regina che aveva delle ali del genere. La bambina era un fata bellissima castana con gli occhi verdi capace di controlla re tutti e quattro i poteri delle fatine :ACQUA,FUOCO,ARIA,TERRA.anche se nella zona in cui viveva doveva controllare l' aria .....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: PikkolaStreghetta97