Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Waterfumes    26/08/2010    1 recensioni
Continuazione di Keep it real! "Il tour mondiale sarebbe iniziato il 6 Agosto a Chicago. Lo sapevo benissimo. Oh, quanto avevo aspettato per quelle date! Mi sarei accontentata di assistere solo ad un concerto da normale fan e non avrei chiesto di più. Non sapevo che in realtà il destino avesse in serbo un piano decisamente migliore per me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1 kir 2

Capitolo 1

La vita continua, deve continuare. Anche senza la tua anima gemella al tuo fianco. Era facile per me sapere cosa Nick stesse facendo ogni secondo che passava grazie al web. Bastava solo continuare a fare quello che avevo sempre fatto: stare in simbiosi con il computer. Ma la piccola differenza era che ogni cosa che faceva, quasi ogni respiro che esalava, lui me lo diceva. Mi chiamava tre volte al giorno, cercando di far funzionare il fuso orario. E io, dopo ogni giornata che passava, mi accorgevo che non si dimenticava di me. Ero incredula ma felicissima. Non aveva smesso di amarmi neanche un minuto da quando se ne era andato.                        

E io? Io non avevo mai smesso di amarlo da quando l’avevo visto per la prima volta.

Nessuno sapeva che stavo con lui tranne le nostre famiglie, infatti si dichiarava sempre single. Mi si stringeva il cuore quando doveva andare alle première senza una ragazza che lo accompagnasse come Demi accompagnava Joe e Danielle Kevin. Tutti i tabloid recitavano: “Nick Jonas ancora sulla piazza.” Ma non era così e purtroppo nessuno lo sapeva. Solo Dio sa quanto avrei voluto gridarlo al mondo intero. Far sapere a tutti quanto ero felice.

Il tour mondiale sarebbe iniziato il 6 Agosto a Chicago. Lo sapevo benissimo. Oh, quanto avevo aspettato per quelle date! Mi sarei accontentata di assistere solo ad un concerto da normale fan e non avrei chiesto di più. Non sapevo che in realtà il destino avesse in serbo un piano decisamente migliore per me.

***

Nick sospirò, ancora una volta. Gli mancava la sua Vale.

Fra poco sarebbe iniziato il loro tour e lui era ancora con la testa per aria. Non riusciva a concentrarsi senza lei accanto … Maledizione!

Poi arrivò l’idea. Quella fulminante. Quella meravigliosa. Quella che cerchi sempre ma non riesci mai a trovare. Doveva chiamarla, e subito.

Compose il numero sul suo Blackberry. Lo sapeva a memoria ormai e non aveva bisogno di prenderlo dalla rubrica.

Squillava ma non rispondeva. Quando stava ormai per arrendersi una ragazza dall’altra parte del mondo prese la chiamata.

-Pronto?- chiese con voce rauca.

-Ciao bellissima, che stavi facendo?-

-Veramente … stavo dormendo Nick ma fa niente!- disse ridacchiando ma ancora assonnata.

-Ops! Scusa piccola ma dovevo chiamarti immediatamente perché ho avuto un’idea geniale! - sussurrò imbarazzato.

-Non ti scusare Nick, lo sai che non vedevo l’ora di sentirti! Dimmi tutto.-

-Beh, il 6 cominciamo il nostro tour. Che ne diresti di venire con me, Demi, i miei fratelli e tutta la compagnia?- chiese esitante.

***

Rimasi letteralmente senza parole. Andare in tour con i miei idoli? OH MY JONAS. Non riuscivo a credere che tutto questo stesse davvero accadendo a me!

E in più avrei conosciuto anche Demi che è un’artista che ammiro tantissimo!

-Ehm, Vale? Sei ancora lì? – disse dubbioso.

-Uhm si?- risposi, ritornando dal viaggio sulle nuvole che mi ero appena fatta.

-Allora, che ne dici?-

-Si, si e strasiiiiiii. E pure me lo chiedi? Mi dovrebbero rinchiudere per non farmi venire con voi!-

-Allora è deciso! Il 5 partirai da Catania, prenoto tutto io. Ti faccio arrivare i biglietti amore, ok?-

-Oh … - “che prontezza!” Pensai.

–Beh vita mia ora io torno alla preparazione del tour sai, prove e conferenze stampa sono all’ordine del giorno ormai. Tu invece torna a letto, ok? E dormi!-

“Ma come fai a dirmi di dormire dopo una notizia del genere?” pensai tra me e me.

Ero emozionatissima.

-Ok, ci sentiamo appena mi sveglio!-

-Ma mi sa che in quel momento dormirò io … - considerò Nick e scoppiammo a ridere.

Non era mai stato così bello svegliarsi nel cuore della notte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Waterfumes