Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sweden_    26/08/2010    2 recensioni
Feliks si accorge che Toris, inizia a frequentare qualcuno,senza sapere però chi. Così cercà di indagare, visto che il compagno non gli dice minimamente nulla, per scoprire la verità.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bella la sera non trovate? Non per Feliks. Era passato circa un mese, da quando Feliks e Toris, si erano dichiarati i loro sentimenti. Si amavano.
La loro relazione sembrava perfetta, l'uno era geloso dell'altro, ma sapevano fidarsi a vicenda, e la cosa non aveva portato problemi.
 
Questo fino a qualche settimana fa, dopo il loro primo litigio. Le cose sembravano essersi sistemate, ma forse non pienamente.
Toris aveva iniziato ad uscire da un pò, senza dire però a Feliks dove sarebbe andato di specifico. E anche quella sera la storia fu la stessa.
 
« Hey Liet! Esci, ancora? » chiese Feliks, un pò scocciato, era stufo di trascorrere tutte le serate da solo.
 
« Eh?! Oh... Sì, esco, devo sbrigare delle commissioni! Però... P-però giuro che torno presto! » rispose Toris, non sembrava sicuro di quello che diceva, perciò si affrettò a dare un bacino sulla guancia all'altro, per poi schizzare fuori dalla porta.
 
Feliks sospirò. Ancora una volta, non sapeva dove sarebbe andato il ragazzo. Visto che non era un tipo molto paziente, decise che questa sera l'avrebbe seguito. Si infilò volocemente il cappotto e uscì di casa chiudendo la porta, e assicurandosi che il suo pony stesse dormendo beatamente, per poi incamminarsi sulla vietta pricipale.
 
Faceva freddo, l'inverno era da dopo cominciato, e l'atmosfera del paesello stava cambiando, da quella autunnale a quella invernale. Il Polacco camminò per diverso tempo lungo quella stradina, che gli riportò alla mente parecchi ricordi. Si trovavano in un paesino della Polonia, nei pressi di Varsavia. Seppure non avesse trascorso lì la sua infanzia, i campi immensi, i boschi, le stradine e la natura gli riportava in mente i giorni trascorsi con Liet, quando erano piccoli, e potevano sempre stare insieme.
 
Ma la fine dei suoi ricordi era tragica: si ricordò quando Ivan portò via da lui Toris. Era un ricordo terribile, soprattutto perchè Feliks non aveva fatto niente per fermarlo.
 
Ormai erano passati diversi minuti, l'abbaiare di un cane riportò Feliks alla realtà. Vide di sfuggita Liet entrare in una grande casa, ad accoglierlo alla porta intravide una figura docile, doveva essere una ragazza. Il polacco non capì minimente di chi si potesse trattare, così si avvicinò lentamente alla casa, entrò dal cancelletto aperto e si nascose dietro una finestra, illuminata all'interno dal camino acceso. E lì vide qualcosa che lo fece rimanere a bocca aperta.
 
« No, io... Cioè, non ci credo! » esclamò Feliks, con gli occhi spalancati.
 
 
Nota personale: Il primo capitolo è scritto! *__* Sono un amante della PoLiet, e ruolo Feliks da un pò, quindi mi sono immaginata una scena un pò drammatica tra i due. Mi sembra un pò corto come capitolo, magari nel prossimo mi darò da fare di più. TwT {Sempre che ci sia un prossimo capitolo. X°D} Buona lettura, spero vi piaccia. ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sweden_