Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Gringoire    26/08/2010    6 recensioni
Prendete il film che ha fatto tanto scalpore perchè si dice abbia fatto paura anche a Steven Spielberg, una relazione slash non tanto nascosta tra i nostri cari Rob e Jude e un'idea folle di Rob; mescolate ed otterrete un Jude terrorizzato a puntino e un Robert fin troppo soddisfatto della sua opera.
All'interno i ringraziamenti per "While your lips are still red".
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paranormal activity

Paranormal activity

Si infilò in bocca una manciata di pop corn, per cercare quanto meno di coprire il ticchettio che producevano i suoi denti cozzando uno contro l’altro.
Era stata un’idea di Rob. Una fottutissima idea di Rob.
E lui ora si ritrovava lì, da solo, con una ciotola di pop corn sulle gambe, una coca in una mano e il dvd di Paranormal activity che girava nel lettore.
Si guardò intorno.
Dove diamine si era cacciato Robert?
Era sparito qualche minuto prima per prendersi un’altra coca.

“Bevi la mia.” Gli aveva porto la lattina, sperando di convincerlo a rimanere. Non voleva ammetterlo davanti a lui – sarebbe stato un motivo in più per ricominciare a chiamarlo Judsie -, ma odiava i film dell’orrore, aveva accettato solo per costringerlo a rimanere a casa con lui per un altro paio d’ore.
Rob, con un sorrisino che non prometteva nulla di buono, aveva rifiutato cortesemente, per poi sparire in corridoio.

Jude fece un respiro profondo. Non riusciva a staccare gli occhi dallo schermo nonostante ne fosse terrorizzato. Poco prima di una scena clou, convinto dalla musichina di sottofondo particolarmente inquietante, cercò a tentoni il telecomando e si affrettò a mettere in pausa.
Si passò una mano tra i capelli. Se quel film aveva terrorizzato anche Steven Spielberg, un motivo doveva pur esserci, no?
Non aveva intenzione di proseguire con la visione fino al ritorno di Robert.
Puntò lo sguardo sulla porta che dava sul corridoio, in attesa di un minimo cenno di vita da parte dell’altro.
Silenzio.
Poggiò la coca sul tavolino ed i pop corn sul divano accanto a lui, per poi alzarsi con l’idea di accendere la luce.
Deglutì sonoramente, per poi muovere qualche passo verso la porta e, quindi, verso l’interruttore lì affianco.
Un altro metro.
Allungò la mano, già pronto ad avvertire la consistenza della plastica sotto le dita.
Tre passi.
Due.
Uno.
La porta si aprì per lasciare entrare qualcosa, per poi richiudersi immediatamente dopo. Si immobilizzò, terrorizzato.
Deglutì nuovamente. Avvertiva uno strano groppo in gola; anche nel film che stavano guardando le porte si aprivano e si chiudevano da sole come stregate.
L’asse del pavimento immediatamente accanto a lui scricchiolò, facendogli assottigliare gli occhi per cercare di fendere l’oscurità.
Un respiro caldo gli solleticò la nuca.
“Rob?” azzardò, sussurrando.
Nuovo soffio sui capelli.
Percepì distintamente la pelle d’oca sulle braccia e il tremolio delle mani.
Respiro.
Deglutì di nuovo.
“R-Rob?” ritentò.
Avvertì la cosa avvicinarsi ulteriormente.
Un bacio tra spalla e collo lo fece sospirare, sollevato.
Avvertì una sensazione di calore irradiarglisi nel petto.
Sfiorò l’interruttore, permettendo alla luce di tornare a splendere e rischiarare l’oscurità.
Si voltò, sicuro di ciò che avrebbe trovato dietro di sé.
Rob ghignò, soddisfatto.
Sfiorò il naso di Jude con il suo.
“E così i film dell’orrore non ti fanno paura, vero Judsie?”
Jude sospirò. Ci avrebbe scommesso. Non rispose, sapeva fin troppo bene che quella era una domanda retorica.
Rob gli prese una mano, portandosela davanti al viso ed osservandola attentamente. Jude la fissò, per nulla sorpreso di notare che un lieve tremolio la scuoteva ancora.
L’americano riportò lo sguardo in quello di Jude, per poi sorridergli e, afferratolo per la vita, stringerselo prepotentemente contro.
Alzò leggermente il viso per portarlo all’altezza dell’orecchio e lasciargli un bacio appena sotto il lobo. Poteva percepire ancora il lieve tremolio che scuoteva la sua Judsie. Se lo strinse ancora più addosso.
Jude si lasciò stringere, facendo vagare i palmi delle mani lungo il petto di Rob e tranquillizzandosi non appena avvertì i muscoli tendersi sotto al suo tocco.
Artigliò il tessuto della maglietta.
Si sentiva al sicuro, così stretto a Rob.
Si abbassò, fino a permettere al suo viso di incastrarsi nell’incavo tra collo e spalla. Era il posto che amava, che sentiva come suo. Era lì che si concentrava il profumo di Rob.
L’odore della sua pelle che ogni volta lo stordiva. Un misto tra il bagnoschiuma al muschio bianco, il dopobarba e lo shampoo. Inspirò a pieni polmoni, sentendo quel profumo scendergli fin dentro all’anima.
Robert avvertì il battito di Jude farsi più regolare e si allontanò quel tanto che bastava per riuscire a sfiorargli le labbra con le sue, cercando di infondergli un minimo di tranquillità. Capì di esserci riuscito quando avvertì la presa di Jude sulla sua maglietta farsi meno stretta, riducendosi quasi ad una carezza.
Lo tenne stretto per quelli che gli sembrarono secoli, tanto che ad un certo punto temette che Jude si fosse addormentato, visto il respiro regolare che lo avvolgeva.
Un mugugno indistinto lo fece però ricredere.
“Stanotte dormi con me.”
Rise, annuendo appoggiato sulla testa dell’altro.
“Non avevo intenzione di andarmene. Non dopo aver visto che effetto ti fanno i film dell’orrore.” Rise di nuovo, ripensando a quanto tempo gli ci era voluto per tranquillizzarlo.
“Stanotte dormo con te.”

 

Spazio autrice:
Non chiedetemi da dove sia uscita, stavolta è stata tutta colpa di un film dell'orrore che ho visto l'altra sera su Italia Uno, e che mi ha fornito ispirazione per questa e un'altra one-shot che arriverà a breve, seguita dal secondo capitolo di "Baby-sitter" (si, se ve lo state chiedendo è pubblicità occulta u.ù) di cui, anche se non ne sono per nulla soddisfatta, ho già scritto almeno tre quarti.
Con ciò vi lascio ai ringraziamento per "While your lips are still red".

Ilaria1993:
Non sai che piacere trovare recensioni tue alle mie insulse storielle *-* Io ho scoperto la canzone grazie ad una mia amica e per un buon periodo mi sono fissata su quella, per poi scoprire anche le altre meraviglie dei Nightwish *-* ultimamente quando mi fisso su una canzone mi vengono sempre in mente Rob/Jude (è successo anche un paio di settimane fa con "Love the way you lie" -.-''), quindi credo che non sarete immuni alla cosa ancora per molto xDDD
Tra le ricordate? Ci credi se ti dico che è un onore? *-*
Grazie mille per i troppi complimenti, sei sempre troppo gentile, davvero, non ti ringrazierò mai abbastanza, anche perchè come ti ho già detto ricevere dei complimenti da te è come riceverli... non so... quasi come da Rob e Jude in persona *____________________*
Ok, ora me ne vado definitivamente, lasciandoti alle tue più piacevoli occupazioni xD Spero a presto ^^

Bon.
Arrivederci, gente. ^^
- J

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire