Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: annalauraeffe    26/08/2010    2 recensioni
una mia poesia, tributo alla felicià e alle piccole cose della vita. recensite in tanti
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amo quando sto per svegliarmi , perché so di essere nel mio letto, eppure sto ancora sognando… e in quel momento è come se i sogni, per un istante, diventassero realtà.

Amo destarmi la mattina con un solo raggio di sole che spunta dalle fessure della persiana, avvicinarmi e sentire sul viso il vento di prima mattina che ti accarezza, come se volesse dirti “buongiorno”.

Amo il suo viso che mi guarda con quegli occhi incredibilmente consapevoli e mi sorride, con quel sorriso dolcissimo, che riesce senza dire una parola a cambiarmi in meglio la giornata.

Guardare la mia mano che gira la chiave nella serratura ed essere finalmente consapevole, con un piccolo gesto di avere in mano la libertà: la libertà delle mie azioni, delle mie scelte, dei miei pensieri; la libertà di fare ciò che prima non avrei mai pensato di poter fare… gettare una sguardo al passato e alle sue piccole ma importanti conquiste, e uno al futuro e a tutto ciò che c’è ancora da conquistare, e decidere che il presente è perfetto.

La felicità è fatta di piccole cose.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: annalauraeffe